Autore Topic: La Hornet di GIGLERGAS  (Letto 1117 volte)

Offline giglergas

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La Hornet di GIGLERGAS
« il: 08 06 2014, 23:26:46 »
salve a tutti.. possiedo una hornet 2003 presa a fine 2012 con 24800 km.. appena presa gli ho fatto subito il cambio dell olio e filtro con motul 7100 jaso ma2 10W40.. poi cambio olio dei freni, antigelo e olio forcella 20w + paraolii forcella.. dopo 4 mesetti ho cambiato le gomme con le dunlop qualifier2 .. ed infine candele e batteria.. ora sono arrivato a 35000 km e per quest inverno dovrei fare i seguenti lavori: - olio motore e filtro, - filtro aria bmc, - kit dynojet, - allineamento carburatori, - db killer terminale mivv, - gomme ant e post, - freni ant e post, - ammortizzatori anteriori e mono ( ho trovato un mono del cbr 954 già revisionato ) , -kit catena corona e pignone ..
secondo voi vale la pena? [ok]

Linkback: http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t43975_hornet-giglergas/

Offline ghess82

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #1 il: 08 06 2014, 23:35:22 »
se vuoi tenetela certo che vale la pena è tutta roba che serve anche se io punterei prima alle sospensioni e poi ai tubi freno

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in questo forum nulla ti è dovuto e tutto è guadagnato , c'è poco da guadagnare infatti.

Offline carteo76

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #2 il: 08 06 2014, 23:35:47 »
[ok]

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La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Leopard

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #3 il: 08 06 2014, 23:36:03 »
Il mono del cbr non monta sulla tua.

Offline giglergas

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #4 il: 08 06 2014, 23:40:06 »
sembrano simili.. naturalmente è da smontare e vedere.. se ci va bene è il top.. per l' anteriore un kit ohlins con molla e olio dovrebbe bastare? uso la moto esclusivamente in montagna per giri domenicali :)

Leopard

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #5 il: 09 06 2014, 09:00:17 »
non sono neanche lontanamente simili :) il mono 954 non ha la forchetta inferiore, ed è fatto per lavorare sull'imbiellaggio non diretto sul forcellone.

Offline giglergas

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #6 il: 09 06 2014, 10:05:50 »
Ook.. secondo voi conviene mettere un + 4 corona? O è troppo? Attualmente monto pignone -1 e lo vorrei più reattiva ai medi..   [ok]

Offline Tribal_Dragon

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #7 il: 09 06 2014, 10:34:06 »
se conti che un pignone e' come una corona +3.. la differenza e' minima..

magari tieni il pignone e metti una +2..
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline ghess82

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #8 il: 09 06 2014, 18:33:18 »
scusa ma il -1 credo che ti basti.... no????

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Offline giglergas

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Re:La Hornet di GIGLERGAS
« Risposta #9 il: 09 06 2014, 20:56:01 »
Voglio un po più di spinta ai medi.. monterà prima il kit dynojet e provo.. dopo infine se voglio di più monteró un kit catena con +3 o + 4..