Autore Topic: Miniraduno invernale - Il Report  (Letto 10355 volte)

Offline hornino

• Post: 461
  • Età: 43
  • Roma
  • Moto: Gsx-r 750 k7
  • Zavorrino/a: Monoposto
Miniraduno invernale - Il Report
« il: 04 03 2012, 18:54:10 »
Appena rientrati a Roma quelli del sudde....

Inizio col dire che ...altro che raduno invernale... è stato un raduno estivo, che giornate che abbiamo avuto :stica: sembrava primavera tutto è filato lisco, tranne qualche piccola incompresione durante il giro di sabato, ma alla fine credo sia stato un successo. Un raduno invernale organizzato a metà strada tra i più assidui del forum.
Ottima accoglienza da parte dei toscani come sempre, le mangiate come al solito non ce le facciamo scappare mai oltre la voglia di andare in moto per rivedere tutti gli amici.

Grazie a tutti i partecianti di questa grande uscita, è sempre un piacere rivedervi.

Per concludere ci siamo fatti un pezzo di strada a tornare verso Roma con Geppy, in cui abbiamo fatto il giro del sabato dal verso giusto.... vi siete persi un paio di stradine niente male.... alla faccia vostra.

Attendiamo anche il rientro degli altri, ma chi è già a casa può cominciare a mettere su qualche bella fotina.

:lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t35541_miniraduno-invernale-report/

Offline Starcrow

• Post: 288
  • Età: 41
  • Pontremoli
    • Simpleraven
  • Moto: Honda Hornet '05, Honda CBR 600 RR
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #1 il: 04 03 2012, 19:33:20 »
Purtroppo non so nulla dei giretti vari ed eventuali ( :@: la mia moto ancora al sud  :@: ) ma sulla serata di sabato... stupenda! Da ripetere! Tra il caciucco, il vino, gli antipasti vari, la birra, ma prima di tutto la compagnia molto più che D.O.C................ :LoL: Torniamo indietro nel tempo?  :birra:
Ecco un po' di foto che confermano l'imbattibilità di Muttley sul campo... ehm, sul tavolo... e soprattutto la serietà di Musto!!!  :haha:  :haha:  :haha:

:lamps7:

Postate altre fotoooooooooo!!!
...dubium sapientiae initium...

Offline Bob84

• Post: 3669
  • Età: 39
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #2 il: 04 03 2012, 19:48:31 »
Ma ancora nessun toscano ha postato?!?!?! :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:
Vergognatevi!! :bastard:  :bastard:

Intanto scrivo due righe anche io va!! :GoGoGo:

Il mio weekendone comincia presto, venerdì mattina alle 9 sono in sella, direzione bocca Trabaria :yea: per raggiungere a San Sepolcro Renato che mi aspetta! Arrivo in anticipo, ma lui mi precede anche in questo caso!! :haha:  :haha:

Insieme si supera Arezzo e si comincia il giro dl Chianti, sempre spettacolare per curve e paesaggi.. all'improvviso due albanesi tentano il furto di uno splendido esemplare di CB1000R, ma il suo proprietario sventa il malefatto!! E si aggiunge Paolo per qualche bel km di curvette!! :LoL:  :LoL:  :LoL:

Peccato per il giro del sabato, dovevamo organizzarci meglio con staffette e chiudifila fin da subito: un discreto numero di moto e nuovi compagni di viaggio ci hanno un pò colti alla sprovvista! :stica: Comunque direi discreta riuscita, sopratutto la cena conclusiva!! :up:

Nulla da dire sulla compagnia, il gruppo che si è formato è quanto mai interregionale e si salda ad ogni uscita, sopratutto quando è un pò che non ci si vede!! E poi l'esperienza con Paolino in camera non ha prezzo!! :asd:  :asd:

Il ritorno di oggi è stata la ciliegina sulla torta, grazie al navigatore "Muttley maps" non ci siamo fatti mancare niente: pianure, salite, colline, laghi e lavanda!! Grazie di tutto, sei sempre un ottimo compagnio di viaggio! ;-)

Bravi tutti, è stato un grande piacere rivedervi dopo tanti mesi e conoscere persone nuove!! Vi aspetto alla prossima!! :birra:

:lamp1:

Offline guardia_79

• Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Moto: honda hornet
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #3 il: 04 03 2012, 20:38:37 »
Arrivato a casa alle 18:00 con circa 1800 km all'attivo....tranquilli ragazzi non mi sono perso... :LoL:

il mio raduno cominciava lunedi scorso con partenza verso lecco per godermi qualche paesaggio "montanaro"... :stica:

venerdi dovevo partire con la mia noDDica verso le 1630 ma causa contrattempo al lavoro ci ritroviamo in sella alle 18:00 senza considerare il dover tornare indietro causa la perdita del marsupio.. :bastard:

arriviamo al casello di Milano alle 19:15 che mi viene fatto un cenno eloquente...ho fame... :dash: ci si ferma per pappare e via in moto che ormai erano le 20:00

con passo moooolto turistico :fifi:  arriviamo a livorno alle 23 e gia si respira aria di divertimento...

la mattina si fa la conta delle moto e...azz..ho perso il conto...si parte per il motogiro ma causa numero elevato di moto ci siamo persi una parte del gruppo ma prontamente recuperate... :fifi:

la serata tra tanto cibo...tanto vino...e tante risate scorre velocemnte e ci ritroviamo all'una di notte a chamare la nostra patty per gli auguri....beh..altrimenti che amici saremo? :bastard:  :LoL:

domenica mattina sguardi tristi si salutano ma  gia con in mente tante ideuzze niete male... :up:  :fifi:

un po di ringraziamenti va.. :LoL:

ai toscani..in primis tribal e geppi per la loro ottima accoglienza...

hornino beh..vsto che siamo riusciti a fare un viaggio in moto insieme... :fifi:

alla forestale che questa volta era a casa a non rompere i zibidei...

al mio dolce amore  :emo: per queto nostro primo viaggio insieme....

a tutti gli altri ragazzi che grazie a loro ormai questo raduno invernale ideato da me, antonio e bob sta diventando ormai un appuntamento fisso....

che dirvi ragazzi.....alla prossima e sopratutto....che con questo week si aprano le "danza" motociclistiche...
Nell'incerto tengo aperto...

chopper2

• Visitatore
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #4 il: 04 03 2012, 21:32:28 »
Bene, intanto mi ha fatto piacere rivedere un po' di biker con i quali non ci si vedeva da tempo  :up:   piacevole aver incontrato gli altri che non conoscevo di persona. :ciao:
Ottima giornata , allegra, strade buone, si c'e' stato qualche strappo nel gruppo, forse in qualche piccolo tratto e' stata tenuta  un' andatura leggermente al di sopra del turistico, ma tutto sommato mi e' sembrato tutto ok.
   I complimenti agli organizzatori li lascio fare a chi ha partecipato all'intero evento.               :ciao:  :up:  :birra:
     :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Offline Paolino

• Post: 1103
  • Età: 48
  • Bulgarograsso (CO)
  • Moto: hornet '05 - Transalp 650 '02
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #5 il: 04 03 2012, 21:37:39 »
Eccomi qui ora racconto anche io la mia avventura…
Tutto cominciò lo scorso venerdì con la sveglia che mi ricorda che devo fare la borsa il pieno e magari i soliti controlli di rito prima della partenza,e così ho fatto,ma come al solito dal mio amico gommista ti fermi per fare solo la pressione e ci sto li le ore a parlare. :fifi:
Torno a casa,sono le 12:30 circa metto la pentola sul fuoco e mi squilla il telefono,e LaCri :gRgR:  che mi chiama,le uniche cose che riesco a capire sono: dove sei!!! :@:  Io tra 15 minuti parto,vuoi mangiare? Hahahahaha ci vediamo a Melegnano…potete immaginare il terrore che mi è corso per la schiena :stica:  mi preparo in un nano secondo e mi sparo la tangenziale a velocità curvatura come l’enterprise,arrivo al casello e lei non c’è… vabbè è una donna come darle torto quando ti dicono che sono pronte ti fanno aspettare un quarto d’ora!!! Si parte un po’ di pallostrada e poi via sul passo della Cisa…bello…direzione La Spezia dove ci facciamo 20Km dentro la città e non capiamo come sia possibile :mmm:  optiamo per la discesa rapida ancora in pallostrada…arrivati a Livorno le indicazioni dello Zio Geppi ci portano precisi al municipio,ma dato che io e lei messi a sieme faccio un neurone “forse” ci decidiamo chiedere e dopo le grasse risate del tizio a cui abbiamo chiesto ci indica l’albergo :haha: …il resto e storia solite facce qualcuna nuova,asfalto curve moto motori portati al limitatore in piega qualche sorpasso da pirata (chiedo scusa!!!) vino mangiare e grasse risate!!! :birra:

Ringraziamenti:
Geppi per il fantastico apripista
Tribal per la caciuccata!!!
Grip sai diventato il mio SENSEI “indicami la via” :devild:
Bob per aver sopportato i miei deliri prima di dormire
Guardia e Mattley per la pazienza a fare le staffette
Degio :gRgR: …Degio :gRgR: …Degio :gRgR: …ma porca pupazzola se sono ubriaco perché mi devi fare discorsi complicati mi passa la sbornia molesta!!!
E a tutti gli altri per esserci!!!
Never Drive Faster Than Your Angel Can Fly
...nella testa rullo di tamburi...negli occhi un plotone di esecuzione...nelle orecchie grida e insulti...sulle mie labbra un sorriso beffardo...

Offline pao961

• Post: 438
  • Età: 62
  • Arezzo
  • Honda the best Forever e spero anche Triumph Stree
  • Moto: Triumph Street Triple R 2013 ABS
  • Zavorrino/a: Zavorrina .. non penso proprio ... toglierò le pedane post.
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #6 il: 04 03 2012, 22:07:11 »
che dire ... anche a me ha fatto molto piacere rivedere un po' di biker con i quali non ci si vedeva da tempo  :up:
ho conosciuto facce nuove ... con azzabrone mi sono trovato per caso in una stazione di servizio ....
grande era partito la mattina presto di sabato da un paesino vicino verona   :stica:
giornata con i collaudati e i nuovi molto positiva (a parte qualcuno che si era perso  :fifi: )
andatura allegra ma senza esagerare come sempre  :emo: buono il panino fornito dal mitico geppi  :-)
Complimenti agli organizzatori geppi/tribal  :birra: al ritorno con daniele ci siamo sparati una bella stradina da rifare .... che ne pensi socio  :fifi:
ciaoooooo a tutttiiiiii e lampssssssssss

Offline wild

• Moto 2
  • ***
  • Post: 744
  • Età: 64
  • NAO - Vibo Valentia-Calabria - VIVO A FIRENZE
  • da Chicago a Santa Monica
  • Moto: hornet 919
  • Zavorrino/a: Francesca (non sempre)
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #7 il: 04 03 2012, 22:22:30 »
Eccoci qua,a raccontare qualcosina dell mini-max raduno invernale nonchè
stupendo week-end sul litorale toscano con l'amico Geppi, :up:
e con un sacco di amici calabroni  :up:  :up:  e non :haha:  :haha:.
Partenza da Firenze,appuntamento ore 9.30 uscita A1 scandicci del grande Grip  [ok]
(solito rolex sempre in perfetto orario),saluti veloci e partenza per recuperare un barrettino per un doveroso  caffe ,subito in sella per raggiungere il nostro rappresentante  TRIBAL  :up:  con altri nuovi amici della zona :ciao:  :ciao:  (solito bar) dove ci attendeva anche il famosooooooo CHOPPERRRRRRRR :up:  :up: .
In sella  :mOto: destinazione livorno dove ci si arriva in perfetto orario :stica:
saluti e  :bacio:
con quasi tutta la truppa
 :devild:
PARTEEEEEEEENZAAAAA
:mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:  :mOto:
in fila sul lungomare (bellissima giornata primaverile),appena fuori livorno ci si raggruppa con il gruppone capitanato da Geppi e via per un pò di curve  :lamps7:
Alcune incomprensoni provocano piccoli inconvenienti di percorso  :dash:  con qualche gruppettino disperso e subito ritrovato,comunque va bene daiiiiiiiiiiiiiiiii tutto ci stà.
Rientro in albergo per una doccetta e ci si avvia verso il locale per la cena..........
CACIUCCOOOOOOOOOO di rito ;-)  ;-)
mi accorgo solo adesso quanti siamoooooo :clap:  :clap: azzzzzzzzzzzzz
chissà perchè quando si magna si è sempre di più :bastard:

Ragazzi un successone,al tavolo iniziano gli scherzetti :fifi:
 (Carla.......ancora mi bruciano le orecchie) un saluto a Gianluca :gRgR:  :gRgR:
scherzoooo sei allegrissima e simpaticissima grazie per gli auguri  :bacio:  :bacio:
Marco e Gilda coppia stupenda amici inseparabili  :up:  :up: ,
Antonio e Lacri con cui abbiamo scambiate idee interessanti,
starcro il nuovo prof di matematica simpaticone sempre attento
il Renatone nazionale sempre concentrato a gustare il caciucco (giudizio?????)
Martina :up:  e alessia e amici :up:  :ciao:
un vero piacere conoscervi di persona
il paolinooooooooo davvero unico e simpaticissimo
Tribal con lady e i suoi amici
Azzabrone (auguri),bob,marco vay,grande degio e altri
che non ricordo il nome :emo:  :fifi:  ........
graziiiiiiiiiieeeeeeeeeeee grazieeeeeee grazieeeeeeeeeeee
per  finire  :bacio:  :bacio:  :bacio:  alla mia dolce zavorrina Francesca
(che mi sopporta) :LoL:  :stica:
sperando di vederci sempre più numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz alla prossima :ciao:

...quando abbassi la visiera ed innesti la prima,
automaticamente ti disconetti dal mondo,
da quel momento siete solo tu e la tua moto in un continuo scambio di emozioni....

Offline LaCri

• Post: 1147
  • Milano
  • Sesso: Femmina
  • Moto: Triumph Street Triple R k16, Yamaha Tricker k7, ex SV650 k2, ex hornet k3, ex KTM duke690, ex cb650f
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #8 il: 04 03 2012, 23:09:37 »
che bel w-e lungo!!!

Vorrei innanzi tutto sottolineare il fatto che tra me e Paolino c'è stata un'incomprensione di fondo (leggete ---> Paolino non ha capito una mazza  :angelo: )
Io ero solo preoccupata perchè non mi rispondeva al telefono!!  :dash: e gli ho solo chiesto tra quanto sarebbe stato pronto, poi ha fatto tutto lui  :bastard:

Il w-e inizia all'insegna del bel tempo.
Al casello trovo un Paolino mezzo sciolto a cui fan male l'indice e il mignolo della mano sinistra... mentre mi avvicino me le mostra  :LoL:

Saluti molto veloci, gli chiedo se gli va bene la strada che avevo pensato di fare, in alternativa alla pallostrada e si parte.
Abbandonata la velocità curvatura si procede a velocità worp fino a quando, poco prima di Fidenza rellento un attimino per controllare l'uscita sulla cartina

Mi si affianca un Paolino che mi fa più o meno così  :@:  e poi ancora così  :@:  e io penso "vabbè ho rallentato solo per guardar la strada... che carattere!!!"  :LoL:

Riprendiamo la velocità worp e di lì a breve mi si affianca di nuovo, sempre più così  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:

a sto punto penso, un po' così  :@:  anche io "### vuole??? vabbè vai avanti tu allora!!!"

Va avanti, mi incollo al suo portatarga... e si ferma in una piazzola di sosta!!!  :|:

A quel punto sono terrorizzata e sto già pensando a mille mila scuse da rifilargli, in base alla ###ata che sta per farmi...  :LoL:

Con la sua solita calma mi dice: "stai perdendo un pezzo"  :secret:

ussigur!! Il mio nuovo, ma già ex gommista non mi ha stretto bene i dadi del tendicatena e lui, il tendicatena, era lì sballottolante...  :stica:

Inutile sottolineare che qualche battutina di presa per il culo gli è scappata...  :bastard:

Abbandonata l'autostrada ci inerpichiamo per il Passo della Cisa, la strada non è niente male, bell'asfalto e umido solo in brevi tratti, saliamo tutti e due sgranchendo un po' le hornet, irrigidite da un inverno troppo lungo. Su al passo però sorridiamo entrambi come due ebeti  :GoGoGo:

Foto di rito e via, verso un barettino lungo la strada, il serbatoio umano del Paolino pare sia in riserva, anche se non si direbbe   :bastard:
Qui, per farmi perdonare del pranzo saltato, :emo: offro caffè e brioches, al caro Paolino  :bacio:

Tramite pallostrada arriviamo a Livorno, dove alla ricerca dell'hotel LIVORNO in via grandI (vero Pa?!?!?!  :LoL:  :LoL:  :LoL: ) ci ritroviamo magicamente all'hotel GIAPPONE in via grandE  :bastard: grazie ad un gentilissimo livornese  :LoL:

Pian pian arrivano tutti e finalmente alle 20.40  :fifi:  siamo tutti giù in reception pronti per la cena

FINE DELLA PRIMA PUNTATA... sono stanca e domani mi alzo presto... a domani!!  :LoL:
LaCri
"Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora"

Offline Becks

• Moto 2
  • ***
  • Post: 670
  • Età: 40
  • Torino
  • -_-
  • Moto: Ktm 950 smr, ex Hornet 600 @'05
  • Zavorrino/a: la tuta antipioggia...
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #9 il: 05 03 2012, 00:45:58 »
 :clap:  :clap:  :clap:  bravi tutti!!!
Mettete un pò di foto che non sto rosicando abbastanza!  :stica:

@LaCri: Cri mi hai fatto pisciare sotto  LOL   attendiamo il sequel!  :-) vado a letto anch'io che domani la sveglia suona...
Sergio uno di noi per sempre

KTM 990 Smt vs Honda hornet 600 - YouTube

Offline gigio

• Moderatore
  • Post: 4851
  • Sestri Levante (GE)
  • Moto: Hornet k8
  • Zavorrino/a: Stefania
Re: R: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #10 il: 05 03 2012, 06:56:06 »
Mi spiace non essere riuscito a venire a questo giro! Diciamo che mio sono liberato troppo tardi! Ma un prossimo cercherò di non perdermelo! Intanto ora vi voglio tutti iscritti al raduno nazionale!!

Ps: per chi ha fatto la cisa.. Spero abbiate fatto tanta tanta attenzione ai malefici pali fotografanti sparsi lungo tutta la strada...
Compito in classe di scrittura creativa. La maestra dice: "voglio che il vostro tema tratti dei 3 valori fondamentali della vita: religione, nobiltà e famiglia. Il tutto condito da un po' di suspance..."
SVOLGIMENTO:
"Mio Dio! - disse la Contessa- Sono incinta!....e non so di chi...!!!"

Offline LaCri

• Post: 1147
  • Milano
  • Sesso: Femmina
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #11 il: 05 03 2012, 07:18:41 »
si Gigio, andavamo a velocità codice... ma che incubo!!! O_O

• Moto: Hornet 2006 DPM
  • Zavorrino/a: Marty
Re: R: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #12 il: 05 03 2012, 07:42:36 »
Complimenti per il mega raduno invernale che avete fatto! Non sapete che sofferenza non esser potuto venire...causa moto smontata per cambio olio e paraoli forcella :dash: Avrei rivisto con piacere molti ragazzi/e conosciuti/e al raduno Nazionale dei calabroni tenutosi lo scorso anno a Roma :birra:

Ragazzi ma mi sbaglio o mancano ancora i report degli organizzatori?!

x LaCri: sto aspettando il continuo del racconto, troppo divertente...voglio leggere di sorpassi e sportellate :up:
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto sogno!!!
Felice di essere un Motociclista!

Offline Tribal_Dragon

• Moderatore globale
  • Post: 6829
  • Età: 43
  • Castelfranco di Sotto (PI)
  • Moto: Hornet 600
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #13 il: 05 03 2012, 09:45:21 »
il mio raduno comincia gia dal mercoledi a rimontare la mia moto, smontata da un mese ormai per cambio colore, per poter essere pronto al raduno.. sempre col colore vecchio  :dash:  :dash:

arrivo al giovedi sera, mi mancava solo serbatoio e codone.. i verniciatori.. possiamo fare i pezzi  :|:  :|:  ed io??? come ci vado al raduno???

smonto la hornet di uno dei due verniciatori e monto i suoi pezzi sulla mia  :up:

cambio le guarnizioni ai collettori di scarico (venerdi ore 13:30  :dash: )

cambio le candele che avevan pensato bene di abbandonarmi (venerdi ore 17.00  :@:  :@: ) e la moto e' pronta

mi dispiace non essere stato presente il venerdi sera, ma altri impegni mi hanno teuto lontano

sabato mattina faccio il pieno, aspetto l'allegra combriccola di toscani e partiamo alla votla di livorno..
mi ha fatto molto piacere ritrovare tanti ragazzi che era tanto che non vedevo  :up:  bel tempo, bel giro in moto..e qualche contrattempo.. cosa colere di piu' da un motoraduno

Grazie a tutti per l'ottima giornata

direte.. e la cena??

e beh.. la cena e' stata favolosa, a parte il ricco menu offerto dal ristorante e qualche problema di troppo a fare i conti finali  :LOOOL:  :LOOOL:
e' stato tutto bellissimo.. risate, divertimento e tanti amici tutti insieme

bella raga'!!!  :birra:  :birra:
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

• Moto: Hornet 600 MY 01
  • Zavorrino/a: ---
Re: Miniraduno invernale - Il Report
« Risposta #14 il: 05 03 2012, 10:04:31 »
Bella raga!!!!
Che fantastico Weekend!!!!

La Valentina l'ho parcheggiata in garage ieri sera dopo le 21.30...

il kilometraggo parziale della dugiorni si è fermato poco oltre i 1.080 km. di preciso non so ma dopo posterò le foto...

Raccolgo un attimo le idee e poi mi metto giu meglio a scrivere...

Per intanto mi metto in coda e ringrazio TUTTI!!!! Per la compagnia.

Questo compleanno me lo ricorderò!!!!!!

:lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Comunque : non importa la strada fatta , il bello è stato vedere e ritrovare i bikers del forum!!!

Per sempre MOTOCICLISTI: Strana , Meravigliosa gente!!!!
« Ultima modifica: 05 03 2012, 10:24:52 da AzzaBrone_600 »
Tra angeli in terra ci si saluta, sempre!!!