Autore Topic: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni  (Letto 291325 volte)

Offline Seicentino

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 687
  • Età: 46
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Il mio cuore batte Honda!!!!!
  • Moto: Ex moto:Hornet 600 2000 race!!! Moto attuale:Honda Cbr600 RR 2003!!
  • Zavorrino/a: Sabrina
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #195 il: 06 03 2010, 22:31:15 »
Io sulla mia del 2000 monto un kit dynoget stage1 con filtro aria kn senza beccuccio di gomma sul coperchio filtro,il meccanico mio amico compres
o l'allineamento carburatori con il vacuometro mi si è preso 80 euro,prezzo ottimo!!!!! :up:  :up:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno è adrenalina sempre!!!!!!

Offline NetUnix

  • 50 ino
  • *
  • Post: 58
  • Età: 47
  • Novara
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet '06
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #196 il: 07 03 2010, 19:53:45 »
ottimo prezzo

se va anche ben considerati fortunato :)
Hornet MY06 - DPM Blast Aperto - BMC - Dynojet

zosogio

  • Visitatore
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #197 il: 08 03 2010, 12:17:41 »
Mi date conferma che per il mio modello (2001) il kit giusto è l' E1191? E che montando X-Cone con db killer, filtro bmc e corona +2 i getti più adatti sono quelli da 104? Considerando che abito in pianura 0 m sul livello del mare, non ho problemi di altitudine...
Qualcuno ha la mia identica configurazione?
Ps grazie doctormotorcyclist per il msg, il venditore è lo stesso...

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #198 il: 08 03 2010, 18:41:25 »
basta ke prendi lo stage 1 per il modello 98-02;io con x-cone con dbk ,filtro sportivo,rapporti 14/44 ,ho fatto montare getti da 106 tutti uguali,e spilli consigliati nel kit,come indicato da un altro utente,mi trovo benissimo (x 60 km che ho potuto fare col kit montato su strade di collina ).

p.s di niente  :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

zosogio

  • Visitatore
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #199 il: 09 03 2010, 00:02:49 »
Non vedo l'ora... :ecc:

Offline NetUnix

  • 50 ino
  • *
  • Post: 58
  • Età: 47
  • Novara
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet '06
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #200 il: 09 03 2010, 09:59:49 »
mha...
trovo strano il fatto che villantiate così tanto gli effetti benefici del dynojet...
Sulla mia non ho notato tutta stà diferenza rispetto al settaggio originale se non che la moto è leggermente piu pronta (ma proprio leggermente)

Sarà la mia che è una ciofeca già di fabbrica, che il kit non è configurato al meglio o che tutti gli altri che l'hanno montato ne esaltino un po troppo gli effetti?  :fifi:  :mmm:

zosogio

  • Visitatore
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #201 il: 09 03 2010, 12:18:03 »
Io parlo per sentito dire... e poi lo devo montare per poter sfruttare il bmc che ho acquistato ad un prezzo d'occasione... :ciao:
Dopo questo step, stop alle modifiche motore :fifi:

Offline m00dy

  • Moto 3
  • **
  • Post: 279
  • Età: 36
  • Carovigno (BR)
  • Sesso: Maschio
  • qnd la visiera s'abbassa & intorno solo dettagli..
    • Centro Equitazione AltoSalento
  • Moto: Hornet 600 '04, Typhoon 50cc
  • Zavorrino/a: jole quando non guida!!
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #202 il: 09 03 2010, 13:02:38 »
mha...
trovo strano il fatto che villantiate così tanto gli effetti benefici del dynojet...
Sulla mia non ho notato tutta stà diferenza rispetto al settaggio originale se non che la moto è leggermente piu pronta (ma proprio leggermente)

Sarà la mia che è una ciofeca già di fabbrica, che il kit non è configurato al meglio o che tutti gli altri che l'hanno montato ne esaltino un po troppo gli effetti?  :fifi:  :mmm:

Guarda nessuna modifica da sola fa miracoli...ma una modifica fatta bene può portare benefici, se fatta come si deve!!!
L'effetto del kit si nota molto agli alti (da quando la moto entra in coppia) e con l'aumentare dell'erogazione...ovvio che se apriamo e chiudiamo in continuazione il gas la moto peggiora, così come non potremo trovare benefici sulla ripresa stessa della moto. Non dobbiamo dimenticare che si tratta di kit per carburatori, cioè che aumentano il passaggio di benzina...pertanto aprendo di botta si tende quasi ad "affogare" la moto...però dire che senti una differenza leggerissima..boh, mi pare strano, vedo più credibile l'ipotesi di una grossolana regolazione!!poi ripeto, non possiamo pretendere di trovare un'altra moto solo montando un kit di carburatori...come ho scritto ne mio messaggio alla pagina precedente, la differenza si nota e non poco...ma per sentirla bisogna avere una guida più allegra...allora si che la moto risponde molto meglio di prima...però questo è solo un mio modesto parere  ;-)

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 39
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #203 il: 09 03 2010, 13:23:37 »
se la carburazione è fatta bene non affoghi proprio nulla  :fifi:  e cmq il miglioramento dovrebbe essere ai medi regimi soprattutto

rispondendo a netunix tutto è soggettivo per questo si usano i banchi prova come riscontro oggettivo  ;-) una piccola spinta che per te è insignificante per uno che ha diversa percezione stravolge la moto....però è anche vero che spesso si grida al miracolo troppo facilmente  :lamps7:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #204 il: 09 03 2010, 21:22:55 »
io montando il kit ho avuto 2 vantaggi:
motore piu' pronto all'apertura del gas ,ho notato il miglioramento proprio ai medi regimi;
regolazione carburazione avendo l'x-cone

P.s invece sto notando che se lascio la moto un po' al freddo o sotto la pioggia parte alla terza accensione,ma poi riscaldato il motore va benissimo,ma ci faro' maggiormente caso :lamps7:

zosogio

  • Visitatore
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #205 il: 11 03 2010, 09:40:57 »
Appena acquistato :
KIT DYNOJET FERRACCI HONDA HORNET 1998/2002 E1191 
 :up:

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #206 il: 11 03 2010, 10:35:41 »
 :up:  :ciao:  :lamps7:

zosogio

  • Visitatore
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #207 il: 11 03 2010, 10:55:41 »
Doctormotorcyclist, non appena mi arriva il kit mi dici esattamente quali getti e spilli hai usato(visto che abbiamo + o - la stessa configurazione,scarico,filtro e corona...) :birra:

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #208 il: 11 03 2010, 10:58:37 »
ok

Offline Chiuggio

  • 50 ino
  • *
  • Post: 135
  • Età: 40
  • Velletri
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 '02,Cagiva SST 250 1980
  • Zavorrino/a: Michy (ogni tanto)
Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #209 il: 11 03 2010, 18:46:46 »
 :LoL:  :LoL:  Ragazzi ho ordinato proprio 10 minuti fà il Kit Dynojet (quello della Ferracci) e il Filtro BMC per la mia bimba del 2002,calcolando che già monto un terminale Mivv X-Cone come pensate che possa andare?Perchè per ora è molto "borbottante"  :mmm: visto ke la carburazione è molto magra.Per quanto riguarda il DbKiller....con....o senza?Oppure è meglio farla carburare con dbk per poi toglierlo qualche volta,o farla carburare senza e metterlo qualche volta per andare in centro?Perchè io (senza Dynojet ) ho provato senza ed ha un sound ke è una goduria :up:  :up: .Grazie anticipatamente per i consigli.Ciao e un  :lamps7:  a tutti  :birra:
Non essere mai in scia a nessuno,ma lasciarlo sempre nella tua scia.....


xx
Paraschiena e Jeans Tecnico (consigli per usare un buono Amazon)

Aperto da Lins

24 Risposte
6079 Visite
Ultimo post 09 06 2015, 13:59:49
da Lins
xx
getti del max

Aperto da laverda

4 Risposte
2457 Visite
Ultimo post 26 04 2011, 18:22:18
da Tribal_Dragon
xx
Kit Dynojet

Aperto da MRT75

24 Risposte
13185 Visite
Ultimo post 18 03 2016, 13:36:44
da Tribal_Dragon
xx
Carburatori e getti

Aperto da sandro56

8 Risposte
4512 Visite
Ultimo post 28 05 2008, 11:06:38
da sandro56