Autore Topic: [HBTC]Robytour statico+litorale laziale 12/09/2010  (Letto 3845 volte)

Offline nereide

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1094
  • Età: 39
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo
Prima uscita del guppo HBTC, la prima di una lunga serie, spero, perchè il gruppetto sta venendo su bene.

La giornata inizia abbastanza presto, alle 6.15 mi suona la sveglia, mi lavo, mi vesto, prendo un caffè al volo e preparo casco, giubbino, paraschiena, guanti, sottocasco e tutto ciò che mi sarà necessario per la giornata!

ore 7.15 Luc@ passa a prendermi, un pò in ritardo. Arriviamo per ultimi al punto di incontro e subito, dopo saluti e baci, ripartiamo alla volta dell'area di servizio di Teano. Il viaggio procede bene fino a che non assistiamo impietriti e impotenti al volo della borsa da serbatoio del caro Morpheus ("Roberto scusa ma è magnetica?" ahahahahhahahahah).

Accostiamo in una piazzola di emergenza e il povero Morpheus si vede costretto a compiere un gesto alquanto sconsiderato coadiuvato dal fido Alessandro che gli guarderà le spalle: attraversa l'autostrada e recupera documenti e cellulare. Purtroppo per telepass e borsa da serbatoio non ci sarà nulla da fare e prenderanno un gran bel volo, stessa sorte toccherà a un povero iPhone spiaccicato come una zanzara (Luc@ riesce a fatica a estrarne la sim). Siamo tutti un pò scossi, più di tutti Morpheus: NON SI FA RAGAZZI NON SI FA...ho avuto molta paura!

Orbene procediamo e ci fermiano all'autogrill: caffè, brioche, cappuccino e pipì e io mi ritrovo in un bagno pieno di vecchiette decrepite che fanno volgarissime allusioni sessuali nei loro discorsi: che schifo!!!!

Ripartiamo alla volta del centro commerciale Itaca di Formia: il viaggio è parecchio piacevole, mi piace il modo di viaggiare di questo gruppo SEMPRE TUTTI INSIEME!

ore 9.15 arriviamo al centro Itaca, siamo forse tra i primi: ci iscriviamo ritiriamo le magliette e facciamo un giro tra le moto, ci fermiamo a chiacchierare con amici motociclisti e passiamo cosi la mattinata.

ore 12.00 il gruppo del roby tour parte per il loro giro, noi ci distacchiamo e ci dirigiamo verso Terracina via litorale Laziale che io ho trovato bellissimo e non vi nego che un bel tuffo a mare me lo sarei fatto volentieri!

A terracina constatiamo con molto rammarico che le cooperative dei pescatori sono strapiene e hanno file chilometriche. decidiamo allora di fermarci presso una tavola calda dove prendiamo: lasagna, timballo di riso e funghi e pizza che ci dividiamo!

chiacchiere e risate a tavola come di consueto, dopo qualche ora decidiamo di prendere la via di casa, ma prima ci fermiamo in un bar poco distante e qualcuno prenderà il caffè, altri, tra cui io, prenderemo il gelato! Mamma che buon gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! slurp slurp slurp

Torniamo per Pontecorvo e ci facciamo un pò di curvettine divertenti. Ci fermiano presso l'area di servizio di Teano dove con grande sorpresa incontro mio cugino harleista con la fidanzata che tornano dall'Austria. Prendiamo una red bull, non si direbbe ma siamo molto stanchi. Ci salutiamo, commentiamo il simpatico zainetto di Morpheus e torniamo allegramente a casa. Io e Luc@ arriviamo a casa alle 18.50

Che dire: bella e piacevolissima giornata. Il gruppo mi piace molto, sono stata molto molto bene.

Attendiamo ora le foto!


Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t19465_hbtcrobytour-staticopluslitorale-laziale-12092010/

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(cit. Giovanni Falcone)

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5584
  • Età: 40
  • NA
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
Re: [HBTC]Robytour statico+litorale laziale 12/09/2010
« Risposta #1 il: 13 09 2010, 15:10:12 »
bene bene! direi che come prima uscita di collaudo di questi fratelli hornettisti campani non è stata per nulla male! piacevolissima conoscenza anche di chi hornettaro non era, ma noi siamo tutti fratelli, non importa la moto. Di certo non mancherà occasione, data la vicinanza, di rivedere e passare qualche altra piacevole ora con Alessandro e Miriam (invito chi può mettersi in contatto con loro a farli registrare :up:  :up: ). La giornata è stata organizzata impeccabilmente, forse la partenza poteva slittare di un'oretta ma visto il contrattempo della borsa di Morpheus forse è stato meglio così! attimi allucinanti ed esperienza veramente da dimenticare. Mi accodo a Nereide e faccio i complimenti a tutti per la compattezza del gruppo, sempre uniti e sempre scrupolosi ed attenti l'uno con l'altro. Fare tanti Km così è piacevole e non ti stressa. Un pò meno piacevoli le curvette del rientro che ho dovuto fare tra ginocchiate e gomitate di Nereide  :mmm:  :mmm: il perchè non l'ho ancora capito!! :-)

A prestissimo ed alla prossima, in serata le pochissime foto fatte.

Luc@

Offline Morpheus

  • SBK
  • *****
  • Post: 2815
  • Età: 51
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600
Re: [HBTC]Robytour statico+litorale laziale 12/09/2010
« Risposta #2 il: 13 09 2010, 17:22:14 »
Ciao Carissimi.....dopo tutto quello che è successo ieri l'HBTC sarà in grado di affrontare anche i draghi e liberare qualsiasi Principessa di qualsiasi Regno di questo sistema solare......... :stica:

Anche per me la giornata del 12 Settembre inizia piuttosto presto...ore 05:30 per far squillare quasi tutti i cellulari degli Amici extraHornet.it...!!! :bastard:

Una volta preso coscienza dell'ora, del giorno e di dove mi trovassi in quel momento, mi dirigo in bagno....cose di rito... :fifi:.

Raggiungo la cucina/salone dove tutto è pronto dalla sera prima....caffè sui fornelli solo da dargli fuoco, tuta, maglietta, calze, stivali, casco sottocasco, guanti chiavi documenti zainetto e ultima ma non per ultima, la borsa serbatoio....quella MALEDETTA BORSA SERBATOIO..... :@:  :@:  :dash:

Ore 06:30 saluto moglie e figlia...solo la piccina in quanto la grande era a casa dei miei per il WE.....recupero tutto tentando di non scordare nulla e chiudendomi la porta alle spalle inizia il nostro HBTCgirorobytour.... :up:

Ore 06:40 sono a colloquio con l'ATM della mia Banca, poi recuperiamo Alex Z750 con Zavorrina e il mitico Davide CBR........altrimenti detto (Benedico senza MALOCCHI)....qualche Campano capirà ancora meglio.... :dash:

Ore 07:05 raggiungiamo i Caselli di Caserta NORD dove già incontriamo Garfield, Carmine e Fenice....ci raggiungono poco dopo Luc@, Nereide e altro amico con una Suzuky......(tra la Z750 e questa Suzuky....noi con le Honda Hornet abbiamo fatto venire i complessi ad un sacco di gente.....hahahaha).....!!!!

Ore 07:30 si parte alla volta dell'Area di servizio di Teano per la promessa colazione.......ed in questo tratto la tragedia.....corsia di sorpasso....un po di velocità.....vola via la borsa dal serbatoio, contenete il portafogli con patente e carte/bancomat, telepass, documenti moto e il povero IPhone....!!! Che fare...??? Mi fermo qualche Km dall'accaduto fermandomi sulla piazzola di emergenza....poco dopo qualche secondo tutti gli altri...!!!
Poco per aggiornare glia altri e ancora meno per decidere di tornare indietro a piedi ed insieme ad Alessandro "Z750" utilizzando la corsia d'emergenza. Dopo circa 2 km......ECCOLA.......un po più spostata, ma sempre sulla corsia di sorpasso...... :-( 
Piccola parentesi........credevo di aver fatto quasi tutto e dia aver provato ogni genere di sensazione, ma quella di attraversare l'autostrada, accovacciarti per recuperare le cosa sparse qua e la tenendo sempre gli occhi fissi alle vetture che ti stanno venendo incontro a non meno di 130/150 Kmh.........beh......QUESTA MI MANCAVA.......e non vi nascondo che questa funesta sensazione me la sono portata dietro tutto il giorno......!!! Comunque NON SI FA....!!!

Dopo tutto, recupero e ritorniamo alla piazzola....salvo il salvabile e cestino l'inutilizzabile borsa e IPhone.... :dash:

In marcia.......area di Servizio Teano....colazione, caffè, cornetto per qualcuno anche sigaretta e di nuovo in marcia alla volta di Cassino per raggiungere Itaca....come altri Narrarono un tempo di gesta d'Eroi...!!!

Eccoci arrivati, all'incrocio semaforico che proietta luce rossa prima di accedere al Centro commerciale ci fermiamo e, nell'attesa ci affianca un Harleysta con una cosa con due ruote e lo stereo a palla.....talmente a palla con Hotel California che gli Eagles "pernacchiavano" piuttosto che cantare...."poracci in che mani erano"

Entriamo...parcheggiamo....ci listiamo e riceviamo la maglietta....!!! qualche foto e dopo un bel po di sole, decidiamo di andarci a prendere un caffè....acqua a secchi e tovagliolini di carta a pallet....!!! :fifi:

Ritorniamo alle moto e dopo aver incontrato l'amico SalvatoreZZR1400 e la sua Sofia, ci avvicina un tipo il quale si dichiara dicendo di essere il fotografo dei "due seni".....qualche scatto a Nereide e si dilegua.... :mmm: ....noi ovviamente ci stavamo pisciando addosso dal ridere...!!!

Ancora scatti fotografici qua e la, qualche bella signorina, qualche bella moto, qualche bel "femminello"....insomma non ci siamo fatti mancare nulla...., tant'è che siamo riusciti ad incontrare altri Fratelli di Hornet.it tra cui genee, maxcady, danygsi, e altri dei quali non ricordo ne i Nik ne il nome di Battesimo...........Vi prego di perdonarmi, ma se avete letto poco sopra, già è tanto che mi sono ricordato questi.... :emo:  :emo:

Finalmente dopo i saluti e gli arrivederci alla prossima per gli Amici che non ci avrebbero seguito, partiamo alla volta di Terracina.....che bello e che fame, ma soprattutto CHE SETE....!!! Ci fermiamo....rifornimento carburante e finalmente dopo una bellissima passeggiata tra parete rocciosa a destra e mare a sinistra, riusciamo ad arrivare a Terracina...!!!
Una piccola pizzeria, due Signore, qualche contorno delle pizze con birre fredde ci aspettano.......ordinazione, giù con il pranzo e tante tante risate
all'insegna del malocchio e della scaramanzia....!!!
Ripartiamo...dopo essere stato piuttosto c.o.g.l.i.o.n.a.t.o. per la mia insolita distrazione, ripartiamo per un bel caffè ed un gelato....OTTIMI entrambi sia il caffè che il gelato che le abitanti di Terracina.....meritavano selvaggiamente.....è proprio vero, l'aria e l'acqua di mare rassodano il fisico, ma accorciano i vestiti e le gonne.....da vertigini......... :emo:

Eccoci sulla strada del ritorno......qualche curva in salita, in discesa....e arriviamo all'imbocco del Casello Autostradale di Pontecorvo. Autostrada....Area di servizio Teano....caffè...Red bull e pupazzeria per le mie piccine..... :bacio:
Altre risate sull'area di servizio in quanto causa zainetto con strana apertura, riusciamo a scivolare nel Ginecologico.....siamo proprio stanchi ed arrivati.......!!! Rifaccio benzina...sono l'unico, in quanto la mia bimba beve come un'alcolizzata, saluti fisici con tutti e riprendiamo la strada di casa...!!!
Giunti in prossimità dello svincolo con Santa Maria C.V. (Caserta)....mi saluto a gestacci amorevoli con Luc@, Nereide, Garfiel, Carmine e Fenice ed io e Alex con Zavorrina usciamo dall'Autostrada.
Mi viene la brillante idea di fermarmi al PUNTO BLU..........non l'avessi mai fatto....a momenti per entrare mi dovevo togliere pure le mutande....l'addetto era da solo in servizio e si spaventava ad aprirmi la porta elettronica per dare informazioni.....e continuava a ripetermi al citofono "...Signore si spogli..."....OK...casco sottocasco, guanti e zainetto lasciati sulla moto....e lui..."...Signore....Signore......"...oooooooo hai rotto il CAXXO....!!! Alla fine riesco ad entrare.........!!! Risolvo il problema e ci rimettiamo in moto....alla volta di casa...!!!!!
Passaggio veloce sotto casa di Miriam "Zavorrina di Alex" ed io e lo stesso Alessandro raggiungiamo finalmente le nostre abitazioni....FINE.

GIORNATA partita singhiozzando ma finita benissimo.....nuovi ed ottimi incontri. Bei posti e grande passeggiata in tutta sicurezza......!!! :up:

Bravi a tutti quelli intervenuti........ALLA PROSSIMA....!!!!

P.s. Perdonate qualche errore ortografico e di sintassi....ho scritto in 6 tempi, da Studio e con i clienti in sala d'attesa........ :fifi:  :fifi:  :bastard: 

A breve le foto........ [ok] Roberto.
« Ultima modifica: 13 09 2010, 21:01:44 da Morpheus »

Offline Fenice

  • 50 ino
  • *
  • Post: 123
  • Età: 40
  • Medicina
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 08
Re: [HBTC]Robytour statico+litorale laziale 12/09/2010
« Risposta #3 il: 13 09 2010, 20:53:38 »
ragazzi che dire veramente una bella giornata trascorsa in ottima compagnia con tante risate ed una piacevole passeggiata mi spiace per le calamite della borsa di Roberto che ad un tratto hanno deciso di scivolare :bastard:
lieto e fiero di essere HBTC alla prossima
Le persone più silenziose hanno la menti più rumorose.


xx
Robytour 11 Settembre 2011

Aperto da lions1926

8 Risposte
2992 Visite
Ultimo post 27 09 2011, 13:17:38
da Cesare
thumbup
MOTORADUNO MOTO CLUB ALBANO LAZIALE - 29/05/2011 - Masnada Castellana...adunata!

Aperto da Dr.Carletti

15 Risposte
4021 Visite
Ultimo post 28 05 2011, 17:03:40
da Dr.Carletti
xx
29/05/2011 - Masnada Castellana...adunata! MOTORADUNO MOTO CLUB ALBANO LAZIALE

Aperto da umarino

5 Risposte
1657 Visite
Ultimo post 30 05 2011, 12:34:50
da Dr.Carletti
xx
Cavo "in folle" contamarce statico

Aperto da VisitingRat

11 Risposte
3958 Visite
Ultimo post 26 11 2012, 20:13:27
da Anakin