Autore Topic: Pranzo di natale Hornet.it  (Letto 14141 volte)

• Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
Pranzo di natale Hornet.it
« il: 21 12 2008, 19:56:19 »
Wewe!!!

Appena arrivato dalla magica assisi, lascierei a chi sa scrivere meglio ciò che succede, ma visto che ci sono, vi racconto un po come andata...

5:15....sveglia!!!!

Al'orribile ora delle 5:15, ci si deve svegliare, per partire alla volta di Assisi...prendi tutto, tranne che il cervello e si parte, alle 6 e 50 vedo una punto azzurra uscire dal casello tra la milano-torino...mi stavano già lasciando a piedi...buon inizio direi...
tra chiacchere e cazzate varie si viaggia fino agli appennini, dove commincia un'interminabile coda a fisarmonica...poco alla volta si avanza fino alla nostra uscita che ci porterà ad Assisi, 90km/h, rottura di balle, parliamo e iniziamo a goderci un po i paesaggi e sentire l'aria di vacanza...
Puntualissimi siamo davanti alla chiesa di molto molto lontano, dove con la fatidica parola, "hornet.it", troviamo il nostro gruppo, presentazioni che, come al solito, nessuno si ricorderà mai i nomi di nessuno, o quasi...
Ci avviamo verso la macchina per farci scortare da Trex al Hotel, ci ha dimenticato li...giriamo un'attimo alla sua ricerca, ed infine, chiamiamo per farci venire a recuperare...arrivati al'hotel, gli occhi cadono (quelli di tutti) sulla latteria ambulante e sulla carrozzeria della cameriera della pizzeria che stava sotto le camere...portiamo su le borse e torniamo verso il gruppo, per incamminarci verso il ristorante...

Arrivati al "Lu centru du Mundu", ci aspetta un clima famigliare e allegro...immediatamente un brindisi, e PAcky inizia ad ubriacarsi, in pochi secondi arivano gli antipasti...mooooooolto buoni...poi primi e secondi a volontà, e giusto per ripetermi...mooooooolto buoni...

Ormai sono le 5:30, il sole sta tramontando e ci avviamo verso Assisi, un giro ispiratorio nella storia della cristianità e nel'arte italiana, ma, d'un tratto, Nereide, Koala e io ci troviamo soli...scopriamo che gli altri sono già alla basilica e iniziamo a camminare quando, uno scrittore, ci si avvicina, e inizia a parlarci di un libro, siamo rimasti scioccati dalla magica parlantina che aveva quest'uomo, dopo 5 minuti di chiacchere unilaterali, parlava solo lui, riprendiamo il cammino verso la basilica per ritrovarci con gli altri...nella marcia di ritorno, ci rifugiamo in un bar per un po di scongelamento rapido a base di caffè...l'aria fuori pizzica...

Salutiamo chi ci lascia e andiamo al punto di ritrovo per aspettare Marco, un salto in hotel per una puntatina sul trono e si riesce, aspettiamo Luc@ fuori dal albergo, per decidere il dafarsi, si decide di andare a pizzare, si imposta il tomtom e si parte...ma facciamo una scoperta aghiacciante...le pizzerie sono tutte chiuse...alle 9:30!!!!!!!!!!!!!

Esasperati, ci rifugiamo al'ancora di salvezza che si trova ovunque...il McDonalds, panino e patatine e si torna in albergo per andare a dormire...cosa che, logicamente, non accade.
Giorgio ci tenta con una bevuta...scendiamo nella hall e packy esce di testa prendendosi 4 grappe e un grandmarnier...non l'avesse mai fatto!!!!
Immediatamente diventa bordeaux, e inizia a delirare...torniamo in camera a fare 2 chiacchere...se, 2, siamo andati avanti 2 ore!!!!!
scoccata la mezzanotte i principessi si mettono a letto, e qui comincia lo sclero...Packy che fa!??!!?
litiga con il cusclino!!!!!!
Trovato un accordo (con il cuscino) inizia a contare le pecore, ma con il grandmarnier in circolo, conta i cani e anche le zecche...poi finalmente si muta...ma la pace dura poco, comincia a russare e parlare nel sonno chiamando le biondine viste per le scale pocanzi...tra una sorchiata e l'altra prendo sonno pure io ma...un bel'incubo mi investe...al posto della mia amata comet, mi trovo la hornet...mi sveglio di soprassalto tutto sudato...e mi rendo conto che è stato solo un incubo! ;-)

7:30, 3 sveglie suonano nella stanza...Packy non si sveglia, stufo di aspettare una sua reazione, apro la tapparella e la prima frase compiuta che riesce a dire è...ma che cagha### che sei!

Se il buon giorno si vede dal mattino...oggi giornata fantastica!

Vestiti ma con i cervelli sul comodino, scendiamo a colazione...succo cappuccino e croasant...
Chiamiamo gli altri ed usciamo ad aspettarli, per ammazzare il tempo, ci dilettiamo con le sculture di ghiaccio e paciocchiamo sia la macchina di marco che quella di giorgio...arriva trex in moto e ci porta a fare colazione...altro caffè e lo salutiamo...
Aspettiamo Marco e ci avviamo alla basilica...

Posto fantastico, infrangendo delle regole assurde, cerchiamo di fotografare l'interno della cattedra...ma i risultati non sono dei migliori...usciti aspettiamo che packy compri qualcosa per la peste...e, aspettando luc@, facciamo un giretto per assisi...

Arrivato, saluti finali con l'augurio di ritrovarci presto tutti assieme...

Si riparte, destinazione paradiso...no, meglio di no...destinazione casa è meglio...
Poco traffico e dopo un paio di panini e 400km siamo a milano dove io scendo e mi incammino verso la mia tanda da cui scrivo ora...

Per concludere...
Gente astrotasticamente-fantastica, mi sono divertito come mai in vita mia, bei posti e aria di festa...spero di rifare il tutto al più presto, ma la prossima volta voglio essere a cavallo della mia piccola!!!

Grazie a tutti!

P.S.
1200 foto...le metto un po apposto e almeno un centinaio spero siano venute, gli altri che hanno scattato, mi inviino le foto perpiacere che metto su un video-ricordo.

:lamp1:  :lamp1:  :lamp1:

Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t2782_pranzo-natale-hornet-it/
Un giro in moto non è mai un semplice giro in moto...la moto è un catalizzatore di emozioni e sentimenti che unita alle 2 persone di sesso opposto(possibilmente) in sella ad essa, scoprono orizzonti che ancora non conoscevano...

Offline packy76

• Post: 3077
  • Età: 47
  • Grazzanise (CE)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda hornet 2008 - Ex cbr 600 "hannspree" my '08 - Ex Harley Davidson 883 sportster - Ex Transalp xl 700 - Ex hornet 600 '99 - ex Ducati ss750 '92, -----------> ora Bmw g650gs "Sertao"
  • Zavorrino/a: Giovanna (allergica alla moto)
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #1 il: 21 12 2008, 21:24:59 »
 :ciao:

....da dove inizio......

beh sono arrivato da pochissimo e quasi 600 km si fanno sentire.....e anche se non ho guidato sono stanchissimo!

Innanzitutto voglio iniziare con i ringraziamenti.

Ringrazio su tutti Marcod1098 che ha guidato per tutto il tragitto sia all'andata che al ritorno, ed è venuto da Torino a prendermi e a portarmi fino a sotto cosa, aggiungenti altri kilometri ai gia tanti che ci siamo fatti assieme!
Poi un ringraziamento anche Digitald, che è davvero una persona particolare....senza offesa però!è mitico!Con i suoi ragionamenti particolari, della sua libertà di vagabondare, forse.....veramente sarà un grande centauro!una raccomandazione però........te la faccio.......accattate la hornet!!!! :bastard:  :stica:

Un altro grande ringraziamento è doveroso farlo a Luc@ che grazie a lui, tramite questo forum, siamo riusciti a passare momenti di allegria e spensieratezza davvero indimenticabili, e che difficilmente si ripeteranno.....Noi però ci ripoveremo!!!

Altro ringraziamento.....al mitico Trex....e dico mitico, perchè lo è davvero!Ottimo organizzatore sul posto, e ottima persona!Sarebbe bello avere amici come te trex, peccato per la lontananza!Oltre comunque alla simpatia!!!

Che dire.....tra scivere parole in questo forum e conoscerci dal vivo, davvero le cose cambiano.....e dico questo, perchè sono rimasto sbalordito dalla simpatia di Prof.! persona che non mi sarei mai immaginato essere cosi semplice, divertente, simpatico, persona dalla cultura eccelsa....davvero grande!Complimenti Fausto!Mi sono ricreduto alla grande su di te...non avrei mai pensato che avevi un carattere cosi.....un consiglio personale(dato che insegni Italiano) cerca di trasmettere la tua simpatia anche qui scrivendo!Per me, è mi confesso.....ero molto diffidente dal pensiero di conoscerti, ma giuro non giudicherò mai nessun altro da quello che si scrive qui!Scusami se ho pensato a volte male di te! :emo:

Beh ho da fare ringraziamenti anche a Danko, che però ho avuto modo di conoscerlo poco, ma appena ritornerò in vacanza nelle mie zone, cercherò di rimediare a questa mancanza!purtoppo il tempo è stato pochissimo!

Spero di non dimenticarmi di nessuno......ah...Virago.....persona molto semplice, ma a mio parere con molta esperienza motociclistica, e come detto per Trex, sarebbe bello abitare vicini per poter condividere la nostra passione e da cui potrei imparare tantissimo. Spero che ci saranno altri momenti per incontrarci!

Sono rimato davvero contento di fare l'amicizia anche di Koala, persona non simpaticissima, di più.....e devo dire che è stato per colpa sua che mi ha fatto bere l'UNICO...bicchiere di Cointrau!era da una vita che non assaggiavo alcolici, per via della mia, diciamo "allergia" all'alcool!Però è andata bene...mi avete fatto "delirare e alla facca mia vi siete fatti risate infinite!  :bastard: .....a rivederci presto Koala!Grande uomo duro!!! :stica:

ehi....a momenti mi dimenticavo di Bob84......molto .....molto simpatico, molto socievole.....e molto appassionato anche lui di fotografia come Digitald, e che si sono uniti per farci venire un pò decenti nelle foto che spero vedrete presto.

Grazie anche alle zavorrine che sono venute con i rispettivi centauri!tutte molto simpatiche!!!!

Non voglio prolungarmi di più, perchè potrei scrivere all'infinito!!!!

Allora.....adesso vi parlo un pò del mio viaggetto, delle mie emozioni.....

Sabato mattina sveglia alle 6.00, 6.15, 6.30, 6.45...mi devo alzare per forza..
Subito telefono Marcod, e gli chiedo dove fosse, dato che doveva venire a prendermi da Torino sotto casa......lui mi risponde che è gia quasi sotto casa e io in due salti sono fuori, tutto assonnato.
Partiamo subito con destinazione Milano, dove ci aspettava Digitald, il quale ci dice telefonicamente che si trova sul lato destro, e noi giunti presso il casello della tangenziale di Milano non vediamo nessuno alla nostra destra......che facciamo.....boh...continuiamo.....ma ad un certo punto sentiamo un fischio (menomale che sa fischiare), perchè io sarei rimasto li! :stica: , ci giriamo e si trova nel parcheggio piccolo, ma al lato sinistro, dai...è stato preciso! :bastard:
Beh poi subito sale al volo, nel vero senso della parola e ripartiamo alla volta di assisi!
Dopo un lungo e interminabile viaggio, in mezzo a code estenuanti arriviamo (per fortuna) alle 12.30 e siamo riusciti a fare anche bella figura sulla puntualità!
L'incontro era previsto a S. Maria degli Angeli, davanti alla basilica, e appena andiamo nella piazzia riconosco da lontano Luc@, e allora per rompare il ghiaccio, dico "parola d'ordine Hornet.it" e allora si girano tutti e cosi iniziamo le presentazioni, che come a precisato Digitald, bisognerebbe rifare almeno per altre 20 volte per ricordare tutti i nomi......ma va benissimo cosi!
Dopo un pò, arriva(per ultimo) :bastard:  il più "lontano" :bastard: , ovvero Trex.......e ci rechiamo subito alla volta del locale dove avremmo dovuto pranzare!
A dire la verità, mi aspettavo quei posti dispersi in mezzo alle campagne, con strade sterrate, invece è un posto semplicissimo, che si trova lungo una statale, dove è concentrata all'interno una cucina favolosa che difficilmente dimenticherò.
Non ci provo nemmeno a scrivervi cosa abbiamo mangiato, perchè non ricordo nemmeno data dall'abbondanza delle portate.
Comunque mezzo pomeriggio passa a tavola a ingozzarci a più non posso, come dire "dalla brace al piatto" ne vero senso della parola!
Verso le 16.30 se non ricordo male, riusciamo ad togliere le gambine da sotto al tavolo, e cerchiamo di capire cosa fare, e dopo diverse foto.....decidiamo di andare a visitare "l'eremo delle carceri", sito a circa 4 chilometri da Assisi a 791 metri di altitudine sulle pendici del monte Subasio, dove S. Francesco e i suoi seguaci si ritiravano nella contemplazione e nella preghiera.
Posto che a me ha colpito tanto per via della grande spiritualità che vi regna dentro!Davvero penso che chiunque ci vada con un pò di meditazione riesce a trovare un pò di pace interiore!Purtroppo era gia tardi e praticamente i frati francescani, ci hanno fatto il favore a farci visitare il posto, ma molto velocemente perchè era tardissimo ed era anche buio!
Da li scendiamo alla volta della "Rocca di Assisi" che illuminata è stupenda, ma purtroppo faceva freddissimo e siamo dovuti allontanarci brevemente, e ci siamo recati nel paese, ovvere ad Assisi, nelle viuzze, davvero belle, praticamente mi sembrava di camminare in mezzo ad un presepe!
Indimenticabile!Vivrei li in mezzo per tutta la vita!
Siamo scesi fino alla Basilica, ma dato che era buio e faceva freddissimo, dopo una breve passeggiata e breve sosta in un bar, ci siamo recati a cercare una pizzeria per poter completare "l'ingozzamento" della giornata!
Gira...gira....anche con l'aiuto del "Tom tom", di pizzerie aperte nemmeno l'ombra!Ma è mai possibile che tutte le pizzerie in quei posti alle 22.00 siano gia chiuse?!mah....
Dopo un pò di telefonate per cercarne qualcuna, decidiamo di recarci al Mc Donald!Squallido vero, ma io ero contento, mangerei panini tutti i giorni!
Dopo la breve sosta, ci rechiamo alla volta dell'hotel per andarci a tuffare nel letto!e invece....Marcod, digitald, Koala decidono di scendere nella hal e di prenderci qulcosa da bere!e cosa faccio io?potevo mica guardare?e allora dalla mia bocca esce una parola....."Cointrau"......due sorsi e avevo bevuto tutto, e 5 minuti per non capire più nulla e praticamente sono diventato il divertimanto di tutti!però fa bene ogni tanto far vagare la mente..... :stica:
A dire la verità, di ragazzucce carine ce n'erano...ma non è vero che mi interessavano, almeno al Packy lucido! :LoL:  :stica:  :bastard:
Comunque ce ne andiamo in camera, e si arriva tra una chiacchiera e l'altra a mezzanotte!e cosa faccio quando Koala va a dormire nella sua camera.......non riesco a dormire, e inizio a litigare con il cuscino alto 2 cm e con il materasso praticamente inesistente, ma poi all'improvviso, non capisco più nulla e mi risveglio, quando sento suonare quella specie di telefono cellulare di Daigor, il quale si alza prontamente a mezzo squillo di sveglia e apre la finestra, o meglio la "Tapparella", non sapendo che io sono come un motore diesel, ho bisogno di aprire gli occhi con molta molta calma!e allora per forza, invece di dare il buongiorno, ho escamato"che cacacazz"!!!e tutti non capisco perchè iniziano a ridere.......che modi! :dash:  :bastard:
Ci alziamo tutti, e andiamo a fare colazione sotto nell'hotel, colazione abbastanza abbondante,dopo di che arriva Trex con la sua bella hornella tecnologica supersportiva :stica:  e ci porta ad un bar a completare la colazione!Poverino ha lavorato tutta la notte!!!
Dopo di che, andiamo verso la basilica, nel frattempo era però arrivata anche Virago e zavorrina!
Dopo la visita in basilica, dove a dire la verità, spiritualmente mi è servito molto, compro due cosine per la mia family e ci rechiamo alla volta del parcheggio per salutare Luc@, Danko e le loro rispettive consorti, e salutati anche Virago, consorte e Koala ci avviamo alla volta di casuccia nostra!
Io durante tutto il viaggio, tranne per la breve sosta per mangiare due paninozzi, ho dormito sempre!e nel frattempo Digitald rompeva facendomi delle foto! :bastard:
e poverino Marcod che si è sparato tutto il viaggio a guidare!
Lasciato Daigor dove l'avevamo preso stamattina, Marcod mi accompagna a casa!

Che bei momenti ragà!Spero di ripetere tutto, in un altro posto il prima possibile!!!!

GRAZZIE!!!!

PS: scusate se ci sono degli errori, ma non ho voglia di rileggere tutto per correggere le imperfezioni e gli orrori, ma ho gia scritto più di quello che è nelle mie possibilità!!!!
scusate anche se mi sono dimenticato di qualcuno/a o di qualche dettaglio che dovevo scrivere, ma aspetto anche le altre impressioni!!!

:ciao:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #2 il: 21 12 2008, 22:01:27 »
1 solo, credo che MarcoD e Koala possano confermare la versione dei 4/5 grappine e il grand alla fine come ammazza-grappini, senza contare la nebulizzazione!!!

Offline Danko33

• Post: 157
  • Età: 50
  • Napoli
    • Studio Toscano
  • Moto: ETV 1000 Caponord ABS
  • Zavorrino/a: Nadia
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #3 il: 21 12 2008, 23:09:22 »
Ciao ragazzi!!!    è stata proprio una bella cosa questo pranzo di Natale, cibo ottimo, compagnia superlativa!   :birra:  è stato bello rivedere vecchie conoscenze e conoscere i nuovi!!! :-)  Speriamo di rivederci presto tutti quanti! :up:
Un grazie particolare a Supertrex che ha contribuito alla grande agli alloggi per tutti noi. Personalmente possi dire di essere stati benissimo presso il B&B che ci ha ospitati!  :up:  :up:  :up:

A presto e tanti auguri a tutti!  :birra:
le mie 2 ruote: Bravo Piaggio 50cc - Si Piaggio 50cc - 50 Special Piaggio - Super Rocket Fantic Motor 50cc - Aprilia ET 50 - Aprilia Tuareg Rally 125 '88 - Vespa px200 piaggio - Yamaha Xt600 4V - Kawasaki ZXR 750 '92 - Yamaha TDM 850 - Honda Shadow 750 '98 - Aprilia Caponord 1000 '07 - e poi vedremo

Offline nereide

• Post: 1094
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #4 il: 21 12 2008, 23:27:49 »
Che bello leggere sti report così carichi di entusiasmo!

Mi sono divertita tantissimo anche io, nonchè abbuffatissima!
Grazie a tutti di tutto
nereide

@Digitald: Luc@ ha un pò di fotine, a breve te le manderà!

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(cit. Giovanni Falcone)

Offline virago

• Moto: Hornet 600rr & GSXR 750
  • Zavorrino/a: Maria :)
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #5 il: 21 12 2008, 23:29:27 »
Rientrato da poco a casa  :fifi:

per il momento dico solo:

quando lo rifamo?  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

domani a mente lucida, può darsi che riesco pure a reportare  :haha:

Ps x Daigor: appena posso ti invio le mie foto  ;-)
Ps: x Pasquale: Clicca ......................scusascusascusanonhoresistito  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:

Offline nereide

• Post: 1094
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #6 il: 21 12 2008, 23:34:59 »
Ce l'abbiamo noi il vero Pasquale l'eroe del Natale!!!!!!!!!!!!!!! :LoL:  :LoL:  :LoL:

Offline gentleman-ico

• Venditore Professionista
  • Post: 6868
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #7 il: 22 12 2008, 00:09:29 »
complimenti raga! soprattutto a digitald che mi ha fatto scompisciare dalle risate! gran reportage! una domanda però mi preme farti  :fifi: ma le foto della carrozzeria della cameriera quando le posti???? :bastard:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline Vinz73

• Post: 1041
  • Età: 50
  • Pescara (italian east coast)
  • Moto: Hornet MY'02
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #8 il: 22 12 2008, 02:59:17 »

quotooooooooo!!! :up:
Vinz73 (cavalleria docet!)

Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #9 il: 22 12 2008, 06:25:24 »
we, siamo rimasti talmente sconcertati...o per meglio dire, concentrati su di lei....che le foto ce le siamo scordate! :LoL:

Offline packy76

• Post: 3077
  • Età: 47
  • Grazzanise (CE)
  • Sesso: Maschio
  • Zavorrino/a: Giovanna (allergica alla moto)
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #10 il: 22 12 2008, 07:26:34 »

Grande virà!!!!! LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL

Poi vi mando gli autografi!!!! :up:  :up:  :up:  :up:  :stica:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:

Offline savelli46

• Post: 3201
  • Età: 58
  • nel Novarese
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #11 il: 22 12 2008, 09:59:57 »

:asd: Packy.sei uguale uguale a Pascquale!! :up: pure con gli occhialini :haha:
bravo virà :up:

« Ultima modifica: 22 12 2008, 10:05:10 da savelli46 »

Offline marcod1098

• Post: 1297
  • Torino
  • Moto: HORNET
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #12 il: 22 12 2008, 11:02:41 »
dopo aver recuperato qualche ora di sonno dopo la levataccia di sabato, 4.30 la sveglia, sono arrivato tardi nello scrivere il reseconto dellle due giornate passate stupendamente con tutti quanti, è stato un piacere conoscervi tutti spero che ci si trovi di nuovo al piu presto e con qualche grado in piu visto che ieri alle 9 il termometro segnava 0 gradi.
un grazie a trex che si è prodigato x le prenotazioni varie e averci fatto servire colazione da una barista identica a Eva Mendez, ora capisco xke fai colazione li, e averci fatto vedere la sua piccola che va con tutto tranne che a benzina.
dispiace solo che sei dovuto scappare x andare a lavorare.
un grazie di tutto e alla prox

X packy confermo la versione di daigor dei 4 grappini tu nn ti ricordi xke dopo il primo eri gia andato :bastard:

Offline Crick1986

• Post: 1033
  • Età: 37
  • Torino provincia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet my 2007 prima, triumph Tiger 800 ora....
  • Zavorrino/a: la mia zavorrina si chiama Bettina...:-)
Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #13 il: 22 12 2008, 11:38:21 »
,...mi spiace tantissimo non esser venuto....
------la strada, le curve, il sole, gli amici, LA TESTA SUL COLLO, w HORNET.IT----

Re: Pranzo di natale Hornet.it
« Risposta #14 il: 22 12 2008, 13:22:01 »
Il pranzo per la befana dove si fa? :LoL:

xx
Pranzo di Natale. che ne dite?