Autore Topic: Work in progress  (Letto 47072 volte)

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Re:Work in progress
« Risposta #105 il: 25 03 2014, 21:12:55 »
Si anch io l avevo letto... Il pignone equivale a 2.75 denti d corona... Quindi si cambia spinge d più.. Sballa di più e beve d più... Però costa anche meno della metà ed avendo ormai 25000 km nn ha senso andare a cambiare la corona che poi rovinerei...

Offline Ignoto1976

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Re:Work in progress
« Risposta #106 il: 26 03 2014, 15:17:23 »
si suppone sia così...un pignone più piccolo costringe la catena a una piegatura maggiore rispetto all'originale. Quindi si preferisce magari mettere 2 denti in più sulla corona...anche se la spesa è un pò superiore..ma non inarrivabile  :parDon: io ho fatto entrambe le cose  hihihi  e ora la moto è una scheggia...anche in virtù di altri accorgimenti  :fifi:
Bando alle ciance........largo ai Km ! ! !

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Re:Work in progress
« Risposta #107 il: 26 03 2014, 15:37:40 »
Hai un mottard :) ma considerando i miei 25000 km rovinerei solo una corona nuova.. Sarebbe sprecata secondo me... L idea è mettere il pignone e tenerlo fin quando resisterà il tutto... Poi quando sarà ora d cambiare trasmissione optare per pignone originale e corona +2 ... Penso sia la cosa più saggia !scusa l inquinamento del post black ;)
« Ultima modifica: 26 03 2014, 19:36:13 da hero »

Offline black74

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Re:Work in progress
« Risposta #108 il: 26 03 2014, 20:01:25 »
tranq Hero l'importante ke si parla di moto :asd:

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Re:Work in progress
« Risposta #109 il: 26 03 2014, 21:18:36 »
Monti il dynojet ?;)

Offline black74

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Re:Work in progress
« Risposta #110 il: 26 03 2014, 21:25:54 »
Monti il dynojet ?;)

purtroppo no ,.... ma è nella lista delle cose da fare :ecc:

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« Risposta #111 il: 26 03 2014, 21:32:01 »
Anche nella tua ;) abbiamo diverse cose in comune ! :stica:

Offline Ignoto1976

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« Risposta #112 il: 27 03 2014, 11:28:12 »
monto il kit dynojet...e anche il filtro....e anticipo accensione...e lo scarico arrow...e appunto pignone -1 e corona +2  :fifi:  :LoL:  :up:
ragazzi io abito in zone di montagne dove spesso le strade sono un saliscendi di curve e tornanti...quindi perchè non approfittarne per divertirmi nella guida? le rarissime volta che la mia moto vede l'autostrada la velocità è molto moderata.

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Re:Work in progress
« Risposta #113 il: 27 03 2014, 13:03:56 »
Arrivi a fare 100 km con un pieno ? :LoL:  :LoL:  :LoL:

Offline Ignoto1976

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« Risposta #114 il: 27 03 2014, 14:00:54 »
 hihihi  hihihi  hihihi mica è un dragster... [ok]

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« Risposta #115 il: 27 03 2014, 14:42:21 »
Si ma con quelle modifiche di solito la moto comincia a bere... E nn poco :) :stica:

Offline black74

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« Risposta #116 il: 27 03 2014, 14:45:30 »
quanto costa fare la modifika del dynojet?

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« Risposta #117 il: 27 03 2014, 15:07:10 »
Sei sui 120 di kit... Tra i 30 e gli 80 euro d filtro sportivo( a seconda che tu lo compri nuovo o usato) e La manodopera più ricarburata... Quella varia... Io credo che sarai sui 230 300 euro a seconda che tu decida di optare per un filtro nuovo o usato e per la manodopera...

Offline Ignoto1976

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« Risposta #118 il: 27 03 2014, 15:12:39 »
 :fifi:  io ho avuto la fortuna di acquistare la moto già con queste modifiche.... esclusi pignone e corona  hihihi

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Re:Work in progress
« Risposta #119 il: 27 03 2014, 15:40:35 »
Cuuuuuuuuuuuuuuuuulatello :LoL:


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