Autore Topic: Centralina  (Letto 3539 volte)

Offline markmoto

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Centralina
« il: 27 07 2012, 18:54:40 »
Ciao ho bisogno di un aiuto ho trovato una centralina con blocchetto accensione usata da sostituire alla mia che è depotenziata la moto a cui apparteneva è il modello 2008 e la mia è l'ultima versione volevo sapere se è sostituibile senza problemi? Spero qualcuno mi sappia dare una risposta grazie

Linkback: http://www.hornet.it/b12_elettronica-modifiche-estetiche/t39006_centralina/
Nel dubbio dai GAS!!!

Offline carteo76

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Re: Centralina
« Risposta #1 il: 27 07 2012, 19:59:33 »
Che modello è la tua?

H.I.S.S.I. ?????
La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Offline markmoto

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Re: Centralina
« Risposta #2 il: 27 07 2012, 21:36:57 »
Si la mia si ma penso anche la vecchia versione del 2008

Offline Augghi

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Re: Centralina
« Risposta #3 il: 28 07 2012, 09:09:09 »
 :lamps7: Credo che ti convenga chiedere ad un centro assistenza Honda! :ciao:

Offline carteo76

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Re: Centralina
« Risposta #4 il: 28 07 2012, 12:48:38 »
ad ogni centralina corrisponde un set di chiavi e serrature. o compri tutto il set o nulla.

Offline helcar

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Re: Centralina
« Risposta #5 il: 28 07 2012, 13:21:25 »
Insieme alla centralina devono essere date le due chiavi ed i tre blocchetti (comando, serbatoio e sottosella). L'antenna del HISS va bene quella che già c'è.

Offline markmoto

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Re: Centralina
« Risposta #6 il: 28 07 2012, 14:00:12 »
Con il blocchetto intendevo anche le chiavi... quindi la centralina è uguale non ha mappature diverse vero? se il tappo serbatoio lasciassi il mio e anche il blocco della sella si aprirebbero?

Offline helcar

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Re: Centralina
« Risposta #7 il: 29 07 2012, 21:41:42 »
Con il blocchetto intendevo anche le chiavi... quindi la centralina è uguale non ha mappature diverse vero? se il tappo serbatoio lasciassi il mio e anche il blocco della sella si aprirebbero?

Il tappo e il sottosella lo apriresti con le vecchie chiavi ovviamente. L'alternativa è quella di togliere il ricevitore che è sulla chiave associata alla nuova centralina e metterla nelle tue, oppure tenerlo vicino, così non devi cambiare i blocchetti.

Offline markmoto

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Re: Centralina
« Risposta #8 il: 30 07 2012, 18:51:29 »
Il tappo e il sottosella lo apriresti con le vecchie chiavi ovviamente. L'alternativa è quella di togliere il ricevitore che è sulla chiave associata alla nuova centralina e metterla nelle tue, oppure tenerlo vicino, così non devi cambiare i blocchetti.

Molto interessante  :mmm: 

Offline Giullo

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Re: Centralina
« Risposta #9 il: 30 07 2012, 19:18:40 »
Ma non ho capito che centra il fatto che sia depotenziata.........la vuoi ripotenziare? perciò vuoi cambiare centralina?

Se è per ripotenziare, non basta la centralina, devi cambiare anche i cornetti d'aspirazione

 :lamps7:
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Offline markmoto

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Re: Centralina
« Risposta #10 il: 30 07 2012, 20:14:34 »
si per ripotenziare, so che ci vogliono anche in connettori pero costano poco mi hanno chiesto quasi 800€ solo per la centralina e 40 per i 4 connettori quindi potrei anche prenderli nuovi quelli... e poi loro fanno il lavoro lasciando il nullaosta per ripotenziarla e a me non interessa...

Offline gottoocirne

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Re:Centralina
« Risposta #11 il: 04 10 2012, 10:49:45 »
Puoi tenerti le tue chiavi originali e cannibalizzare la chiave associata alla centralina nuova eliminando del tutto la "lama" della chiave e tenendo la parte in plastica come portachiavi dato che è all'interno di quello il trasponder che dialoga con il sistema HISS


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Centralina e contamarce (mappatura centralina in base a marcia?)

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