Autore Topic: Triumph Daytona 675R 2011  (Letto 5285 volte)

Offline mighe84[PD]

  • Moto 3
  • **
  • Post: 466
  • Età: 40
  • Padova
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2006
  • Zavorrino/a: Francesca
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #15 il: 08 04 2011, 09:10:36 »
credo che in un futuro spero non troppo lontano dovrò tradire la mia hornet per questa!!!!!!

Offline LaurensDeGraaf

  • 50 ino
  • *
  • Post: 130
  • Età: 44
  • Anzio
  • Sesso: Maschio
  • nil satis nisi optimum
  • Moto: Hornet '00, Guzzi Lodola 235GT '60, Ducati 98N '53
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #16 il: 08 04 2011, 09:32:24 »
bella ma io preferivo il primo modello uscito nel 2006, il modello restyling scopiazza troppo qualche vecchia Ducati...
secondo le date di uscita dei vari modelli, se uno scopiazzamento c'è stato, è stato da parte di Ducati con la 1098 quando triumph già adottava quelle linee.
Comunque è veramente bella.
Oggi quasi ogni modello che Triumph ha in gamma mi piace e sarebbe in cima alle classifiche di moto con cuo tradirei Honda.
"You can go as fast as you like on a motorcycle - but never hurry on a motorcycle"

"I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato quei pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra". Vincent Van Gogh

Offline marchissimo

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1338
  • Età: 40
  • South Garda Lake (MN)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: kawasaki Z1000sx tourer 2015, Hornet 600 2002, Piaggio vespa 125 ts 1975
  • Zavorrino/a: Elisa
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #17 il: 08 04 2011, 10:24:06 »
Mi piace molto ma il davanti mi ricorda la ducati e il culetto mi ricorda il cbr.... e non mi gusta il telaio rosso a vista...
Non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo decisioni e conseguenze.
Flickr: MarchissimoMN Photostream

Offline Danyele

  • SBK
  • *****
  • Post: 2095
  • Età: 42
  • San Cesareo - Roma
  • Sesso: Maschio
  • danyele@hornet.it
  • Moto: Hornet 600/03 (MOIRA IL TERRORE DELLA CAPITALE) - R1-07 PER ANDARE AL BAR ... :))
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #18 il: 08 04 2011, 14:08:59 »
mooooolto bella.... quando stavo per cambiare moto... se la battagliava assieme alla R1, R6... ma poi ho scelto per la millona  :stica:

chissà se è possbile fare una prova su strada mo me vado a informà  :up:

 :lamps7:
Se la gente parla male di te “alle tue spalle”.... vuol dire che sei sempre un passo avanti!


Offline blaze15

  • Moto 3
  • **
  • Post: 460
  • Pescara
  • Sesso: Maschio
  • JUST CLOSE YOUR EYES..HEAR THE SOUND INSIDE OF U
  • Moto: honda hornet 600 MY 2006 , adidas my 2013 :D
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #19 il: 08 04 2011, 20:05:42 »
impossibile non amare il 3 cilindri  :up:  :up:

sound,prestazioni,impianto frenante adeguato,ciclistica,sospensioni,coppia...il motore che spingeee ovunque e dovunque ...e tutte queste cose sia sulla supersportiva daytona che sulla street che ne e' vicina cugina dato che deriva dallo stesso telaio  :up:  :up:

difetti ? io per il momento forse a parte un certo assetto piuttosto rigido e l'essere un po caricato in avanti sia sulla daytona che sulla street  , dovuto essenzialmente al fatto che sono moto molto di prestazioni e quindi ne consegue anche una ciclistica adeguatamente impostata che forse secondo me potrebbe far storcere il naso ai puristi della comodita e del viaggio" ...bhe io di difetti non ne trovo e sono moto che via via nel tempo mi stanno piacendo sempre di piu  ,tenendo conto anche del fatto ,listino prezzi alla mano e non solo con i dati tecnici , sono concorrenziali sulle altre  :stica:  :up:  :up:

voto 10 + alle inglesine !

PROVA DAYTONA 675 ,E NON E' NEANCHE LA R CON BREMBO E OHLINS....VI LASCIO IMMAGINARE !

TRIPLE INTRO


non appena trovo un test ride con la daytona r e street triple nuova sarebbe interessante magari valutarlo ed esprimere i nostri pareri e riflessioni,ne uscirebbe una bella discussione secondo me  :up:  :up:

stay rockkkkkkkkk

BLAZE

 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:


'CAUSE I'M A COWBOY....ON A STEEL HORSE I RIDE...WANTED...WANTED...DEAD OR ALIVE....

Offline flash_point

  • 50 ino
  • *
  • Post: 159
  • Moto: now hornet k9, ex v-strom 650 k5, ex bandit 650 k5
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #20 il: 08 04 2011, 21:02:45 »
io ho preso un hornet k9 solo perchè volevo che risolvessero definitivamente il problema con l'alternatore.
per adesso mi godo questa che ho che mi sta dando delle belle soddisfazioni.
però io lo so già qual è la mia prossima moto: street triple R. non so se k10 o seguenti, sicuro non minore di k10, per via del problema dell'alternatore. punto.  :lamps7:
USA LA TESTA: http://www.hornet.it/Forum/Guidare-la-moto/27790-moto-e-scooter-contro-guard-rail/Page-1.htmlhttp://www.youtube.com/watch?v=ObeFgvc8ysQ
"if I had to face the same obstacles on the race track that you do on the road, I'd probably be dead"

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Triumph Daytona 675R 2011
« Risposta #21 il: 20 04 2011, 12:01:34 »
la daytona "base " e' gia un ottima ,performante e bella ss ,favorita rispetto alle 4 cil per via d'una maggiore coppia gia' ai medi regimi ,cosa che dovrebbe consentire un minore uso del cambio e uscire piu' forte dalle curve.
Dato le poche modifiche consentite in ss ,penso che abbiano realiz la versione r per avere un ottima base di partenza per le gare ,ma ritengo che per l'appassionato vada gia' bene la versione base(ci sono 1200 euro di diff);x ora mi sembra fino a maggio la daytona "base" viene data allo stesso prezzo con in piu' degli optional gratis ,quali leve corte ,terminale arrow ,e cambio elettronico il tutto per un valore di 1200 euro :lamps7:

P.s nella comparativa su motociclismo a Monza del '08  della daytona con le altre ss ,veniva scritto di "un impianto frenante soggetto a un leggero fading nell'uso al limite prolungato  e di nn essere assecondato dalla forcella ,anche se complessivamente ha buona potenza e modulabilita';inoltre sul veloce la moto paga dazio per il baricentro un poco alto e per una leggera fatica a chiudere la traiettoria verso il cordolo interno " ;ma che motore descritto dal carattere unico e da vendere .
« Ultima modifica: 20 04 2011, 12:23:03 da doctormotorcyclist »
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/


xx
Triumph Daytona

Aperto da fabietto9669

23 Risposte
7294 Visite
Ultimo post 25 03 2010, 16:32:50
da polvis
xx
cbr 600rr // daytona 675

Aperto da kayakeu

11 Risposte
2123 Visite
Ultimo post 10 05 2014, 13:58:10
da sipoputu
thumbup
Nuova daytona ...che ne pensate?

Aperto da blaze15

32 Risposte
7589 Visite
Ultimo post 07 10 2009, 19:26:33
da jibboso
xx
La mia hornet personale... DayTona

Aperto da SQL

1 Risposte
2198 Visite
Ultimo post 03 10 2015, 14:25:55
da Roswell