Autore Topic: db-killer: norme, caratteristiche, consigli  (Letto 20419 volte)

Offline inve

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #30 il: 30 12 2011, 17:12:16 »
io per i viaggi lunghi rimonterei addirittura l' originale..ripeto, se vogliono il 78 te lo fanno comunque, anche col dbk intatto e inserito..ed è molto più probabile che nei viaggi lunghi trovi la pattuglia che te lo fa rispetto ai viaggi brevi..semplice probabilità, non certezza..tutto può capitare anche dietro l' angolo..

Offline doctormotorcyclist

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #31 il: 30 12 2011, 17:25:18 »
si questo e' vero ,ma come detto da tribal non facendo rumore riduci la probabilita' d'essere fermato;poi anche dietro l'angolo possono fermare e' vero ,ma se si e' a posto ,e si ha con se il certificato d'omologazione si puo' fare ricorso  :birra:  :lamps7:
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Offline inve

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #32 il: 30 12 2011, 17:35:47 »
si questo e' vero ,ma come detto da tribal non facendo rumore riduci la probabilita' d'essere fermato;poi anche dietro l'angolo possono fermare e' vero ,ma se si e' a posto ,e si ha con se il certificato d'omologazione si puo' fare ricorso  :birra:  :lamps7:

questo non mi invoglia comunque ahahaha..sai che noia dover fare tutte quelle trafile, spendere soldi e rimanere 2 mesi senza moto..

Offline doctormotorcyclist

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #33 il: 30 12 2011, 17:40:09 »
e aggiungiamo che sul tuo modello ,col solo terminale si fa davvero poco ,mantenendo il "siluro " nei collettori ,per rendere al meglio ci vuole lo scarico completo nella '07-'011,col solo terminali guadagni in peso e in estetica ;cmq in hornet cup corrono col completo leovince e dbk saldato :birra:
« Ultima modifica: 30 12 2011, 17:48:34 da doctormotorcyclist »

Offline inve

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #34 il: 30 12 2011, 17:54:23 »
la cosa che mi lascia perplesso è che sul sito della honda un accessorio è proprio un terminale dell' akra..mah  :mmm:

Offline Tribal_Dragon

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #35 il: 30 12 2011, 18:01:11 »
in quel caso e' la casa costruttrice a fornirlo. quindi saresti in regola assoluta ;-)

lo fa anche la kawasaky per la z750
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

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Offline doctormotorcyclist

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #36 il: 30 12 2011, 18:11:46 »
e anche la yamaha con fz7,R6 ,R1 e Fz1000 :birra:

Offline gentleman-ico

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #37 il: 30 12 2011, 18:23:01 »
il problema è che il 78 se vogliono te lo fanno anche se il dbk lo tieni su fisso e senza modificazioni..c'è poca chiarezza nelle leggi vigenti..e questo potrebbe bastare anche solo per fare e vincere il ricorso..ma chi non ha tempo e soldi per farlo.......................
errato, se l'agente è competente e non ci mette il dolo il 78 non può contestartelo
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline inve

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #38 il: 30 12 2011, 20:28:54 »
vaglielo tu a spiegare che non può farti il 78..non c'è santo che tenga se trovi il poliziotto cocciuto..

Offline gentleman-ico

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #39 il: 30 12 2011, 20:31:29 »
e questo ti riporta al punto di cui sopra...o fai ricorso o elimini il problema a monte...e tieni tutto originale....è così lineare la cosa....i fatti stanno così  :lamps7:

Offline Sator

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #40 il: 30 12 2011, 23:29:02 »
ma perchè farsi tutte queste pippe mentali? se uno vuole stare tranquillo la marmitta non la compra.....fine dei giochi. La certezza di non incappare in un agente scrupoloso o peggio ignorante non la può dare nessuno. no problemi no marmitta......

Si, e a volte manco con la marmitta originale si può star tranquilli...
http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale

Sulla mia hornet monto l'IXIL dual-hyperlow, regolarmente omologato. Fino ad oggi le fdo che mi hanno fermato hanno notato subito lo scarico, ma dopo aver consegnato loro il certificato d'omologazione non mi hanno fatto storie.
L'ultima volta li ho visti andare a verificare il certificato di omologazione su una sorta di "raccoglitore" che tenevano in macchina. Da quanto ho intuito, credo fosse una lista di tutti gli scarichi omologati e regolari.
Adesso viaggio un po' più tranquillo, ma so bene che va molto a fortuna...
Solo le persone noiose si annoiano.

Offline inve

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #41 il: 31 12 2011, 00:32:43 »
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Offline Walter_il_Sardo

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Re: R: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #42 il: 12 01 2012, 08:52:54 »
Io nel dubbio ho rimesso lo scarico originale. Ho preferito girare tranquillo.
Tutto sommato mi va benone cosi.

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #43 il: 28 02 2012, 20:31:58 »


ma tagliando il fondo del DB-kille ..... che retina ci posso saldare?

perchè ho cercato ma non sò quali sono quelle più idonee ... che materiale deve essere? per avere anche una certa rigidità senza che vibri troppo .... per evitare quel rumore di ferro che si muove

(tipo ducati monster  :haha: )

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Re: db-killer: norme, caratteristiche, consigli
« Risposta #44 il: 04 03 2012, 12:47:18 »
A che serve avere un amico motociclista e vigile urbano????ihihihi stasera qnd lo vedo chiedo e poi vi dico!
Io ho una arrow titanium e sn senza DbK.....con certificato di omologazione della moto!
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