Autore Topic: Nemici/Amici - Dovi vs Sic per sempre  (Letto 4387 volte)

Offline skid73

  • 50 ino
  • *
  • Post: 181
  • Monza
  • Moto: Honda Hornet, Yamaha R1
Re: Nemici/Amici - Dovi vs Sic per sempre
« Risposta #15 il: 23 12 2011, 09:01:51 »
No beh, l'ambiente che frequento io è quello delle gare amatoriali, nulla a che vedere con il paddock del mondiale gp se non per qualche persona. Sfortunatamente non ho mai conosciuto ne Simoncelli ne Dovizioso, quindi non voglio fare ne il saggio ne lo sputasentenze. Tantomeno dare addosso a Dovizioso che, tra l'altro, è uno dei miei preferiti nella guida.

Leggevo proprio ieri la lettera di una ragazza su motosprint. Ha mandato una foto di lei in posa per una foto "da paddock" con Simoncelli. Il titolo recitava una roba tipo: "X mesi senza marco.... come farò a sopravvivere?" (ovviamente non era proprio così, ma il senso era più o meno quello).
Mah..... chissà se prima che il suo moroso le dicesse: "guarda quello lì è Simoncelli, vai li vicino che ti faccio una foto assieme" sapeva che faccia aveva? :mmm:

Un'altro lettore su un numero precedente, si interrogava su cosa avrebbe fatto Simoncelli questo Natale con i suoi familiari...... Immagino che l'anno scorso si era posto la stessa domanda....... :mmm:

Altro esempio: sono andato in un negozio di accessori dove mi rifornisco solitamente. Hanno dovuto fare una vetrinetta intera piena di adesivi col n°58. Non riescono a stare dietro alle vendite. E' più veloce la richiesta che il loro fornitore a produrli..... Ma perchè i lunedì dopo i gp non si parlava mai della gara di Simoncelli ma solo di Stoner e Rossi/Ducati?

Purtroppo, nella chiacchiera da bar, Simoncelli era solo quello che cadeva sempre, che faceva le mosse azzardate, che non avrebbe mai concluso niente, che scimmiottava Rossi, che portava i capelli così perchè, come tutti i piloti italiani, soffriva di protagonismo.....

Eh no!!!!!! Ci vuole rispetto e dignità nella vita, ma anche nella morte. Tutte queste sono solo pagliacciate!
Rispettiamo chi dà la vita per le sue passioni, qualunque esse siano. Ricordiamo l'uomo che era con i suoi pregi ed i suoi difetti. Per mettersi in mostra c'è facebook, lasciamo in pace chi non c'è più.....

Offline tasso

  • 50 ino
  • *
  • Post: 156
  • Età: 36
  • barzanò - Lecco
  • Sesso: Maschio
  • Moto: MV Agusta F3 / ex Hornet 600 '01
  • Zavorrino/a: il sellino dell'MV è troppo bello per far salire qualcuna :)
Re: Nemici/Amici - Dovi vs Sic per sempre
« Risposta #16 il: 23 12 2011, 10:07:44 »
come non essere d'accordo con skid per quello che riguarda il caso mediatico, dopo il fattaccio sono diventati tutti fan di "Marco" o del "Sic", ora adesivi/magliette/cappellini sono ovunque, naturalemente questi sono interessi commerciali di chi li produce (aiutati da noi che li compriamo).

per quanto riguarda Dovizioso e la sua intervista, la reputo sincera, in quanto si sono sempre scontrati da quando erano piccoli, pensando di essere indistruttibili e dopo ogni caduta tornare a scontrarsi, invece anche per Dovizioso questa è stata la prova che non sono poi così invincibili e dovrà continuare a lottare anche senza il "suo" avversario di sempre.

 :lamps7:


xx
24 luglio laghi di monticchio con gli amici di sempre!

Aperto da oissela88

7 Risposte
1475 Visite
Ultimo post 29 07 2011, 15:11:27
da DragRoby
wink
sempre a manetta

Aperto da Sempre a manetta

13 Risposte
1232 Visite
Ultimo post 19 05 2015, 15:15:13
da Logos
xx
vi seguo sempre....

Aperto da zioVittorio

2 Risposte
1157 Visite
Ultimo post 16 09 2012, 09:33:11
da dottorbego
xx
Hornet x sempre

Aperto da Trinchetto18

7 Risposte
974 Visite
Ultimo post 30 12 2015, 16:09:29
da amanetta