Autore Topic: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS  (Letto 10743 volte)

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« il: 12 01 2010, 15:43:43 »
Ciao ragazzi,

come da titolo è iniziato il processo nuova moto.  :ecc:  :ecc:  :ecc:

Dopo il furto di Settembre della hornet ABS 2008 ( :gRgR:  :gRgR:  :gRgR: ), ho già ricevuto i soldini con un errore di valutazione ( ho preso € 100 in +   :asd:  ) . :fifi:  :fifi:  . e a breve risalirò in sella......

HONDA VFR V-TEC 800 ABS (11/2007)
km 11.000, scarico leo vince SBK, staffa + bauletto 52 lt con poggiaschiena, portatarga sportivo e forse borsa serbatoio.Ovviamente compreso di tutti i pezzi originali.
€ 6.000 (trapasso compreso!)
 :GoGoGo:  :GoGoGo:  :GoGoGo:
 

Linkback: http://www.hornet.it/b14_moto/t11149_hornet-vfr-800-v-tec-abs/

Offline Greeneyes

  • Moto 3
  • **
  • Post: 350
  • Età: 47
  • prov. et Modna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: EX Hornet k7 - Bmw K1300R
  • Zavorrino/a: Emanuela
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #1 il: 12 01 2010, 15:50:24 »
Ottima sostituta anche se da quello che mi dice un amico che ce l'ha, beve abbastanza... ma del resto è il pegno che bisogna pagare ad avere un V-Tec  :up:

Aspettiamo foto!  :birra:
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Offline geppi51

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1082
  • Età: 72
  • livorno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 1200
  • Zavorrino/a: Caterina
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #2 il: 12 01 2010, 17:06:36 »
Beh è davvero una bella moto.
Avrei voluto acquistarla anch'io ma poi, causa anche prezzo, ho optato per la comunque ottima hornet.
Complimenti
:lamps7:  :lamps7:

Ps  ma il colore??

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #3 il: 12 01 2010, 17:18:32 »
gran bel mezzo! :up: l'unico difetto è lo scalino nell'erogazione al quale è difficile fare l'abitudine comunque a quella cifra è un affare :up:  :up:
se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline caldhorny

  • SBK
  • *****
  • Post: 4031
  • Età: 48
  • Gambolò(PV)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Suzuki GSX S1000
  • Zavorrino/a: Enrica
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #4 il: 13 01 2010, 00:00:00 »
 :up:  :up: grande christian!!!dai ke ci becchiamo per qualche giro quando arriva sta benedetta primavera!!complimenti per l'acquisto.. :birra:  :birra:
casco sempre allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza....sempre!!!!

Offline piero_84

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1157
  • Età: 39
  • TRIGGIANO (BARI)
  • Sesso: Maschio
  • my black angel 2003!!!!!!!!!!!!
  • Moto: honda hornet 600 - BLACK 2003
  • Zavorrino/a: Luciana
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #5 il: 13 01 2010, 00:57:36 »
gran bella motina :up:  :up:  :up:  :up:
LA MOTO NON E' UN MEZZO.............E' UNO STILE DI VITA ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #6 il: 13 01 2010, 09:47:05 »
Grazie a tutti ragazzi... :up:  ovviemente posterò le foto, appena sarà nel mio garage.

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #7 il: 13 01 2010, 09:59:55 »
Ottima sostituta anche se da quello che mi dice un amico che ce l'ha, beve abbastanza... ma del resto è il pegno che bisogna pagare ad avere un V-Tec  :up:

Aspettiamo foto!  :birra:

In senso lato il tuo amico ha ragione.  :emo:  In termini di consumo il Vfr non è l'hornet, con questa sono riuscito (impegnandomi stile fermome) a fare i 22 km al lt  :up:   Ho sentito qualcuno che ha il vfr e un pò tutti confermano i 16/17/18 km al lt. Ovviamente senza l'ingresso del v-tec...altrimenti si arriva tranquillamente ai 14/15 fissi!  :dash:

Io però aggiungerei però che la gran colpa o merito nei consumi è dato dal "polso" di ogniuno di noi e dal tipo di strada...



Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #8 il: 13 01 2010, 10:01:54 »
gran bel mezzo! :up: l'unico difetto è lo scalino nell'erogazione al quale è difficile fare l'abitudine comunque a quella cifra è un affare :up:  :up:
Ti riferisci all'ingresso del v-tec?  :mmm:

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #9 il: 13 01 2010, 10:04:57 »
Beh è davvero una bella moto.
Avrei voluto acquistarla anch'io ma poi, causa anche prezzo, ho optato per la comunque ottima hornet.
Complimenti
:lamps7:  :lamps7:

Ps  ma il colore??

Geppi la moto è grigio scuro...Sworsd silver metallic  ;-)

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #10 il: 13 01 2010, 10:10:03 »
:up:  :up: grande christian!!!dai ke ci becchiamo per qualche giro quando arriva sta benedetta primavera!!complimenti per l'acquisto.. :birra:  :birra:
Grazie Davide!  :ciao:

Dai dai non vedo l'ora!  :up:  Poi vedo di organizzare qualche aperitivo come l'anno scorso...tanto i posto per le moto ci sono e faranno anche scena  :fifi:

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #11 il: 13 01 2010, 16:22:49 »
Ti riferisci all'ingresso del v-tec?  :mmm:
proprio quello,ho avuto la possibilita' di guidarla e l'ho trovato un filo fastidioso ma credo ci si possa abituare :up:

Offline mx5red

  • Moto 3
  • **
  • Post: 532
  • Età: 46
  • Busnago - Mi-
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 800 ABS (07), Hornet 2008 ABS, Silverwing 400, CBR 600 F
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #12 il: 13 01 2010, 17:21:22 »
proprio quello,ho avuto la possibilita' di guidarla e l'ho trovato un filo fastidioso ma credo ci si possa abituare :up:
ok...scusa Andrea ma non avevo capito. :emo:

Si infattti bisognerà abituarsi a questo scalino...ma fortunatamente sono riuscito a provare una v-tec pre e una post 2006. Fortunatamente è stato addolcito molto nella post, entrando a 6.600 giri ed allontanando il ritorno a 6.100 giri. Mentre le pre il tutto avveniva solo a 6800 giri.
Tu quale avevi provato?


Offline kublai

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 973
  • Età: 63
  • nardò (lecce)
  • Sesso: Maschio
  • ....io faccio quello che voglio!!!!!!!!!!!
  • Moto: hornet600 '06
  • Zavorrino/a: di tanto in tanto roberta
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #13 il: 13 01 2010, 17:30:16 »
...scusate l'ignoranza....ma cos'è sto v.tec???? :LoL:

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 39
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: Da Hornet a VFR 800 v-tec ABS
« Risposta #14 il: 13 01 2010, 17:38:13 »
estratto dalla rete:

In pratica e' un sistema che consente di utilizzare 2 sole valvole fino a circa 7000 giri, per passare poi a 4 oltre tale regime. I vantaggi sono evidenti: con 2 valvole si ha piu' coppia ed una maggior regolarita' di funzionamento, mentre nella configurazione a 4 valvole il motore respira meglio e puo' esprimere tutta la sua potenza. In pratica e' come avere 2 motori in uno.
 ;-)
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.