Autore Topic: problema a 8000rpm  (Letto 17246 volte)

Offline Dani279

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #15 il: 06 05 2010, 18:21:53 »

Condivido il dubbio di Tribal, dato il tagliando fatto da poco il filtro si da' scontato sia aposto......................ma la benzina? :mmm:

Facci sapere e' interessante.
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Offline corsaro67

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #16 il: 07 05 2010, 12:53:22 »
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fà era il collettore dell'airbox che presentava una crepa , l'ho chiusa con il silicone e và che è una meraviglia

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #17 il: 07 05 2010, 17:44:06 »
che ??? airbox?? e mica è un R1 :LoL: bah vado a farmi un giro e provo la famosa doppietta se funge :-)

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #18 il: 07 05 2010, 18:23:16 »
aggiorno dopo aver provato a fondo, in praticaa la moto arriva tranquilla a 8000rpm e si ferma accellero ancora e rimane ferma quando di colpo arriva a quasi 11000rmp stile motogp :-) non penso sia il tubo del benzene

Offline gigio

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #19 il: 08 05 2010, 13:18:31 »
uhm.. moto scarburata?
Compito in classe di scrittura creativa. La maestra dice: "voglio che il vostro tema tratti dei 3 valori fondamentali della vita: religione, nobiltà e famiglia. Il tutto condito da un po' di suspance..."
SVOLGIMENTO:
"Mio Dio! - disse la Contessa- Sono incinta!....e non so di chi...!!!"

Offline prof

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #20 il: 08 05 2010, 13:25:23 »
ma HAI CONTROLLATO il filtro dell'aria?
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

Offline Giammo

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #21 il: 08 05 2010, 13:51:10 »
Per me la tua moto è semplicemente scarburata il sintomo è quello :up: !!!!!

 :ciao:

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #22 il: 08 05 2010, 14:09:25 »
ho fatto da poco il tagliondo quindi va da se che filtro e olio e di sicuro candele cambiate

Offline bimbo

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #23 il: 08 05 2010, 14:13:09 »
anche io voo per scarburamento!!!!!!

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #24 il: 08 05 2010, 14:24:47 »
si ma perkè ha proprio un blocco a 8000 e poi rimanendo un po fermo a 8000 scatta di colpo a 10000, mai sentito una carburazione che blocca i giri ma se voi dite così....ci vuole una carburazione + magra di conseguenza alzare un pò il minimo?

Offline gigio

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #25 il: 08 05 2010, 14:30:25 »
se la moto è scarburata può avere dei buchi nel range di erogazione del motore. Se te escludi filtro sporco ed altre eventualità, la causa più probabile del problema è proprio questa

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #26 il: 08 05 2010, 14:43:07 »
volendo riesco a carburarla anke io ma non sò dove siano presenti le viti? ke in tal caso bisognrebbero + stringerle dato che ha 5 anni giusto?

Offline Tribal_Dragon

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #27 il: 10 05 2010, 09:25:43 »
fossi in te, la porterei a far ricarburare da un meccanico, anche perche il coe regolare la carburazione, non e' scritto manco sul manuale di officina.. quindi... per il resto.. si.. la devi smagrire un pochettino, dato che ti affoga, anche se rimango dell'idea che dire se una carburazione, vada smagrita o ingrassata senza sentire il motore che gira e' molto difficile
Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline deviljin86

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #28 il: 10 05 2010, 12:55:56 »
sta ora dal meccanico, ma per quanto possa essere niubbo la carburazione la sò fare mi bastava capire dove erano le viti, sò benissimamente ke non si fà a moto spenta ;-) alla fine è sempre un motore a scoppio ;-)

Offline gigio

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Re: problema a 8000rpm
« Risposta #29 il: 10 05 2010, 13:45:23 »
non intendeva dire che tu volessi fare la carburazione a moto spenta, ma solo che non è facile consigliarti come variarla senza sentire personalmente il motore girare  :LoL:


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problema va a tre!

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da amanetta
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Problema!!!!!!!!!!!

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da tonysmanettone
question
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da jack1977
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problema avviamento

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