Autore Topic: 5° Raduno Nazionale Hornet.it - 06-07-08/06/2013 - Dolomiti - REPORT  (Letto 29807 volte)

Offline Tribal_Dragon

• Moderatore globale
  • Post: 6829
  • Età: 43
  • Castelfranco di Sotto (PI)
  • Moto: Hornet 600
Raduno bellissimo, strade stupende e compagni favolosi

Parto col ringraziare tutti i partecipanti che sono stati perfetti sia dal punto di vista comportamentale in strada durante il viaggio, facendolo filare praticamente liscio... salvo una piccola incomprensione su uno scambio.. ma per fortuna niente di grave, ma sopratutto tutti hanno portato la moto senza rischiare e senza far rischiare agli altri

Ringrazio tutti, per le due belle serate passate a chiacchierare e ridere.. magari vi ringraziera' meno il tipo dell'albergo.. che si e' ritrovato senza grappa  :stica:  :stica:

Ringrazio Grip e Muttley per il percorso trovato che e' veramente fantastico.. e renato per avermi fatto da apripista, sempre uno spettacolo vederti (finche riesco a starti dietro  :LoL:  :LoL: )

ringrazio i componenti dello staff per lo sbattimento nell'organizzazione, che anche se partita in ritardo e' andata alla grande

piu avanti mettero' foto e video

Avanti gli altri

Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t43977_seo/
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline Mashrut

• Post: 23
  • Venezia
  • Moto: Hornet 98-02
  • Zavorrino/a: Veronica
Il mio primo motoraduno scarenato è stato davvero molto divertente! Gli organizzatori sono stati davvero bravi e la compagnia (premetto che essendo nuovo non conoscevo nessuno) è stata davvero molto piacevole, a partire dalle conoscenze fatte alla cena del Venerdì alle ultime risate fatte Domenica mattina in reception.
GRAZIE

• livorno
  • Moto: VFR 1200
  • Zavorrino/a: Caterina
Questo era il quinto raduno nazionale a cui io e Rina abbiamo partecipato e, come per le precedenti edizioni, dobbiamo evidenziare un difetto : è stato troppo corto  :@: .
Battute a parte, non se capita a tutti, ma una volta arrivati e salutati vecchi e nuovi amici non vorresti venire più via.
Anzi sei li che guardi il parcheggio per vedere se arriva ancora qualcuno, vedi facce nuove e rivedi i noti brutti ceffi.

Quest'anno la partecipazione numerica non è stata all'altezza degli anni precedenti :-( , vuoi per la crisi (che ai noi si fa sentire ), vuoi per la location : albergo e servizi ottimi ( visto anche il prezzo ), panorami e strade mozzafiato, ottima  scelta per il punto di ristoro sullo Zoncolan, con l'unica pecca rappresentata dalla oggettiva difficoltà a raggiungere Auronzo per chi risiede più a sud di me che, vivendo a Livorno, di km ne ho percorsi in tutto 1350.

Mi è dispiaciuto non ritrovare amici con i quali abbiamo condiviso le precedenti edizioni ( ci sono mancati e non faccio nomi ....... :gRgR:  :gRgR: ) ma nel contempo è stato un piacere fare nuove conoscenze che certamente si consolideranno nelle prossime edizioni :birra:  :birra: .
Come sempre accade, all'inizio con i nuovi ci si guarda un pò titubanti ma poi la comune passione per la moto e l'atmosfera di amicizia e cordialità fanno si che si trascorrano insieme delle splendide giornate.

Mi unisco ad Alessandro (Tribal) nel ringraziamento agli organizzatori ed allo staff tutto di hornet.it , oltre che ai partecipanti  [ok]  [ok]  .
Credo che questa sia stata l'edizione che è andata più liscia di tutte, anche se un po di trasgressione ci poteva stare............

Ho scattato un pò di fotografie che posterò non appena Luc@, come per gli anni precedenti, fornirà le opportune indicazioni.

Che altro dire : è stato veramente un piacere e non vediamo l'ora di partecipare al 6° raduno nazionale di Hornet.it.

Un abbraccio ed un sentito grazie a tutti

:lamps:  :lamps:

Offline piccologigi69

• Post: 27
  • Età: 54
  • desio
  • Moto: hornet 600 2001, Piaggio bravo del 1972
  • Zavorrino/a: sun
Hei.... amici hornettari , è stata un esperienza impagabile dal primo giorno che siamo arrivati , di certo non è l'unico raduno , ma questo ha avuto un sapore diverso e non è la grappa :mmm: .Vorrei ringraziare tutti  per l'organizzazione dei percorsi (erano fantastici) [ok] x le scope(precisi) :caCc: x la compagnia(indescrivibile) ;-) e sopratutto per l'AMICIZIA  :bacio: .un saluto a tutti è speriamo di rivedervi al più presto........(PERCHÉ È DURATO COSI POCO?) :uRlo: ........Ciao (PICCOLOGIGI69&SUN) :ciao:  :ciao:  :ciao:

Offline Yoda

• Moto 3
  • **
  • Post: 508
  • Età: 63
  • provincia di como
  • Moto: HORNET 600 2008, Street triple r 675 2015
che spettacolo…..
prima di scrivere altre parole, un sincero ringraziamento per tutto lo staff che ha organizzato questo raduno :up: siete meravigliosi. :bacio:
Iniziamo Venerdì ci si trova alle 5 del mattino in 5  :gRgR: alla rotonda di Saronno, io, Luca83, Alispiegate, grillo79 e Marco919,  tutti puntuali o quasi e via si parte, itinerario gia’ stabilito da tempo per evitare il più possibile le autostrade. Luca si mette capo fila e via verso :ecc:  Lecco poi Bormio e da li si comincia con lo spettacolo. Tappa per colazione, entriamo in un bar e si chiede se ci sono delle brioche; risposta della Signora  :gRgR: “purtroppo NO, se volete ho appena fatto la crostata con marmellata e una torta, se volete?” nostra risposta CERTO… vedi quando si dice che il buongiorno inizia dal mattino,. Si parte primo passo IL GAVIA dopo le prime curve iniziamo a vedere la neve :stica: bellissimo, giù dal gavia si va verso il passo Tonale e li si comincia a godere un pochino. [ok]  Viaggiamo su strade bellissime panorami da favola verso Bolzano, sosta per il pranzo e un mezz’oretta di riposo… si riparte in direzione passo Sella, arrivati in cima mi viene voglia di riscendere per risalire un'altra volta  :stica: troppo bello farlo in moto, ma in quel momento arriva uno del gruppo non ricordo chi e dice “andiamo avanti il Pordoi è più bello” e aveva ragione e come aveva ragione…. Il passo Pordoi è uno spettacolo, li una volta arrivato in cima, scendi dalla moto e tra te e te dici “sono soddisfatto”  ( per i maschietti con la moglie che ha frequenti mal di testa…. Chiamatemi che si va sul Pordoi … li si GODE…. Sicuro) bene andiamo in albergo per oggi siamo contenti :fifi: manco pu c…zo  :uRlo: si fa il passo Tre Croci anche questo bellissimo. Adesso veramente siamo arrivati in albergo, doccia veloce e ci si ritrova al bar, si aspettano tutti gli amici vecchi e nuovi per i saluti e le prime chiacchiere, poi cena e dopo cena con grappe varie (l’oste ha finito la grappa riserva del 2013) tranquilli domani si inizia la riserva 2014. :bastard:  Siamo arrivati al Sabato,colazione si parte per il giro gia’ programmato dallo staff, anche questo da lasciare senza fiato … complimenti anche per il posto scelto per il pranzo bravi, [ok]  per la descrizione e le emozioni di questo giro lascio la pala ad altri del gruppo. Alla sera, grazie anche alla presenza di Renato che ci ha raggiunto all’ora di pranzo, stava finendo anche la riserva del 2014…. Schezo è sempre un piacere stare in compagnia e ascoltare le avventure di tutti noi.
Il terzo giorno, dopo aver fatto colazione si va tutti al lago di Misurina tre cime di Lavaredo per il saluto finale. :-(  :-( Da li partiamo ognuno con il proprio itinerario per il ritorno a casa . Al nostro gruppo si sono uniti La Cri, Yuki e Marcod1098, si decide l’itinerario di ritorno e questa volta ritmo lo fa Marco, si fa qualche passo alpino in direzione diga del Vajont , ma non ricordo i nomi, arrivati alla diga ci fermiamo e ci assale un velo di tristezza per l’ingordigia di noi uomini che per il profitto di qualche lira in più sono state sacrificate alcune migliaia di vite umane. Si riparte, lasciamo la tristezza alle spalle ma senza dimenticare e scendiamo verso valle, anche in questo caso strade stupende e panorami meravigliosi. Sosta per il pranzo  ;-)  :cipcip: e via verso casa passando dal lago di Levico, Riva del Garda, per poi puntare verso Brescia ed all’entrata dell’autostrada, ultimi 100 km di strada dritta (ci stanno) eravamo stanchissimi ma veramente soddisfatti. Tappa prima del casello di Milano e saluti  :Mano: con gli ultimi compagni di viaggio e via verso le nostre abitazione.
Scusate se sono stato un pochino lungo,  ma questo raduno è stato bellissimo, nulla da togliere ai raduni precedenti ma le dolomiti sono le dolomiti,  :gRgR: è un peccato non aver visto questi posti almeno una volta nella vita. (vero Grip?). [ok]
Un grande saluto a tutti e arrivederci al 2015. :ciao:  :ciao:

• provincia di milano
  • Moto: hornet 600 k4, gsx-r 600 k7
  • Zavorrino/a: la piccola bestiolina rara ^^

...ed anche quest'anno eccoci qui a scrivere queste poche righe di report con il solito amaro in bocca (e pure io non mi riferisco alla grappa scolata in questi giorni)...

...amaro per il semplice motivo che qualche parola non può rendere giustizia all'atmosfera ormai consolidata del raduno, come è stato già detto dai compagni dei piani alti il raduno è l'opportunità che ci viene offerta di ritrovare cit. "i soliti brutti ceffi" ed ovviamente di conoscerne di nuovi! :mariuol: :LoL:

...ogni anno cambia il luogo... ma è come se non non si fosse mai salutati dall'anno prima, tutto riprende da dove era stato interrotto e benché sia passato un anno, in realtà è come fossero trascorse poche ore...

..non saprei proprio che aggiungere se non come al solito passare alla carrellata di foto che narrano di questa ennesima avventura...

...alla prossima "gentaglia"

:lamp1:  :lamp1:
...fatto di sogni il mio regno poggia le sue fondamenta su candide nuvole... fly into the dreams...

Offline LaCri

• ****
  • Post: 1147
  • Età: 42
  • Milano
  • Sesso: Femmina
  • Moto: Triumph Street Triple R k16, Yamaha Tricker k7, ex SV650 k2, ex hornet k3, ex KTM duke690, ex cb650f
anch'io comincio col ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti ad organizzare questo evento  :bacio:

un raduno un po' anomalo dal punto di vista della quantità di moto e motociclisti presenti ma la qualità era decisamente elevata!!!  :up:

Tutto davvero azzeccatissimo! Dal mio punto di vista nessuna nota dolente, pure il meteo ci ha sorriso!!!  :yea:

Non ho foto, la mia macchina fotografica è rimasta a casa nel cassetto ma ho tanti ricordi meravigliosi  :emo:

Spero di rivedere presto molti di voi, magari yoda lo incotro sul Pordoi!!!  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Un abbraccio a tutti  :lamp1:

LaCri
"Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora"

• Moto: ktm 990 Superduke 2007 (s...er duke), ex Hornet 600 '04
magari yoda lo incotro sul Pordoi!!!

devo leggere tra le righe???

esisteva una maniera di fregare il potente si chiamava rock ' n roll ma indovinate?!oh no il potente ha corrotto anche quello con una cosina di nome MTV....

• Moto: ktm 990 Superduke 2007 (s...er duke), ex Hornet 600 '04
Ovviamente il ringraziamento allo staff ci va tutto!!!
Sti raduni durano sempre troppo poco maledizione!!

Inutile dire che la location motociclisticamente è stata azzeccatissima (mecojoni)...
purtroppo la posizione estrema non ha permesso una grande partecipazione ma secondo me unito alla data diversa dagli altri anni c'era da aspettarselo.
Ma comunque è sempre un piacere rivedervi ragazzi...
Meteo spettacolare....ragazzi dopo la lavata dell'anno scorso direi che era il minimo :LoL:

comunque, per me che sono un rompipalle, non è andato tutto benebenebene...
solo una cosa si può rimproverare ai ragazzi dello staff....le staffette!!!!!!
forse stavolta non hanno funzionato benissimo visto che eravamo pochissimi e il numero di staffette sembrava essere sufficiente!
ciononostante io, LaCri, Marco919 (che ha fatto perdere geppi e gigi :bastard: ) abbiamo dovuto sopperire a questa "mancanza".
niente di grave, per carità...ma questo ci insegna che se urge la presenza di una staffetta per permettere al gruppo di prendere la strada giusta non bisogna andarsene finché non arriva un cambio o la scopa!! vero Marco???   :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

detto questo....ragazzi che posti!!!

e, per chi c'era, vi lascio con questa immagine....
la strada dall'ultimo benzinaio del sabato fino all'albergo....sbav........
lì ci siamo davvero divertiti :up:

un abbraccio a tutti!!!

Offline Marco919

• Post: 17
  • Età: 51
  • Rho
  • Moto: Hornet 919
 :emo:  :emo:  :emo: ....ops!!!
 :dash:  :dash:  :dash:

Offline paga200686

• Post: 4
  • Età: 32
  • Bagnacavallo
  • hondaaaaaa
  • Moto: honda hornet 600 (2006)
che dire....... mi sono iscritto al forum 2 settimane fa e ho proposto ad un amico di partecipare al raduno.
un'esperienza fenomenale, tutto organizzato per il meglio, a partire dall'albergo, dal moto giro....
non conoscevamo nessuno ma appena arrivati in camera usciti dal balcone abbiamo subito trovato persone che ci hanno accolto come se ci conoscessimo già da tempo e così anche più tardi abbiamo potuto socializzare e conoscere tutti.
un gran ringraziamento all'organizzazione, ma sopratutto a tutti i partecipanti...
bello bello bello è stata un'esperienza che ci ha lasciato un segno. assolutamente da rifare
un saluto a tutti alla prossima avventura...
 :lamp1:  [ok]  [ok]

• Età: 63
  • provincia di como
  • Moto: HORNET 600 2008, Street triple r 675 2015
devo leggere tra le righe???
tranquillo yuki  :ecc: basta non farsi venire il mal di testa.
il Pordoi.... :stica:  li si gode senza pensare al sesssssso

Ma Raga, ringraziamenti qua e la in ogni intervento :gRgR:
ma foto niente?
  :lamp1:

Io ne ho fatta una sola :parDon:

Offline deio

• MP Interdetti
  • Post: 1873
  • Età: 40
  • cesenatico
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Peccato non esserci.....
Sono pochi che lavorano e possono,bella squadra.
Io mi sbilancerei per il prossimo raduno nazionale in NORVEGIA oppure si puo' optare per l ALAska..
Penso che con gomme chiodate ed opportuni accorgimenti(tipo calibro 50 per orsi)tutto si possa fare.
COMUNQUE sia bello sapere che vi siete divertiti e che è andato tutto bene.
Sonontriste e sconsolato................ ma solo perche vi siete divertiti.
INVIDIA E BRAVI TUTTI,
HO LETTO UN PO' DEL REPORT
E COMPLIMENTI ALL ORGANIZZAZIONE.
e bravo il prof e tutto l entourage...
Mi avete fatto fuori.... CONIGLI!!!!