Autore Topic: [hornet 2011] prime modifiche  (Letto 11067 volte)

Offline pietro.tp

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[hornet 2011] prime modifiche
« il: 18 04 2011, 18:29:47 »
salve a tutti ragazzi
stamani ho ordinato la hornet my 2011 che andrò a ritirare sabato mattina...nell'ordine ho già fatto includere il portatarga biondi con le frecce a led barracuda...ma siccome sono un maniaco delle modifiche,mi servirebbero alcune info:
-i tubi freno in treccia sono uguali al modello 2010??
-vanno bene gli scarichi previsti x il my2010??
-a parte dpm e barracuda,esistono altri cupolini in giro??

grazie 1000 in anticipo x tutte le vostre risposte!!!

Linkback: http://www.hornet.it/b12_elettronica-modifiche-estetiche/t28206_hornet-2011-prime-modifiche/

Offline wildinnocent

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #1 il: 18 04 2011, 19:03:27 »
tubi freno e scarichi penso proprio di si, alla fine son cambiate solo delle plastich
cupolini dovrebbe esserci anche della givi ma non so se l'ha già fatto per la MY 2011
 :lamps7:

Offline pietro.tp

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #2 il: 18 04 2011, 19:06:19 »
grazie 1000!!

come scarico che consigliate??

Offline andreawaco

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #3 il: 18 04 2011, 19:09:45 »
mivv double gun,g&g GP,ixil,hpcorse hydroform....sono gli scarichi che mi piacciono di piu' ;-)
se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline pietro.tp

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #4 il: 18 04 2011, 19:16:23 »
qualcuno di voi ha mai provato questo scarico sulla hornet??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150537508063&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_6082wt_932

io l'avevo montato su R6 del 2004 ed era bellissimo oltre a un suono pazzesco!!

qui da me x fortuna non ci sono problemi di DB-killer heheheeh

tra il bouble gun e l'ixil mi piace di più il mivv a livello estetico...quale dei due suona meglio??

Offline andreawaco

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #5 il: 18 04 2011, 19:21:56 »
il suono purtroppo si somiglia perche' il catalizzatore ammazza parecchio... :-(

Offline pietro.tp

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #6 il: 18 04 2011, 19:26:49 »
e a quanto ho capito x togliere il kat bisogna cambiare i collettori,con conseguente spesa di centralina e filtro....giusto?

Offline andreawaco

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #7 il: 18 04 2011, 19:30:20 »
giusto ;-)

Offline massy1974

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #8 il: 18 04 2011, 21:30:44 »
io ho dato un'occhiata al modello 2011...ma lo scarico non e' proprio come la mia che e' un 2009....e' un po' piu' lungo......

e' meglio informarsi in modo piu' approfondito.... ;-)

 :lamps7:

Offline pietro.tp

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #9 il: 18 04 2011, 22:26:22 »
quando cerchi sulla baia scarichi x la 2011, molti scrivono 2007------->2011.....boooooooo

Offline serafo

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #10 il: 19 04 2011, 10:42:29 »
Non mi sembra necessaria una centralina tipo power comm. se togli il catalizzatore e metti il filtro,la centralina originale compensa fino ad un max del  10% di differenza. Al massimo puoi ingrassare la carburazione (che senza cat.+filtro si smagrisce un pò) con una  nitro-x o una resistenza,collegata sullo IAT.Comunque ci sono post dove si parla di questo argomento.

Offline DragRoby

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #11 il: 19 04 2011, 10:54:05 »
Raga la 2011 è completamente uguale alla 2007--->2010 come ciclistica motore ecc nn cambia nulla solo il faro strumentazione e il codone compreso di telaietto interno per il resto è la stessa moto.....Quindi tutte le modifiche che riguardano meccanica ecc vanno bene solo ciò che riguarda faro e codone sono da esaminare... :up:  :up:  :up:  :up:  :up:
Velocità.......Io preferisco passeggiata....!!!!
Però...http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26535_ci/

Offline Maax72

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #12 il: 19 04 2011, 15:05:30 »
e a quanto ho capito x togliere il kat bisogna cambiare i collettori,con conseguente spesa di centralina e filtro....giusto?
Il filtro non è indispensabile, anzi con il filtro fai ancora più rumore... ma senza centralina hai qualche problema di carburazione, ho montato il Leovince completo l'anno scorso e avevo un buchetto verso i 3000/3500 oltre ad essere un po' magrina (anche se il sound da magra è davvero bello) ho montato la power commander e anche con la mappa zero(quella base) e il simulatore lambda la carburazione è perfetta, poi con la mappa per la Leovince spinge di più anche in basso, ovviamente con conseguente aumento di consumi e calore...

Offline pietro.tp

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #13 il: 19 04 2011, 18:28:55 »
mi sa allora che x fare qualcosa di serio devo racimolare sti 1000€...ps montare collettori centralina e filtro è difficile???bisogna metterla sul banco prova??

Offline Alessio85

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Re: [hornet 2011] prime modifiche
« Risposta #14 il: 19 04 2011, 18:40:18 »
Così poi, se ti fermano.,la moto appena comprata la rivedi corca  :dash:


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Prime modifiche Hornet 2000

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