Autore Topic: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it  (Letto 59092 volte)

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5584
  • Età: 37
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide

  • I miei Album:
  • I miei album
Da un MP che mi è stato inviato da un utente affezionato di hornet.it (non faccio il nome, se vuole si farà avanti da solo), ho preso spunto per aprire questa discussione che in verità mi frullava già da tempo per la testa! questo utente mi ha scritto bellissime parole e mi ha fatto capire quanto fosse stato importante non tanto il sito in se, ma le conoscenze fatte e le esperienze vissute. Orbene, questo post vuole essere uno spazio in cui chiunque può scrivere la sua "storia" e raccontarci magari di nuove amicizie fatte virtualmente o realmente su hornet.it o semplicemente qualsiasi cosa vi frulla per la testa inerente a questo argomento! Doveroso a questo punto che apra io le danze e vi racconti la storia di hornet.it!!  :stica:

Hornet.it l'ho tirato su quasi per scherzo! preziosissimi ovviamente i contributi di chi all'inizio ci ha creduto ed ha collaborato con me, sia materialmente (vedi Ghostangel che ha creato il logo), sia solo per preziosissimo supporto morale (vedi la mia fidanzata, nereide  :bacio: ). Era da poco iniziato il 2008 che già pensavo alla realizzazione del sito. All'inizio i soliti dubbi, solite perplessità e ovviamente, la scelta del dominio! tante sono state le proposte e tanti i possibili domini da acquistare ma non mi piacevano, ci voleva qualcosa di assolutamente azzeccato, ci voleva qualcosa facesse immediatamente riferimento alla hornet...e quindi...vediamo un pò se www.hornet.it è libero....... :dash:  :dash: hornet.it era già registrato ma non utilizzato. In poche parole il dominio era occupato ma a quell'indirizzo non c'era nessun sito attivo!  :@: e mò? mettendomi alla ricerca scopro che il dominio in questione era quasi in scadenza, mancava qualche mese ed una manciata di giorni e se il vecchio proprietario non avesse rinnovato la registrazione, hornet.it sarebbe diventato mio! evito di raccontarvi questo mese e manciata di giorni e saltiamo immediatamente al fatidico giorno. Il dominio scade e io posso comprarlo!!!!! probabilmente se il dominio www.hornet.it non fosse stato disponibile il sito non sarebbe mai nato. Così da quel giorno inizia lo sviluppo e finalmente il 04/03/2008 hornet.it è partorito! venuto alla luce dopo mesi e mesi di travaglio è finalmente pronto all'apparizione in pubblico. Immediatamente dopo l'apertura i primi problemini e le prime cose da sistemare che non potevano mancare nella fase di rodaggio della piattaforma e quindi via via arrivano i primi utenti e in concomitanza le prime nomine a "moderatori". Nereide, Ghostangel ed infine Prof gli eletti ed attuali preziosissimi occhi vigili di Hornet.it

Con molta umiltà, con molto impegno e con una gran voglia di crescere sto cercando di portare avanti questa realtà che già a pochi mesi dalla sua nascita mi sta dando soddisfazioni. Soddisfazioni sono gli MP che mi inviate di ringraziamento, sono MP in cui mi scrivete che hornet.it vi aiuta o che vi ha aiutato a superare certe situazioni. Soddisfazioni è il venire a conoscenza che per moltissimi di voi hornet.it non è solo una cosa virtuale, non è solo mucchio di pixel che finisce quando il monitor si spegne ma è anche qualcosa in più, lo strumento con il quale molti di voi si sono conosciuti anche nella vita reale e che condividono la stessa identica passione delle 2 ruote! Hornet.it è nato in silenzio ed è portato avanti da persone stupende! da persone che si mettono a disposizione e che hanno voglia di condividere esperienze. Hornet.it è portato avanti da persone di tutte le età che ogni giorno danno il loro contributo alla crescita della comunità e queste bellissime persone siete proprio voi, siete voi che lo state facendo crescere ed è quindi a voi che principalmente va il mio grazie!

E questo è quanto...in linea generale questa è la storia di Hornet.it...e approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono "ma tu cosa ci guadagni dal sito? la Honda ti paga per avere questo sito?" e alla risposta "spese del sito sono totalmente a mio carico e ovviamente non ho introiti" ribattono dicendomi "e chi te lo fa fare?"..........bè, se vogliamo mettere il fatto che per "colpa" di questo sito ho conosciuto persone eccezzionali con cui si è in contatto sia a distanza che non, e con cui sono nate bellissime amicizie......direi che non può esserci un bene più prezioso di questo!

Un bacio a tutti
Luc@

Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t2388_seo/
« Ultima modifica: 10 06 2009, 00:21:04 da Luc@ »



Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 46
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #1 il: 05 11 2008, 23:29:05 »
allora :fifi: ....mettetevi comodi!!!! che ora inizio


vi elenco le cose buone e belle dopo l'iscrizione:

-infarto
-calcoli renali
-multa autovelox
-caviglia rotta
-il prof conosciuto di persona...
-polizia postale alle costole
- Gdf che mi perseguita per olio usato di contrabbando...
-due avvocati per divorzio :fifi:  :stica:

... mi manca conoscere K e andrew..e dopo posso cambiare....pianeta :mmm:    anzi sistema solare,che è meglio :fifi:  :stica:


naturalmente scherzo...sono così per natura..

la vita è rimasta la stessa,ne più ne meno...ma almeno un punto a favore lo devo dare..per la piena gioia di partecipare a questo fantastico sito..composto da fantastiche persone,ottimi amici..e amiche :fifi: ..e dalla vita cosa volere di più?? :mmm:

e poi...scusate se è poco :asd: .. ma uno figo come me..n'dò cavolo lo trovate? :stica:  :stica:  :stica:  :gRgR:  :up:
« Ultima modifica: 05 11 2008, 23:54:34 da supertrex »
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline packy76

  • SBK
  • *****
  • Post: 3077
  • Età: 44
  • Grazzanise (CE)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda hornet 2008 - Ex cbr 600 "hannspree" my '08 - Ex Harley Davidson 883 sportster - Ex Transalp xl 700 - Ex hornet 600 '99 - ex Ducati ss750 '92, -----------> ora Bmw g650gs "Sertao"
  • Zavorrino/a: Giovanna (allergica alla moto)

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #2 il: 05 11 2008, 23:45:28 »
Beh non posso che continuare, o inziare da affezionato al forum, col dirti GRAZIE!
Come ci racconta la storia, le cose nate in modo semplice sono diventate grandi cose.
E penso che se il lavoro lo si continua, questo forum ha tutte le carte in tavola per diventare grande.
E con grande non voglio solo dire, milioni di pixel abbelliti con grafiche stupende, ma rafforzare, far diventare ancora più grande la passione che ci unisce, che ci sta legando sempre di più giorno per giorno, sempre con la massima umiltà e rispetto verso quelle frasi che scriviamo qui, e che non sono altro che i nostri pensieri, che corrispondono alle nostre personalità.
E' vero, a volte le cose di tutti i giorni ci portano ad essere nervosi, stressati, magari con problemi che ci affliggono, e si creano a volte disagi tra noi, incomprensioni, astii, ma come detto prima dietro a queste frasi ci siamo noi, persone normali, e per questo motivo, ci si DEVE confrontare e essere solidali uno con l'altro e confrontarci.
Conoscete la parola AMICIZIA?io si.Non so voi!Chi nella vita non ha avuto e non ha un amico vero?Penso tutti noi!
L'amicizia è un GRANDE valore, inestimabile, perchè con l'amico, puoi condividere cose brutte e cose belle, e la cosa più bella, che anche se ci sono a volte punti di vista diversi, si superano in un attimo.
Questo forum per me è diventato un punto di riferimento, sia perchè sta crescendo in me una grande passione che ci accomuna quasi tutti, sia perchè sto conoscendo delle persone stupende, e per questo motivo, questa piccola piazza virtuale, deve restare cosi com'è, PURA, SEMPLICE, CASTA, perchè qui dentro esistono delle persone con dei valori che ormai non si trovano più!
Grazie a hornet.it, ho superato una bella depressione, si è vero grazie alla moto, ma come tutti sapete, per me, in tempi passati, l'avrei gia venduta, e questo vi fa capire che se l'ho tenuta il motivo c'era!VOI!
Certo, non riuscirò mai a conoscere tutti, ma a me piacerebbe, ma non si può.E' vero anche che ci sono delle persone con cui ci stiamo conoscendo benissimo, comprese le rispettive famiglie, e per me è veramente una grande soddisfazione!
Vedete, la mia vita non è stata semplice, e non lo sarà mai, come tanti qui dentro, ma a volte con piccole cose, piccoli gesti, anche solo delle parole scritte da qualcuno "vero", si prende la forza per andar avanti!
Io, come ormai tanti sanno, mi sono trasferito al Nord, come hanno fatto tanti altri, per cercare un lavoro modesto; e sono arrivato in una scuola a 1200 m di altezza con almeno mezzo metro di neve per una supplenza di otto giorni, e pensate al disagio, non conoscevo nessuno, non sapevo dove dovevo andare ad abitare, e poi la neve, io che abitavo a 10 km da l mare!!
E sapete una cosa?Questi ricordi non li dimenticherò mai, perchè da quel momento sono cresciuto in fretta!da solo!senza l'aiuto di nessuno!e nel momento in cui finalmente avevo raggiunto un piccolo traguardo, l'inaspettata nascita di mia figlia, che dovrebbe essere una cosa meravigliosa, no?
Invece, immaginate, lavoro molto incerto, matrimonio organizzato in fretta, moglie trasferita al nord senza nessun tipo di esperienza, si incomincia di nuovo a partire da zero.
Ma ancora da solo, anzi questa volta in due, ce l'abbiamo fatta, anzi ce la stiamo facendo, ancora tutt'oggi!
Nata mia figlia, è stata poco bene, e allora corri per ospedali e via dicendo, ma anche lei è stata fortissima e ci ha dato un grande insegnamento!
E ancora....prima supplenza annuale, e pensavo che finalmente qualcosa stava cambiando, una svolta...e invece mobbing alla grande...mega depressione e che poi non se ne andrà più!
Storia di oggi...........Tra qualche mese arriverà un altro figlio/a, e stavolta spero che le cose vadano meglio!
Ragazzi la vita come tutti sapete non è facile, ma ripeto bastano cose innocenti, pesone sincere che vi stanno vicino che si va alla grande, e non ce ne per nessuno.
E se non venderò la mia moto sarà sempre e per un solo motivo, VOI!
Anzi, vi dirò, potrò anche cambiarla, anzi sicuramente prima o poi la cambierò, ma gli amici restano, hornet.it resta!
Cos'è la passione senza poterla condividere con delle persone vere?
Grazie ancora Hornet.it, grazie a tutti e grazie a quelle persone che mi sopportanto.
Grazie ragà!
E umiltà sempre!!!!
 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

Offline Inot

  • Moto 3
  • **
  • Post: 451
  • Età: 39
  • Sesso: Maschio

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #3 il: 06 11 2008, 00:12:38 »
Io sono uno degli ultimi arrivati....e caro luca se non avessi trovato questo dominio..difficilmente vi avrei beccati...!!! Cmq il forum è davvero ben organizzato e funzionale! E' vero c'è gente di diversa età e questo è un bel punto a favore perchè ad ogni richiesta trovi le varie risposte...dal mega appassionato e magari "testacalda" a qualcuno che ti fa riflettere e ti riporta coi piedi per terra!! Di persona ancora non conosco nessuno...anche perchè come sapete ancora devo acquistare la moto...ma chissà magari prima o poi mi vedete arrivare ad un mega raduno e mi presenterò con la mia motina...per adesso resto qui a leggervi ed a imparare qualcosa di nuovo!!!
Cmq davvero complimenti!!
Unica critica....costruttiva.... aggiornate la pagina iniziale di hornet.it perchè a primo impatto chi entra e vede che c'è un raduno fissato per il 3 agosto..ovvero già scaduto...pensa che il sito è abbandonato o non più aggiornato...magari ci mettete delle info come le varie manifestazioni!!
Ancora complimenti e non mollate questo dominio....  :lamp1: 
"Tra la lucidità e la follia c'è solo una sottile linea rossa"
Rudyard Kipling

Offline Vinz73

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1041
  • Età: 47
  • Pescara (italian east coast)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet MY'02

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #4 il: 06 11 2008, 02:41:20 »
come mi è cambiata la vita? bè in pratica ogni volta che faccio il login a questo sito mi perdo per ore a leggere e rileggere i post così che se prima andavo a dormire tardi la sera, immaginatevi adesso!!!....eheheh ovviamente nn ho ancora conosciuto nessuno dal vivo ma anche io come tutti ho almeno conosciuto virtualmente tante belle e simpatiche persone ( e a volte anche qualcuna antipatica con cui ho scambiato battute anche un pò pesanti ma sempre nei limiti). Una cosa che mi auguro x il futuro è che in questo sito si iscrivano sempre più donne!!! :fifi:

ps: volevo resistere (x nn sembrare un violinista) ma come nn fare i complimenti a Luc@ che ha creato tutto ciò?  :Mano:  e mi fermo...  ;-)
Vinz73 (cavalleria docet!)

albatro

  • Visitatore
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #5 il: 06 11 2008, 07:51:57 »
bravo Luc@, ottimo lavoro e sogni a volte si realizzano.  :up:

Offline kappa

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 700
  • Età: 41
  • verona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: gsx-r 750 k8

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #6 il: 06 11 2008, 09:41:44 »
che dire..Luc@, mi ricordo solo che eravamo su hornetitalia,abbandonati a noi stessi,ognuno poteva dire e fare o incasinare il sito come voleva,c'erano addirittura i pirati che navigavano li,tanto nessuno li bannava,poi arrivasti tu,con mille idee e ottime intenzioni..ti dico la verità..tra tanti che si erano proposti di aprire un nuovo sito e a cui non avevo mai creduto,in te invece ci abbiamo creduto subito,perchè non hai sprecato tante parole,l'hai fatto e basta!mi ricordo ancora l primo giorno di iscrizione qui..emozionante..tutto nuovo..strano..tutto molto moderno..ci si perdeva!non riuscivo ad iscrivermi perchè il mio nick aveva solo una lettera,ti mandai un mp e tu in 50 secondi mi spiegasti il perchè e il come..fatto..meno di un minuto per risolvere il problema..sul vecchio sito ero iscritto dal 2006 e solo dopo un anno qualcuno mi rispose alle mie mille domande. mi ricordo che per caricare una foto bisognava apettare la conferma dell'admin,che di solito si collegava una volta al mese scarsa..qui la carico e dopo 10 minuti al massimo la vedo sul sito..che figata! ho visto crescere gli icritti ogni giorno..piano piano..gente bella,educata,ho conosciuto amici veri,(qualche pazzo tipo trex o trib e una ragazza stupenda come claudia ehehe)sia via filo che di persona,abbiamo fatto un primo raduno piccolino e sono certo he ce ne aspettano tanti altri..ho cambiato moto ma non ho cambiato sito e so che resterò qui x tutto il termpo che tu vorrai tenere aperto quest'oasi di tranquillità.questo per me non è piu un sito solo dove chiedere info per la mia moto..come poteva essere inizialmente,ma è diventato realmente un ritrovo di amici..bellissimo. Grande Luc@..e grande Hecho,che ha dato inizio a questa bellezza (per chi non lo sa è sempre Luc@!) :up:  :birra:  e ora trex,passami una birra! (ah, finalmente gli oltre 1500 post su HI sono serviti a qualcosa...fare pubblicità di hornet.it nella firma!)

Offline nereide

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1094
  • Età: 35
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #7 il: 06 11 2008, 09:42:19 »
ma così mi fate commuovere, sto contribuendo all'iunnalzamento del livello delle acque stamattina!
Come è cambiata la mia vita con hornet.it? beh beh è il secondo pensiero al mattino appena sveglia e il penultimo prima della nanna! Ho imparato e sto imparando tantissimo da tutti voi che ogni giorno accrescete le mie conoscenze motociclistiche e la mia gioia di sorridere al nuovo giorno! Grazie al forum ho conosciuto persone spettacolari con le quali ho condiviso dei momenti bellissimi, tra i più belli dei miei ultimi 23 anni.
Vorrei a tal proposito ringraziare un pò tutti voi, conosciuti di persona e non, per quello che siete, quello che siamo e quello che costruiremo insieme

Un bacio

P.S. Ringrazio Luc@ per avermi catapultata in questo mondo a me ignoto. La mia collaborazione nel mettere su il forum è stata davvero poca cosa rispetto a quanto ha fatto lui, ma volete mettere il mio contributo di pazienza e di fegato spappolato ogni volta che qualcosa non riusciva e non andava?  :bastard: ovviamente sto scherzando! E' stato un onore sostenere moralmente la nascita di tutto ciò; soprattutto leggendo ciò che avete scritto tutta la pazienza e lo stess di quei mesi di travaglio vengono ampiamente ripagati da una lacrima di felicità.

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(cit. Giovanni Falcone)

Offline Bob84

  • SBK
  • *****
  • Post: 3669
  • Età: 36
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #8 il: 06 11 2008, 10:20:16 »
Ho letto dei bei spunti nei messaggi prima del mio...

Anzitutto packy, che scrive: "Cos'è la passione senza poterla condividere con delle persone vere?"... verissimo.

Poi kappa: "questo per me non è piu un sito solo dove chiedere info per la mia moto..come poteva essere inizialmente, ma è diventato realmente un ritrovo di amici..bellissimo"... altrettanto bello.

Quel che mi piace del sito è che si chiama HORNET.IT, ma accomuna in fin dei conti persone che magari l'hornet non ce l'hanno, non l'hanno mai avuta e mai se la farebbero!! Però siamo tutti registrati e scambiamo le nostre opinioni e le nostre esperienze! :up:

Ultima cosa: da 24enne fidanzato (ultimamente con problemi.. :sorry: lasciamo stare), mi è piaciuto molto leggere del rapporto tra Luc@ e Nereide, specie di come si sono sostenuti a vicenda!! :birra: Spero e penso che sia un'esperienza che comunque vi faccia crescere, insieme!!

Poi, oh, un fegato te lo compriamo con una colletta noi, tranquilla Nereide!!! :stica:  :bastard:  :LoL:

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9050
  • Roma!

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #9 il: 06 11 2008, 18:03:31 »
per me la moto ha sempre voluto dire soprattutto una cosa: libertà.

non dico libertà da cosa o da chi, perchè so che chi guida la moto capisce senza spiegazioni che significa libertà in senso assoluto, coinvolgimento totale nel momento.

come quasi tutti vengo da hornetitalia, verso la quale nutro grande affetto, anche se non la frequento più, e dove ci è balzata in mente l'idea di mettere in piedi questo sito.
ora, non sono un gran patito di rapporti virtuali, e lo dimostra il fatto che questa è l'unica community che frequento.
però devo dissentire da coloro che dicono che i rapporti via internet sono fasulli.
su hornet.it ho trovato davvero delle belle persone; e quando le ho conosciute di persona si sono dimostrate tali.

Luc@, ci siamo scambiati spesso idee o pareri su come far funzionare al meglio le cose; durante il periodo dell'incidente non c'è stato quasi giorno in cui non ci siamo sentiti.
Tribal, senza neanche aver mai sentito la mia voce, è partito da pisa portandosi dietro la vernice per i ritocchi del mio codone.
Virago, beh... a parte quando mi ha detto che fisicamente gli piacciono più grassi e pelosi, e quindi mi ha spezzato il cuore, è stato sempre insostituibile e unico...

E per finire... Supertrex che... quando lo sono andato a trovare... MI HA OFFERTO LA GAZOSA!!!! sì, amici miei, avete capito bene, la limonata gassata! nel tavernino! e io che mi aspettavo che mi portasse in una casa chiusa a scialacquare i risparmi con donnine e rosso di torgiano!

per concludere, anche ora che sono appiedato, la hornet è al cimitero, e quasi ci andavo anch'io... e sono pieno di acciacchi; mi sento più motociclista dentro che prima.
sogno il momento in cui risalirò in sella, girerò la chiave, appoggerò il piede sul cambio, tirerò la leva della frizione e... VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi, quanto mi mancano quei momenti. sembra un secolo! godeteveli, e ogni tanto dedicatemene uno.
ecco, l'ho detto. non posso dire che la mia vita sia cambiata perchè la vita cambia e resta la stessa di continuo, in una maniera imperscrutabile. tuttavia ho condiviso in maniera profonda, con più persone, quella sensazione di libertà e coinvolgimento assoluti. so che qui sopra, quando ne parlo, chi legge sta facendo di sì con la testa.
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

Offline LUP71

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1301
  • Età: 49
  • IMPERIA
  • Sesso: Maschio
  • TUTTO PASSA
  • Moto: HORNET 600
  • Zavorrino/a: cristina

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #10 il: 06 11 2008, 18:18:05 »
bravo prof hai detto proprio delle belle parole,penso che rispecchino il pensiero di molti,sicuramente il mio.ti dedichero ' senz'altro il prossimo girino ,non oggi che mi sono preso una sciacquata micidiale.Comunque non disperare tornerai a breve a respirare aria di liberta'....... :ciao:
TUTTO PASSA......

Offline Tribal_Dragon

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 6829
  • Età: 39
  • Castelfranco di Sotto (PI)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #11 il: 06 11 2008, 18:37:55 »
 :mmm:  :mmm:  :mmm:

a dire il vero.. non sono molto bravo nello scrivere i miei pensieri.. mi viene piu' facile dimostrare a fatti quello che penso e provo..

quello ch posso dire e':

grazie a Luca per quello che ha fatto in questo quasi anno di admin..

grazie a tutti gli utenti che frequentano il sito, che mi hanno aiutato a capire meglio la moto, a scoprire cose nuove della moto, ma sopratutto mi hanno dato la cosa che per me e' piu' importante.. una grande amicizia, con alcuni e' solo via internet, per ora, mentre altri sono riuscito a conoscerli di persona.

quindi.. non e' che la mia vita e' cambiata.. ma direi che si e' arricchita.. un abbraccio a tutti!  :lamp1:
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline savelli46

  • SBK
  • *****
  • Post: 3201
  • Età: 54
  • nel Novarese
  • Sesso: Maschio
  • http://imageshack.us/photo/my-images/684/the29807.
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #12 il: 06 11 2008, 19:54:58 »
Be inizio a dire che son peggio di Tribal a scrivere(che mi piacerebbe conoscere)ma ci provo lo stesso...
Dunque anche io vengo da Hornetitalia che x me è stato il mio primo sito dopo aver preso il PC che non sapevo neanche cosa fosse :haha:  :fifi:
e come primo sito mi ci sono affezzionato ,poi un giorno è nato il sito di Luc@ e dico la verità gli davo una sbirciatina ogni tanto ....
issomma prima che mi iscrivessi al nuovo forum  passò un mese e mezzo..
sono entrato in punta di piedi ,poi pian pianino ho iniziato a interagire con voi tutti,chi più chi meno e a differenza di hornetitalia che oramai vado li solo x vendere e acquistare pezzi x la mia bella ...il rapporto con i ragazzi si basa su ...
senza neanche salutare...quanto mi fai sto pezzo?
no x la tua non va bene...
insomma tutto molto freddissimo :-(
Quà ragazzi è tutto un altro mondo ..,.
appena esco dal lavoro mi devo collegare...non vedo l'ora di parlare con voi ..
scerzare ,fare battute, è un vero divertimento
non guaro neppure la TV talmente mi appassiono alle discussioni e hai consigli che voi tutti date,a parte che quì (non riesco a comprare e vendere niente ) :fifi: :asd:  :gRgR:
ma chi se ne frega
quì fa caldo anzi fa caldissimo!!ho anche imparato ad usare il pc.. :stica:
ringrazio veramente luc@ e Goostangel
x aver creato un MOSTRO del genere!!
ho conosciuto delle belle persone vere..
e ancora aspetto di conoscere i più scassati del forum!! :bastard:
proff ,tribal ,trex luca ,nereide , Kappa,Virago...e quelli un po più seri ....
ma mi sa che qua non ce ne stanno!! :mmm:  :up:  :birra:
mo me ne vado ho stufato ...lo so grazie a tutti voi :lamp1:

Offline albe78

  • 50 ino
  • *
  • Post: 191
  • Età: 42
  • Borgonovo Val Tidone (PIACENZA)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: kawasaki Z750 R verde e nera
  • Zavorrino/a: No...

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #13 il: 06 11 2008, 19:56:32 »
ciao raga posso inserirmi...?
Ho conosciuto il sito per caso tramite una ricerca tramite libero.it scrivendo "hornet" ed è saltato fuori hornet.it, ma... chissa che è sto sito, bé aprirò per curiosare... prima pagina "...motoraduno in val trebbia" cavolo vengono qui da me... poi trovo una discussione su come smontare il faro anteriore della mia "hornetta"... e allora mi sono iscritto ed ho conosciuto gente formidabile...che alcuni conosciuti di persona... li sono ancora di più... L'AMMINISTRATORE LUC@. I MODERATORI NEREIDE(la quale mi ha modificato GIUSTAMENTE una mia discussione) PROF, E GHOSTANGEL sono unici e grazie di esistere... UN RIGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE MI CONOSCONO E MI SOPPORTONO...(vero claudia!!!) Ma se non selezionavo questo sito dove cavolo andavo a finire???


Grazie luca per aver creato questa grandissima FAMIGLIA di centauri...
sarete sempre nel mio cuore...


P.S. Posso darvi un consiglio????

Offline nereide

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1094
  • Età: 35
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo

  • I miei Album:
  • I miei album
Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
« Risposta #14 il: 06 11 2008, 20:29:09 »

P.S. Posso darvi un consiglio????

ogni consiglio e ben accetto!  ;-)


Share via delicious Share via digg Share via facebook Share via furl Share via linkedin Share via myspace Share via reddit Share via stumble Share via technorati Share via twitter

question
Regime del minimo che cambia da quando è in folle a quando metto la prima..

Aperto da Emanuele82

1 Risposte
1502 Visite
Ultimo post 06 10 2008, 15:07:47
da sandro56
xx
Quando la hornet chiama... :)

Aperto da d@nny

21 Risposte
1583 Visite
Ultimo post 02 04 2012, 09:08:35
da VirtualAngel
xx
nuova hornet 2009, a quando???

Aperto da nospeed

3 Risposte
861 Visite
Ultimo post 10 01 2009, 03:12:09
da Vinz73
xx
Restyling Hornet quando? E come la vorreste?

Aperto da slash2806

7 Risposte
2802 Visite
Ultimo post 16 05 2010, 23:16:17
da the_duke