Autore Topic: scarico blast  (Letto 10716 volte)

Offline chry86

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scarico blast
« il: 08 08 2011, 21:24:31 »
ciao
volevo alcune informazioni riguardo a questo scarico...
siccome il mio leoivnce in titanio non brontola come voglio agli alti e poi non scoppietta..:)

una cosa sola del blast...è vero ke si scalda esageratamente e tende a sciogliere la carena???
qualcuno sa dirmi anke il costo??
grazie


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Offline savelli46

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Re: scarico blast
« Risposta #1 il: 08 08 2011, 21:33:47 »
tutte balle!!!
ce lho da una vita e il mio codone è integro e lo scarico non scalda affatto ,io ci metto le mani e le tengo li e non mi brucio...
se AVETE SENTITO CHE SCIOGLIE IL CODONE è PERCHè E STATO MONTATO MALE ,SENZA IL SUO DISTANZIALE DATO IN DOTAZIONE :lamps7:
OPS NON VOLEVO URLARE ,MI è SCAPPATO IL DITINO SULLA MAIUSCOLA E NON HO VOGLIA DI CANCELLARE :LoL:

Offline chry86

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Re: scarico blast
« Risposta #2 il: 08 08 2011, 21:35:50 »
ik avevo sentito parlare ke serve un distanziele javascript:void(0);
ma quanto costa?
se lo trovo usato e meglio....javascript:void(0);

Offline LaCri

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Re: scarico blast
« Risposta #3 il: 08 08 2011, 21:37:15 »
l'avevano detto anche a me.

io personalmente non ho mai parlato con nessuno a cui è capitato... chissà come mai è sempre l'amico dell'amico dell'amico.

PS: col blast ci ho fatto oltre 30mila km e il mio codone, così come quello di tutti quelli che qui dentro l'hanno, sta benissimo! ;-)
LaCri
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Offline CrazyScientist

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Re: scarico blast
« Risposta #4 il: 08 08 2011, 21:38:07 »
Il problema non è tanto la carena, ma che con quello scarico perdi notevolmente prestazioni rispetto al tuo leovince titanio.

Offline LaCri

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Offline mighe84[PD]

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Re: scarico blast
« Risposta #6 il: 08 08 2011, 21:41:29 »
come savelli....ce l'ho dal 2006 e non ha mai rovinato niente ne scalda, è in alluminio, quindi scalda mooooolto meno dell'originale!!
unico inconveniente: puzza puzza puzza

Offline savelli46

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Re: scarico blast
« Risposta #7 il: 08 08 2011, 21:44:03 »
se puzza ci vuole il deflettore ....
sul sito sta a 50 euro  :stica:

Offline chry86

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Re: scarico blast
« Risposta #8 il: 08 08 2011, 21:56:55 »
no ho parlato personalmente con uno ke lo montava...con db killer..
e anke lui si lamentava della puzza..:)
veramente rende meno del leovince in titanio ke ho???
l'unica cosa di questo scarico è ke non scoppietta per niente...nemmeno se tirato oltre l'inverosimile:( javascript:void(0);
ke posso fare????

Offline gian.88

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Re: scarico blast
« Risposta #9 il: 08 08 2011, 22:05:57 »
bhe ma scusa, gli scoppi in rilascio sono un effetto collaterale della moto scarburata, con carburazione troppo magra...io ne so qualcosa che in 10.000 km il mio Xcone so come mitraglia in montagna o tirando! se davvero hai la necessità di fare tt sto baccano in rilascio, monta un filtro aria + aperto che impoverisca la miscela aria/benzina, oppure scambiamoci gli scarichi!
Ne sto proprio cercando uno che sia tutto prestazioni, non mi interessa più nulla la moto che borbotta e urla, ne voglio una che faccia strada...

PS. lo sai che un motore usato alla lunga con carburazione magra tende a danneggiarsi, soprattutto alle valvole?
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Offline chry86

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Re: scarico blast
« Risposta #10 il: 08 08 2011, 22:11:53 »
ho gia il filtro bmc...
infatti fa dei vuoti assurdi hai bassi...
devi sempre tenerla sui 7000/ 8000 giri per non sentire i vuoti...
ke poi non sono proprio vuoti,risponde in ritardo se apri tutto il gas...:(
non so come fare ad eliminare questo problema...
ki mi dice di cambiare i getti(è a carburatore)
ki dice di cambiare o pignone  o corona...
ma se cambio uno di questi 2 mi sballa il contachilometri giusto??

Offline CrazyScientist

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Re: scarico blast
« Risposta #11 il: 08 08 2011, 22:19:41 »
ho gia il filtro bmc...
infatti fa dei vuoti assurdi hai bassi...
devi sempre tenerla sui 7000/ 8000 giri per non sentire i vuoti...
ke poi non sono proprio vuoti,risponde in ritardo se apri tutto il gas...:(
non so come fare ad eliminare questo problema...
ki mi dice di cambiare i getti(è a carburatore)
ki dice di cambiare o pignone  o corona...
ma se cambio uno di questi 2 mi sballa il contachilometri giusto??

Rimonta il filtro originale honda, tanto il filtro bmc è inutile nel tuo caso, e rimonta il dbkiller.
Mivv xcone e il blast son ancora peggio come erogazione fai te.
« Ultima modifica: 08 08 2011, 22:24:50 da CrazyScientist »

Offline chry86

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Re: scarico blast
« Risposta #12 il: 08 08 2011, 22:24:34 »
ok....sono indeciso sul dafarsi..:)

la moto l'ho comprata gia cosi...pero io la voglio piu reattiva quando apri il gas...
anke perche in uscita di curva mi si "siede" javascript:void(0);

Offline savelli46

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Re: scarico blast
« Risposta #13 il: 08 08 2011, 22:31:12 »
cambia mono se ti si siede

Offline CrazyScientist

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Re: scarico blast
« Risposta #14 il: 08 08 2011, 22:32:09 »
Se la vuoi più reattiva oltre a rimontare il filtro originale honda, puoi montare un pignone -1, ma non credere nei miracoli, è sempre un 4 cilindri con coppia molto in alto a 6000 giri si hanno solo 35 cv per farti capire cosa cavalchi,
 se non la tieni bella alta si siede si ma hai anche ragione ormai rimane impossibile stare su strada a quei regimi, altrimenti ti ci voleva una 2-3 cilindri.


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