Autore Topic: REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO  (Letto 3889 volte)

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 50
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...

  • I miei Album:
  • I miei album
REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« il: 13 06 2016, 12:41:50 »
Visto che nessuno apre il post ci pensa Ladymammahornet!!
Dunque...partiamo da venerdì mattina alle 6 quando mio marito mi sveglia con un bacio e sedendosi sul letto mi dice:" puoi andare a preparare la colazione sono pronto"... ... Mi avvio sonnecchiosa ma poi realizzo che è il grande giorno quindi tutti in piedi suocera e bimbi pelosi compresi ad aiutarmi a preparare bagagli, panini bevande ecc... in casa Musto vige sempre il caos ..ma quando c'è LA partenza del motoraduno nazionale sembra di essere al centro commerciale in una piovosa domenica pomeriggio...
Alle 8.30 pronti per partire ma avevo promesso alle mie nuove colleghe la FIKA (pausa di dolci e caffè in Svezia) quindi fermata d'obbligo da loro con qualche foto e baci abbracci (sono fantastiche!!)
Finalmente alle 10 la partenza...pioverà?? mah nel dubbio Musto si mette l'antipioggia..io non cedo.
Consuma,  e poi giù via fino a Bibbiena Poppi, Passo dello Spino  e intanto rido perchè penso tra me e me che Musto sta grondando di sudore con l'antipioggia e siamo quasi arrivati all'albergo...Quasi... a 4 km di distanza bomba d'acqua ed io grondo come un pulciOne intrizzito LOL . Comunque arrivati all'allbergo Musto scende dalla moto e mi dice Mimma fermati qui che sento per il garage ed io si si... Giuro questo passaggio non me lo ricordo quindi mi avvio al parcheggio felice che per la prima volta in tutti i raduni non sono caduta da ferma ...ma zac eccotela li in agguato è giù la moto... ma porca paletta!! (io) arriva Musto con tutti i suoi santi ed i suoi dei egizi (anubi) tiriamo su Tiffany e noooooooo leva del freno moncherizzata..vabbè mi sono fatta 3 giorni alle Dolomiti così vuoi che non possa fare un giretto il giorno seguente??.
Scarichiamo i bagagli (primi ad arrivare per cercare le magliette) mega doccione pappa e poi scendiamo nella hall per aspettare i radunisti.
Arrivano i primi romani The Duke e consorte, Danyele con al seguito in macchina Centaurapazza ed un Bambolotto (Gabriele) ed altri due amici che non me ne vogliano ma non ricordo i nomi!!
Poi i liguri (Gigio..sobrio.. Stefania, la mia carissima Aurelia con consorte)
Saluti baci abbracci ed iniziano a circolare le prime birre (ma noi in camera ci avevamo già dato..alle birre!!)
E così via arriva Azza, Waco, il resto dei romani (Carletta Guardia Umarino Ignoto FRancy88 ecc...)
Via di brindisino!!! Arrivano Silvia ed Eric da Firenze, poi  i nordisti con il montanaro e qui inizia l'incasso giornaliero fortunato dell'autogrill LOL (una bottiglia di birra 4.50 euro) macchissene..poi il gruppo Geppi Tribal Lady Wild e Francesca..
Ma i veneti dove sono???? Ebbene dopo aver fatto Veneto Trentino Emilia Romagna credo anche un tocco di Marche arrivano!!! L'autogrill a quel punto diventa milionario LOL  LOL con loro c'è la piccola Giuliettabuonanotte (e più avanti si saprà del perchè di questo nick) piccola si ma una trangugiatrice di alcolici che sembra nata in questo gruppo astemio :fifi:
Tutti a scaricare bagagli ed a docciarsi, mentre io cerco le magliette,solo per curiosità, che si riinizia l'aperitivo a base di birra (strano :birra: ).
Ma i morsi della fame iniziano a farsi sentire quindi alle 20 c'è un fuggi fuggi generale ai tavoli per la cena. Arrivando quasi per ultimi Musto ed io scopriamo che ci toccano i (peggio) posti...centrali ad un tavolo a forma di ferro di cavallo... e naturalmente qui ci stanno bene i brindisi agli sposi, al bacio, ad Angelo, Flavia e la loro bambolina arrivati nel frattempo, alle cameriere, al camionista di passaggio,insomma ogni occasione è buona per farlo. Iniziamo a mangiare e le porzioni oltre che essere ottime ed abbondanti hanno anche il bis ed in certi casi anche il tris(Under e Gino).
Verso la fine della cena appaiono per magia delle bellissime bottiglie da ogni parte d'Italia (Veneto, Toscana Valle d'Aosta ecc)...che ci sarà??? mah.... lascio a voi l'immaginazione :fifi:  :mariuol:
Ma finalmente arriva il momento da me tanto atteso (che però in tutto questo anno  non l 'avevo fatto capire a nessuno LOL ) la consegna delle magliette e dei gadgets!!
Tirano fuori la prima maglietta e... si bellissimo il colore turchese..ma con le mie unghie  e la mia Tyffany non s'intonaaaaa!!! :uRlo:
Cocente delusione...seguo distrattamente il resto della consegna (iniziando ad odiare Stefania e Grillo che avevano lei le unghie, braccialetto e canottiera e lui l'orologio intonato alla maglietta ...sarà stato un caso?? non credo).
Ad un certo punto i moderatori (Tribal Gigio Waco e Luca ) chiamano Musto e me... andiamo alla consegna (io triste triste e lemme lemme) e prendiamo lo zainetto ...mi dicono tira fuori le magliette ..ma tanto a che serve...non mi sta bene, o almeno non in quel frangente!!!! Tiro fuori la maglietta di Musto...turchese...poi mi dicono di guardare meglio ...al buio in fondo allo zainetto c'è qualcosa di rosa/fucsia...NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! mio dio la mia maglietta è rosa come le mie unghie e come Tiffany!!! Qualche lacrimuccia di commozione e me li bacio tutti e 4!!!( la maglietta poi dormirà accanto a me tutta la notte mentre Musto dovrà sorbirsi il mio piantino...)
Ma come avranno fatto ad indovinare il mio desiderio???? :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:  MISTERO...
Finita la consegna via di ammazza caffè tante chiacchiere, moltissime risate ma anche tanta stanchezza... a mezzanotte e mezzo la Mustofamily si ritira visto che abbiamo perso la scarpetta, la carrozza e la fata  hihihi (qualcuno perde saponette)e diamo la buonanotte a tutti. Stanchi ma entusiasti ed euforici ci addormentiamo stecchiti.

FINE PRIMO GIORNO


Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t45969_seo/
« Ultima modifica: 14 06 2016, 06:41:26 da LadyHornet »


motociclista nel dna ma scesa dalla moto rigorosamente tacco 14!
Lady

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 50
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #1 il: 13 06 2016, 17:33:07 »
SECONDO GIORNO

Sveglia alle sette (mi sembrava di essermi appena addormentata) giù dal letto, doccia per svegliarsi e via alle 8.30 a far colazione!! Molti erano già colazionati e benzinati!! Colazione a buffet con tantissime cose buone!! Il caffè era osceno quindi mando Musto all'autogrill a prendermi un caffè affogato!Finita la colazione arrivano i romagnoli (Patty, Davide75, Martins, Cristian, Renato nazionale e Grip) I viareggini (Virtual e Martina) e l'abbruzzese (Marco Flash) arrivano anche altri ma purtroppo non ricordo i loro nomi...scusate ma ho una certa.... :parDon: La mia bimba Patty mi porta le leve di White Tiger e quindi Musto al pit stop fa un cambio al volo!! Ritorniamo in stanza per prepararci e alle 9.45 tutti pronti a partire...purtoppo tranne Angelo (Aquila Lenta) perchè la moto ha fatto fumata bianca quindi in hornet.it avemus papa... :haha:
Partiamo ma io incomincio ad avvertire un calo pressorico ed infatti verso Acqualagna faccio in tempo a parcheggiare la moto sullo spartitraffico tra un'uscita ed un'entrata della statale, purtroppo tagliando la strada ad uno dei nostri..(Chiedo ancora scusa!!! ma non mi ricordo il nome) e mi accascio...prontamente la dottoressa Gimpsy (Silvia) mi soccorre con chewingum zuccherate e si riparte!!
Gli altri sono già molto avanti quindi aumentiamo un pochino il passo Musto, Silvia, Eric ed io e non ci godiamo lo spettacolo delle gole del Furlo...(mi sarei fermata volentieri a fare qualche foto ma ci tornerò presto). congiunti al gruppo mi dicono che anche Lady non si è sentita bene quindi anche Tribal Lady Patty Hornino Letizia e Niugeo devono ancora arrivare..(praticamente era la giornata no delle Lady... :dash: )
Tutto il gruppone riparte ma purtroppo dopo qualche km si verifica il brutto incidente ovvero Cristian (il collega di Patty) non ha visto né il semaforo rosso né Martins fermo quindi presumendo che andasse fortino l'ha preso pieno...Fabio è riuscito a rimanere in piedi , mentre Cristian era a terra dolorante....Subito la dottoressa Silvia  e Carla con le sue nozioni di pronto soccorso lo mettono in sicurezza. Nel frattempo arriva una macchina di trasporto pazienti di un ospedale scendono 2 giovani e anche loro soccorrono Cristian. Arriva l'ambulanza ed arrivano anche le vigilesse per i rilievi...Sembra tutto nella norma ma ad un certo punto cominciano a succedere cose comiche...il ragazzo soccorritore dopo una buona mezzora comincia a chiamare :"signora, signora" riferendosi alla vigilessa "mi guarda se il paziente in macchina sta bene??" A quel punto realizziamo che c'è un signore anziano in macchina che deve essere trasportato per una dialisi... La vigilessa dopo un'altra mezzora abbondante viene a dirgli che è tutto a posto...mah...dopo un po' arriva un signore vestito in borghese con una paletta che ci chiede:"chi siamo, quanti siamo e da dove veniamo" Ebbene si in quel posto deserto in mezzo ad un campo...si non avevo dubbi...eravamo a Frittole!!!Non potevamo ridere ma vi assicuro che sembrava di stare nel film Non ci resta che piangere... Arriva anche l'elisoccorso che riesce ad atterrare in questo campo di grano tra fossi e spighe altissime, immobilizzano Cri sul cucchiaio, sempre con l'aiuto di Carletta che sapeva benissimo le manovre(sono fierissima della mia bimba) e li aiutiamo a "guadare" questo campo sorreggendo barella e macchinari sanitari ad arrivare all'elicottero. Salutiamo Cristian che va al cto di Ancona e Martin che in ambulanza viene trasportato ad Urbino per accertamenti. Davide75 lo segue in moto. Rimangono sul posto Grip, Virtual e Martina che si occupano del carro attrezzi e dell'espletamento dei rilievi con le vigilesse. Noi raggiungiamo gli altri al ristorante. Da buona Ladymamma do le notizie sommarie che mi ha dato il medico soccorritore, Cristian trauma toracico e trauma cranico e Fabio possibile incrinazione di costola. Invece Fabio dopo tutti gli accertamenti ed imbottito di antidolororifici lo mandano a casa e Davide75 lo riaccompagna  in moto. Invece per Cri la situazione si aggrava e gli viene trovato un coagulo in prossimità della carotide.Quindi appena finito di stabilizzarlo lo operano. Le ultime notizie di Patty sono che l'operazione è andata a buon fine dobbiamo aspettare le 24/36 ore per sciogliere la prognosi.
Al ristorante troviamo anche gli "automobilisti" Angelo con Flavia e la piccola Adele, Centaurapazza con il piccolo Gabriele e Francy. Quindi tranquillizzati tutti, complice il buon pasto e sicuramente il buon vinello, tornano i sorrisi e l'allegria e si parte con il video per the Ross and the Boss anche se qualcuno mi è sfuggito. :furious:
Il gruppo dopo il pranzo si divide in due, chi vuole finire il giro e chi come me vuole finire la giornata con una bella doccia e un po' di riposo prima di cena (visto che ormai erano le 17 passate!!)
Alle 20 tutti a tavola! il ferro di cavallo si è raddoppiato visti i nuovi arrivi!! siamo tantissimi ed allegri, risate e scherzi a non finire che proseguono nel dopocena fuori sulle scale tra alcolici vari e nuove amicizie...(non posso dire di più...me lo hanno vietato!!! :mariuol: ) e Giulia che ci ha dato la buonanotte 20 volte dalle 11 in poi....non ne potevamo più (ecco svelato il suo nick) :dash:
Alle 02.30 Musto ed io  con la mascella dolorante dalle tante risate del nostro gruppetto(Patty, MarcoVay, Yoda, Musto, Yuki, Ignoto ) e senza più un filo di voce decidiamo di ritirarci...

FINE SECONDO GIORNO
« Ultima modifica: 14 06 2016, 07:47:26 da LadyHornet »

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 50
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #2 il: 13 06 2016, 18:07:41 »
TERZO GIORNO

terzo giorno ed il più triste..quello dei saluti e dell' arrivederci al prossimo anno...da qui si incomincia il contdown... e forse il mio caga###down.... hihihi
Musto ed io ci svegliamo alle nove e scendiamo a salutare tutti visto che erano già pronti.. i primi a partire sono i romani, poi i liguri ed infine  i nordisti con veneti e toscani gli ultimi siamo Musto, Tribal,Lady ed io con gli occhioni rossi (tutti gli anni la stessa storia..ho il pianto troppo facile)... :parDon:
Prepariamo i bagagli e ci vestiamo con gli antipioggia ed io essendo "diversamente magra" ho dovuto ingegnarmi con la mantella che uso quando vado in bici... LOL LOL(all'omoragno gni fa na sega l'acqua cit. ... ma anche a Ladyhornetbatman!!) LOL
Partiamo e subito bombe d'acqua, ruscelli di fango, temporali e grandine (Frontignano bis :@: )..mentre io in cuffia ho Dolcenera che canta crolla crolla crolla il sole di domenica e Mario Biondi se un giorno è grigio splende il sole lì...si ma lì dove???? .. mavaffa!!! LOL
Arriviamo all'uscita Firenze Scandicci e salutiamo Tribal e Lady che devono fare un'altra 30 di km in superstrada ma con il sole...
Arriviamo al garage parcheggiamo Tina e Tiffany sporchissime, buttiamo tutto in macchina e finalmente a casa!!

E qui inizio con il ringraziare prima di tutto mio marito che è sempre accanto a me anche quando combino guai... hihihi  Ti straamo amore!! :bacio:
Poi ringrazio soprattutto Tribal e Lady( che non si sono fatti corrompere neanche con le mie cenine...)  Waco e Luca che mi hanno sopportato durante tutto quest'anno per le magliette...Ma mai avrei creduto di avervi stressati così tanto da farmi felice con la vostra sorpresa!!! Mi avete detto di promettere che per 10 anni non vi devo stressare...ci proverò..ma è nel mio DNA essere una caga###... LOL LOL
Voglio ringraziarvi del meraviglioso lavoro che avete fatto, ribadendo che anche se eravamo in tanti  tutto è stato perfetto!!
Dalla location, al cibo, al giro, ma soprattutto alla compagnia di questa grande famiglia!!!
Saluto tutti da Wild e Francesca , Silvia ed Eric Aurelia,Stefania Patty Alessandroignoto Francy88 soprannominato dalle cameriere il passerino hihihi , Giuliabuonanotteimieicojioni, Carla,Letizia praticamente tutte le mie bimbe...e tutti gli altri con cui ho passato 3 giorni meravigliosi!!
Ribadisco voi siete la mia famiglia, voi siete la mia medicina, voi siete la mia forza...Grazie.

Gilda

https://www.facebook.com/gilda.ladyhornet/media_set?set=a.887110688067829.1073741852.100003067170465&type=3&pnref=story

USSIGNUR!!!!! mi sono dimenticata di salutare ed abbracciare le assenze importanti !! The Ross (Princy per me) and The Boss Walter il sardo e Valentina e Caterina....ma soprattutto il mio amatissimo Prof!! ero pronta a spupazzarmelo tutto!!!! :bacio:  :bacio:  :bacio:
« Ultima modifica: 14 06 2016, 14:06:22 da LadyHornet »

Offline geppi51

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1081
  • Età: 68
  • livorno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 1200
  • Zavorrino/a: Caterina

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #3 il: 13 06 2016, 18:26:54 »
E dopo Lady Hornet, Lady radio hornet, Lady mammahornet e forse anche qualche altra che non ricordo, abbiamo anche

Lady gazzettino !!!!!!!!!!

Brava Gilda.

Ottimo resoconto, ma quel che è impagabile è la compagnia tua e di tutti i partecipanti al raduno annuale di Hornet.it che ci da la possibilità di rivedere amici altrimenti lontani e conoscerne di nuovi, tutti comunque accomunati dalla passione per le nostre due ruote.
Come sapete quest' anno Caterina non ha potuto partecipare e se ne rammarica moltissimo ( a proposito ringrazia e ricambia tutti gli amici ed amiche che le hanno inviati saluti e baci tramite me) ma al tempo stesso ha fortemente voluto che partecipassi sapendo quanto tengo a questo incontro.
Grazie agli organizzatori che come al solito si sbattono e non poco per preparare l'evento.
Sarei tentato di proporre una location campana per l'anno prossimo, così proviamo a stanare qualche  """mascalzone""" che da un po non si fa vedere.

Un saluto ed un grazie infinito a tutti.

ps Ho avuto notizie confortanti sugli incidentati e ne sono felice. Auguri di pronta guarigione !

 :lamps:  :lamps:

Offline Walter_il_Sardo

  • SBK
  • *****
  • Post: 1773
  • Età: 42
  • Alghero - Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
  • Zavorrino/a: Valentina

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #4 il: 13 06 2016, 18:27:44 »
Grazie Gilda per il solito report denso di dettagli, letto tutto d'un fiato, ho sorriso ed avuto i brividi per l'incidente!
Come stanno i ragazzi? Spero si rimettano presto, sopratutto Cristian a cui faccio un grande in bocca al lupo per il post operazione.
Speriamo di avere presto buone notizie!

:birra: 
Dice il Sardo:" Pensiamo per limitazioni: pensiamo a ciò che non possiamo fare piuttosto che a cosa possiamo fare di diverso"

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 50
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #5 il: 13 06 2016, 19:12:57 »
Complimenti Gilda per il Report.....anche questo roba da " vecchi tempi " quando si girava di più tutto l'anno e si ciarlava di meno.
Comunque è stato un evento organizzato molto bene quindi i miei complimenti a tutti coloro che si sono adoperati in tal senso.
Con piacere ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi, segno che nonostante tutto, il forum è ancora vivo perciò approfitto per lanciare la candidatura per il raduno del 2017 in terra Piemontese con ampi sconfinamenti in quella Francese...... e che caxxo vogliamo dargli una certa caratura a questa baracca o no???

Un abbraccio a Martins e a Cristian che sono rimasti coinvolti in un brutto crash.....e tutta la mia stima a Davide75 che solo soletto ha accompagnato Fabio all'ospedale rinunciando al proseguo del motogiro  :birra:
« Ultima modifica: 14 06 2016, 14:02:55 da grip_69 »
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline UnderTaker75

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1431
  • Età: 43
  • Rimini dall' alto
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 my02
  • Zavorrino/a: Maya

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #6 il: 13 06 2016, 19:34:13 »
Arrivato venerdì intorno alle 17:30 poi birra.. Cenato poi birra..fine primo giorno
Sveglia di buon ora,  una sostanziosa colazione poi pronti via per il motigiro.. Direi che l'organizzazione,  la gestione di tante moto è riuscita alla grandissima evitando sfaldamenti durante il percorso, quindi un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti tra apripista,  in primis,  ai colleghi staffette (niente da fare,  siamo il top) e alle scope.
Andatura perfetta per il numero di moto da gestire (lo so che sarebbe stato più divertente un passo più allegro,  ma il numero elevato d partecipanti non lo permetteva,  soprattutto se volevamo partire e arrivare tutti insieme)
Rientro in hotel senza deviazioni causa meteo leggermente avverso e birra fino a tardissimo.
Fine secondo giorno
Domenica dedicata ai saluti.. Purtroppo weekend così durano sempre troppo poco tra vecchi e nuovi amici.  Un saluto a tutti perché siete,  siamo,  veramente una bellissima,  grande famiglia. Sono stato veramente bene e ne avevo bisogno e ritrovarvi quasi tutti mi ha fatto veramente piacere. Non faccio nomi solo per evitare di dimenticare qualcuno,  ma tutti siete stati fantastici.
Vi lovvo (come dicono i Ciofani)  e al prossimo raduno (grip sono totalmente d'accordo con te)
Fiero partecipante alla seconda grigliata hornettara a casa di Alex!!!
Cit. prof:se hai perso l'interesse tu... dopo quello che ci hai fatto vedere ieri...
(li mortacci tua )

Offline francy88

  • 50 ino
  • *
  • Post: 82
  • Età: 30
  • roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet my05
  • Zavorrino/a: faby

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #7 il: 13 06 2016, 19:56:56 »
Faccio i miei complimenti a ladyhornet x il report veramente dettagliato [ok]
che dire il mio primo motoraduno e devo dire la verità nn mi aspettavo propio
una grande famiglia cosi bella... gente meravigliosa da tutta italia  e simpaticissima.
come gia detto da voi un grazie particolare agli organizzatori che senza di loro nn avremo avuto
la possibilita di vivere queste emozioni...alle staffette che facevano avanti e dietro x il percorso( rischiando pure)
detto questo un saluto e in bocca a lupo a Cristian...(e se qualcuno a novita fateci sapere)
ma passerino a chi?? hihihi
un saluto a tutti e grazie ancoraaaaaa :bacio:

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1196
  • Età: 43
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #8 il: 14 06 2016, 12:18:21 »
Finalme dopo 3 anni di permanenza nel forum riesco a partecipare a un raduno nazionale. Inizio ringraziando e facendo i complimenti a tutta la macchina organizzatrice per l'eccellente riuscita dell'evento,roba di alto livello. Auguro una rapida guarigione a Cristian e Fabio, speriamo di riaverli presto con noi. Adesso, andiamo alla parte che tocca il cuore.
Non avrei immaginato di trovarmi così divinamente bene, tre giorni pieni di gioia e allegria proprio come se mi trovassi in famiglia da sempre. Perché è così che mi avete fatto sentire, a partite dal gruppo dei romani che mi hanno dato il primo benvenuto e subito mi hanno fatto sentire uno di loro, e a seguire grazie di cuore a ognuno di voi per la simpatia e l'amicizia dimostrata. Non menziono nick e nomi per timore di dimenticare qualcuno, quindi dico grazie a "TUTTI" voi per le infinite emozioni, per i bei momenti in compagnia e per le risate. Mi spiace per l'assenza di Walter e Valentina, con il sardo si programmava insieme questo raduno da un po', ma con lui ci rifaremo presto. Adesso non resta che aspettare un anno per ripetere questa esperienza unica, nel frattempo fra uscite in moto e curve varie, vi mando un forte abbraccio a ognuno di voi ringraziandovi ancora.
Vi voglio bene, a presto

P.S. di solito non sono sempre ubriaco

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 06 2016, 12:48:23 da Ignoto1976 »
Bando alle ciance........largo ai Km ! ! !

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9049
  • Roma!

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #9 il: 18 06 2016, 11:01:15 »
grandissimi ragazzi!!  [ok]  [ok]

ho visto un po' di capelli grigi in più, qualche occhiale da vista supplementare e qualche capello proprio in meno  :LoL:  ma... eravate tanti!

peccato non esserci ma lieto che sia andato (quasi) tutto bene.  :ciao:  :ciao:

A presto

prof
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 42
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #10 il: 18 06 2016, 18:49:48 »
eccoci,con qualche giorno di ritardo ma dico pure la mia ;-)

Gilda ha gia' descritto con dovizia di particolari cio' che è successo nei 3 giorni di raduno,per quanto mi riguarda è stato un raduno nazionale all'altezza dei precedenti:per me è iniziato tutto gia' da gennaio,il mio primo raduno da membro dello staff mi ha mostrato quanto lavoro e quanto tempo richieda un evento del genere.
cercare la location,gli alberghi,le strade,i ristoranti e miscelare il tutto ottenendo un (a mio parere)ottimo risultato,non è semplice ma grzaie a Tribal e tutti i ragazzi del forum direi che ce l'abbiamo fatta.

conoscevo la maggior parte dei partecipanti e mi ha fatto piacere vedere che le nuove leve sono entrate subito in sintonia col gruppo,la banda veneta,gli amici toscani,i romani e tutti gli altri da ogni luogo d'italia hanno portato 3 giorni di allegria senza farsi spaventare dalle previsioni del tempo che,tra l'altro,ci hanno azzeccato poco.

grazie a tutti per lo splendido week end,ci vediamo l'anno prossimo :bacio:



se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline Tribal_Dragon

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 6829
  • Età: 38
  • Castelfranco di Sotto (PI)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #11 il: 18 06 2016, 21:37:13 »
Gilda ha gia detto tutto perfettamente...
L unico appunto lo voglio fare sugli alcolici... troppo pochi.. dobbiamo organizzarci meglio :stica:

Grazie a tutti per il bellissimo raduno e per la perfetta riuscita del motogiro ( quasi perfetta... ) e delle tantissime risate durante le cene  :bacio:  :bacio:
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2481
  • Età: 46
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RGGamma 500(86),Hornet 600 06orang scuro e nera

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #12 il: 19 06 2016, 17:57:39 »
Brava Mimma hai descritto questi giorni meravigliosi perfettamente :bacio:
Siamo stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via..non vorrei che finissero mai i motoraduninazionalidiHornet.it...vedere partire via via i vari gruppi per il ritorno a casa ci riempiva di malinconia :pianz: specie chi non siamo riusciti a salutare..ma la felicità di questi giorni meravigliosi rimarrà viva dentro di noi non solo fino al prossimo Motoraduno ma per sempre :yea:
é stato troppo bello rivedere le solite brutte facce  :bastard:  i nuovi arrivati in passeggino :up: nati con il giusto DNA  :clap:  :yea: le vecchie glorie Geppy Renato Grip :yea:  :birra:  :up: e le nuove leve che si sono subito amalgamate in questa stupenda famiglia di ubriaconi :LoL:  :LOOOL:
mi dispiace di non aver rivisto Luca e la Rossella,Prof,Walter il Sardo con Valentina Bibi&Tety,la Criiii che m'ha lasciato solo lo Yuki in balia delle paesane e delle "Svetlane" della zona :mariuol: erano affamate...puntavano...ma noi abbiamo fatto buona guardia... hihihi  :fifi: anche se non ce n'era bisogno :angelo: e tutti quelli che per vari motivi non sono riusciti a partecipare spero di rivedervi al più presto :bacio:  e comunque tranqiulli...abbiamo bevuto anche per voi  :LOOOL: non me ne vogliano quelli non citati ma sapete che vi lovvo abbestia tutti :LoL:
è stato tutto perfetto,a parte l'incidente.. :dash: non ci voleva proprio.. :uRlo: la cosa ci ha turbato e non poco...a me era passata la voglia di guidare.. comunque poteva andare peggio...i miei migliori auguri di una pronta guarigione vanno a Fabio e Cristian :yea:  :birra:

non saprei cosa aggiungere...al momento sono ancora nella fase;sorriso da ebete stampato in faccia a mo'di paresi ripensando a ogni minuto meraviglioso passato insieme a voi....
al momento non mi rimane che passare ai ringraziamenti;in primis alla mia dolce metà,che rende ogni momento della nostra vita qualcosa di speciale :bacio: con lei non ci si annoia mai hihihi,a Patty che ci ha salvato portandoci le leve di ricambio per Tiffany :bacio: se solo mi ascoltasse la mi moglie qualche volta :spank:
ringrazio tutti i Moderatori e non che si sono sbattuti e che hanno permesso la realizzazione ed il successo di questa manifestazione...specie per aver sopportato la Gilda per tutti questi mesi :emo:,per aver trovato una location fantastica e strategica sopratutto per il rifornimento di birre :birra:  :birra:  :birra:
un ringraziamento va anche allo staff dell'albergo che c'ha sopportato...in verità erano contenti di avere un po' di gente specie le commesse del bar del turno di notte,di solito hanno paura anche se è una zona tranquilla ma pur sempre isolata,,gli abbiamo portato una bella ventata di allegria e di novità...ne avranno da parlare in paese per un bel po' :secret:  hihihi  :haha:
infine ringrazio tutti ma dico tutti i partecipanti,uno ad uno,perchè ognuno ha contibuito a rendere questa festa speciale :bacio:  :birra:  [ok]  :GoGoGo:
« Ultima modifica: 19 06 2016, 18:08:16 da Mustoinpiega »

Offline Walter_il_Sardo

  • SBK
  • *****
  • Post: 1773
  • Età: 42
  • Alghero - Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
  • Zavorrino/a: Valentina

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #13 il: 19 06 2016, 18:11:31 »
Vabbè bello tutto, belli i report ma urgono dettagli sulle"svetlane" ahahahahah!

:birra:

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 50
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...

  • I miei Album:
  • I miei album
Re:REPORT 7° RADUNO HORNET.IT A PIEVE SANTO STEFANO
« Risposta #14 il: 19 06 2016, 19:02:54 »
REPORT DEL SABATO DOPOCENA (per chi non c'era ed è curioso).. :secret:
Allora dopo cena  qualcuno di noi si reca sulle scale dell'albergo per continuare le chiacchiere e risate con sempre il bicchiere in mano che sembra la borsa di Mary Poppins, bevi bevi ma non si svuota mai... :mariuol:
Ci sono molti amici biker singol e pseudo singol ed alle cameriere (giovani e virgulte :stica: ) non sfugge la situazione e dopo essere state premiate dai mod con le magliette :yea:  ( che devo dire veramente meritate vista la pazienza che hanno avuto con noi durante le cene) ci fanno compagnia con bottiglie di vino offerte dal loro capo...ma che non mollano il collo per tracannarsele loro....)
Quindi complice la compagnia le risate ma soprattutto l'alcool si vedono scene che voi umili umani non potete capire perché noi siamo fantascienza e non scienza LOL
purtroppo qui non posso fare nomi né allegare foto visto che non mi hanno concesso il copyright.... :uRlo:
Però posso solo dire che il nostro bel Yuki dall'occhio ceruleo è stato assediato da 2 svetlane ma lui da gentiluomo non le ha neanche guardate di striscio... :stica:  (forse perché era guardato a vista da Patty e da me...LOL)
Comunque se volete altri particolari potete contattarmi ore cena al mio nr di cell... per chi non ce l'ha va bene anche msg privato qui su hornet.it....e qui sento sudare freddo molti partecipanti... LOL LOL
A parte gli scherzi, quello che si fa al raduno di hornet.it rimane al raduno... :mariuol: ... quindi se siete curiosi la prossima volta meno pugnette  più fatti e partecipate!!!!! :fifi:  :fifi:  :fifi:


P.S. non chiedetemi di cancellare questo post perché ho già fatto un eccezione cancellando delle foto!! e qui chiudo discorso :bastard:


Share via delicious Share via digg Share via facebook Share via furl Share via linkedin Share via myspace Share via reddit Share via stumble Share via technorati Share via twitter

xx
7° RADUNO NAZIONALE 10-11-12/06/2016 Pieve Santo Stefano

Aperto da Tribal_Dragon

6 Risposte
4945 Visite
Ultimo post 08 06 2016, 11:46:56
da prof
xx
Report --- Campotosto---Campo Imperatore-- Santo stefano di Sessanio

Aperto da Kignano

39 Risposte
7185 Visite
Ultimo post 14 07 2011, 12:02:08
da Kignano
xx
Santo Stefano di Cadore

Aperto da carteo76

1 Risposte
1277 Visite
Ultimo post 26 03 2012, 21:41:13
da taylor
xx
Citta della Pieve - 23/10/10 (hornet & RR)

Aperto da hornino

39 Risposte
5005 Visite
Ultimo post 27 10 2010, 11:40:22
da Augghi