Autore Topic: domenica sulle serre  (Letto 1099 volte)

Offline marcod1098

• Torino
  • Moto: HORNET
domenica sulle serre
« il: 27 07 2008, 21:08:52 »
partendo dal fatto che le serre nn sono quelle che si vedono negli orti dei contadini
ma collinette formatesi dopo l'ultima glaciazione e poi ricoperte della terra  :haha:
oggi siamo partiti con l'idea di farci un po di km per far finire il rodaggio al calabrone di crick86.
il ritrovo è all'alba delle 9.30 davanti al giornalaio di Nichelino ma gli unici a presentarsi a quell'ora siamo io e crick gli altri nn si sa dove siano
dopo aver aspettato 20 minuti si parte con un po di fretta verso l'autogril stura sud Settimo Torinese dove ci aspettano altri amici
purtroppo se ne presenta solo uno xke gli altri ci hanno tirato pacco
fatto il piena alla piccola ci incamminiamo sulla TO-AO x circa una ventina di km xke usciamo ad Albiano con le serre (le famose colline di prima) che ci guardano illuminate da un sole che prima di oggi nn era stato cosi bello da un mese a questa parte
dopo aver passato il centro di Albiano ci dirigiamo verso Bollengo e qui inizia il divertimento :LoL:
la strada comincia a salire e a riempirsi di curve peccato che alcune di esse siano strette, anche troppo, e cieche x via delle piante ai lati della carreggiata
tolto queste piccole cose in poco meno di 20 minuti scolliniamo e seguiamo le indicazione per il santuario di Graglia di cui ci hanno detto che ce una visuale panoramica sulla pianura sottostante da togliere il fiato.
la stada continua a salire e scendere e a riempirsi di curve fino a quando nn giungiamo a destinazione
visitato il santuario e comprato i panini x il pranzo il nostro amico Davide ci porta nella zona panoramica che dista pochi km dal santuario procedendo x una strada in discesa ripidissima, in 2° andavo oltre gli 80 km/h con i freni tirati e in 1° la cosa nn cambiava molto
arrivati sul posto la vista della pianura era stupenda questo grazie ai laghi piccoli e grandi che circondano Ivrea e alla giornata che come detto prima ci ha graziati
finito il pranzo iniziamo a scendere, nn ricordo piu i nomi dei paesi purtroppo, e ci dirigiamo verso il lago Sirio
dopo quasi un'ora di discesa cerchiamo un bar dove ci prendiamo un caffe e si fanno due chiacchere, soprattutto sulle belle ragazze in costume presenti, vedendo gli altri farsi una nuotata nel lago
verso le 15 riprendiamo la stada di casa imboccando l'autostrada verso Torino
dopo questo giro e piu di 200 km crick a quasi finito il rodaggio,era anche ora!!!!!!! :bastard: salutiamo Davide che in settimana parte x il tuor dei pirenei con una decina di centauri che oggi ci hanno tirato pacco nella speranza che sia una grande vacanza per lui e i suoi amici
al prossimo giro

P.S. nn chiedete foto xke ho dimenticato la fotocamera a casa appena posso ritorno su e poi postero le foto

:lamp1:

Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t1563_domenica-sulle-serre/

Offline packy76

• SBK
  • *****
  • Post: 3077
  • Età: 47
  • Grazzanise (CE)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda hornet 2008 - Ex cbr 600 "hannspree" my '08 - Ex Harley Davidson 883 sportster - Ex Transalp xl 700 - Ex hornet 600 '99 - ex Ducati ss750 '92, -----------> ora Bmw g650gs "Sertao"
  • Zavorrino/a: Giovanna (allergica alla moto)
Re: domenica sulle serre
« Risposta #1 il: 27 07 2008, 22:33:12 »
Caro ragazzo, :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

la prossima volta che ti azzardi a passare in queste zone :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:
devi avvisarmiiiiiiii!!!! :bastard:

Mi aggiungevo anche io uffa!!!

Vabè!!!

Comunque è un bel percorso, gia sperimentato!!!!

Cercate di venire al raduno del 3 a Piacenza, magari si parte assieme!!! :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

Offline Crick1986

• MotoGP
  • ****
  • Post: 1033
  • Età: 37
  • Torino provincia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet my 2007 prima, triumph Tiger 800 ora....
  • Zavorrino/a: la mia zavorrina si chiama Bettina...:-)
Re: domenica sulle serre
« Risposta #2 il: 28 07 2008, 18:40:55 »
950 KM!!!!!

Ebbene ci siamo quasi.....oltre al rodaggio c'era anche il battesimo ufficiale dell'autostrada che è andato abbastanza bene...anche se la tensione era un po elevata...

Per quanto riguarda il giretto devo dire che e stato molto carino anche se sono inca perchè non faccio ancora le curve come VOI!!!!!

UFFF....

Imparerò..

Ci spiace ma purtroppo Domenica abbiamo un altro impegno e non riusciamo a venire al moto raduno....

Sara per il prox anno.....

Ciauu marculin

:birra:  :lamp1:
------la strada, le curve, il sole, gli amici, LA TESTA SUL COLLO, w HORNET.IT----