Autore Topic: report... Sabato 2 Ottobre -Terminillo-Val Nerina-Col Fiorito- Bocca Serriola  (Letto 12623 volte)

Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
A questo giro tocca al sottoscritto aprire il post...

ringrazio innanzitutto Grip..per l'idea dell'incontro e del tragitto..che come sempre si è dimostrato un simpaticissimo compagno di cavalcate...e di bevute :stica:  :birra:




Favolosa giornata, non trovo altre parole...neanche l'umidità mattutina, l'asfalto bagnato del percorso iniziale, gli escrementi e macigni del terminillo ci hanno fermato...siamo stati "TOSTI" :up: ....

sempre un piacere rivedere i "vecchi"..e conoscerne di nuovi :up: ...in un sol colpo abbiamo unito 5 regioni (Toscana\Emilia\Umbria\Marche\Lazio)..mancavano gli Abruzzesi al colloquio..che saranno bacchettati per questo :gRgR:  :bastard:


preferisco,ora non aggiungere altro...lascio la parola alle foto. ;-)







Il gruppo Marche... :mmm: faccie poco raccomandabili :asd:











Renatone nazionale...che spiegava la differenza tra piegare e strisciare :stica:






Guardia...non si è mai allontanato dalla banca..mai!!!!!....deformazione professionale??








Ficarra & Picone... :stica:


Mark...non ha mai smesso di ruminare..anche durante il tragitto mangicchiava :stica:











P.S:   ore 10:08     3\10\2010...appena sentito con un "amico"..era curioso di sapere perchè ieri al posto di blocco..abbia fatto il suo nome :fifi: ...ho risposto perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno :stica:  :hElp:

Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t20339_report-sabato-2-ottobre-terminillo-val-nerina-col-fiorito-bocca-serriola/
« Ultima modifica: 04 10 2010, 08:04:46 da supertrex »
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Eccomi  qua, :ciao:
ancora volta vi racconterò una giornata trascorsa nel segno dell’amicizia e della passione per la due ruote che ci accomuna e che ci rende fratelli. :birra:
Sveglia alle ore 06.00, sbrigati i rituali preparativi (doccia caffè insomma quella roba lì)salto in moto per non arrivare in ritardo al primo punto di ritrovo, dove trovo Guido ( guidopiano) puntualissimo e eccitatissimo per essersi  macinato nel cuore della notte oltre 200 km per unirsi a me. :up:
Pacche sulle spalle e via si riparte in direzione Pieve Santo Stefano da dove incomincia ufficialmente il giro, non prima di attraversare il passo dello spino, con strada bagnata e nebbia che ci impedisce la visuale, :GoGoGo:  ma appena svalicati dall’altra parte della montagna c’è il sole ad attenderci così arriviamo al primo randez vuos dove attenderemo l’arrivo dei Romagnoli ( Muttley e Martins).
L’attesa non dura molto ( ma non avevo dubbi) anzi con qualche minuto di anticipo eccoli i mitici “svalvolati”sbucare dalla nebbia …Muttley arriva con le braccia alzate come se avesse appena finito di scalare la cima Coppi. :asd:
Caffè, paglia, ancora pacche nelle spalle e via si riparte direzione Perugia dove saranno ad attenderci Trex con i suoi peperoncini, :yea:  Bob e il resto dei Marchigiani( quelli che si sono fatti alzataccia) :stica: sempre presenti ad ogni giro e con una piacevole novità: Matley ( il Marchigiano appunto)  non ha limiti di orario e può tirare dritto fino a notte inoltrata. [ok]
Secondo obiettivo centrato, e come un vecchio pendolo svizzero arriviamo puntuali a Perugia, dove altrettanto puntuali è ad attenderci il resto della combriccola. :LoL:
Abbracci, e ancora tante pacche nelle spalle si decide di ripartire direzione Rieti, dove dovremmo intercettare il nutrito gruppo dei Romani.
La strada è monotona, percorriamo la superstrada fino a Terni dove finalmente abbandoniamo strade bagnate e foschia….un timido sole incomincia a prendere coraggio e a scaldarci. :emo:
Finalmente arriviamo alle porte di Rieti e Renato si mette in testa al gruppo e come una chioccia con i suoi pulcini  :cipcip:  :cipcip:  :cipcip:  :mOto:  ci conduce all’ultimo punto di ritrovo: il distributore Agip lungo la vecchia Salaria.
Il miracolo è compiuto! tabellina di marcia rispettata alla perfezione e con Renato ci lanciamo sguardi di compiacenza e ammirazione reciproca. :birra:
L’attesa dura poco e in lontananza udiamo le roboanti hornelle dei romani venirci incontro; il “mucchio selvaggio” è al completo. :LoL:
A questo punto gli abbracci e le pacche nelle spalle non si contano più…24 motociclisti sono pronti,
 la salita al Terminillo :ecc:  ci attende e ci avviamo con cautela, la strada è ancora bagnata e dietro le curve molte insidie ci aspettano. :uRlo:  :uRlo:
In cima al Terminillo consumiamo “il fugace pranzetto, panino birra caffè e grappa”qualcuno mi rimprovera che al giro precedente avevamo mangiato la fiorentina e ora il panino gli va un po’ stretto…”CICCIO” gli dico io,” e un n’è mica sempre Pasqua”!!! :stica:
Qualche nuvola carica di pioggia decide di parcheggiare sopra le nostre teste, allora noi decidiamo di ripartire in direzione “ Val Nerina” ;-)  ;-)
Per chi come me non ci era mai stato, posso garantire che quella strada che solca la valle, è veramente uno spettacolo: :GoGoGo:  :GoGoGo:
asfalti perfetti, curvoni veloci a destra e a sinistra rettilinei dove lanciare i nostri destrieri…con Mutley  Duke e Trex  abbiamo dato spettacolo….ma sempre con ampi margini di sicurezza . :fifi:  :fifi:
Arrivati a Borgo Cerreto ad attenderci sulla strada c’è una bella paletta tenuta in mano da un Carabiniere  :mariuol: che ci ferma tutti…..qui a dare spettacolo è ancora una volta Trex che tra l’altro era il capofila e quindi viene controllato per primo:
Il militare, quando nota le bandane che trex aveva appositamente legato vicino alla targa, domanda:
“perché quelle le tieni lì” e Trex con il suo bel faccino da canaglia e senza fare una piega :Upps:  risponde “ servono a mi moglie per tenersi” a quel punto io mi giro per  non  ridere in faccia al carabiniere, :haha:  :haha:  che gli risponde “ ho cinquanta anni e 32 di servizio chi vuoi prendere per i fondelli :DiAblo: ….circolare va che è meglio”
Conclusa felicemente questa  parentesi è arrivato il momento dei primi saluti :pianz: …i Romani decidono di rientrare alla CAPITALE ( non ce lo dimentichiamo ) :stica: , mentre noi proseguiamo direzione Fabriano.
Lungo la strada piccolo momento di panico :|: , mentre percorrevo una discesa apro il gas, ma il motore non risponde come dovrebbe…"sta andando a tre"….prima di capire cosa sta succedendo cerco con lo sguardo Muttley, per me è diventato un punto di riferimento indispensabile, gli faccio cenno di raggiungermi, intanto chiudo, riapro, scalo due marce, niente sempre “a tre”. :dash:
Mi fermo cercando di tenere il motore acceso, intanto Renato fa una prima diagnosi “ forse ugelli carburatori sporchi”…parole sante dopo qualche bella sgassata l’hornella rincomincia a cantare come un usignolo….sospirone di sollievo e via si riparte. :Doh:
A Fabriano il gruppo si riduce ulteriormente, Bob e i suoi seguaci ci abbandonano, :pianz:  noi continuiamo per Perugia dove questa volta a salutarci è Trex. :ciao:
Rimaniamo noi, Toscani e Romagnoli riprendiamo la via del rientro dove, dopo una ulteriore sosta caffè, ci salutiamo con Muttley e Martins che proseguono il viaggio.
Ad Arezzo mi divido con Guido che proseguirà per Pisa, deve fare ancora 200 km :stica:  mentre io sono quasi arrivato.
Sono le 21.30 quando parcheggio la moto in garage, sono in giro da quasi  15 ore ho percorso quasi 700 km e sono felice come “ un ragno nella sua tana”. :clap:  :yea:
Conclusioni:
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, con gioia ho rivisto vecchie conoscenze :Danyele…che con la scusa delle gomme finite mi ha sverniciato un paio di volte :up: , Mancio...grinta alla stato puro :lamps: ,Duke che in moto si diverte come un ragazzino, :clap:  Hornino…tipo apparentemente tranquillo, ma non mi convince, per me ha del gas da vendere [ok] , Trex che ieri aveva una paralisi al polso destro :fifi: ….meno male che volevi andare tranquillo :Doh: , Bob,Matley,Lukino, Mark,Diego… i Marchigiani  :clap:  :clap: che rispondono sempre presente all’appello, Muttley :Mano:  amico fraterno senza di te non si va da nessuna parte :birra: , Martins senza la sua dolce Ketty che lo spronava :ecc: , stava defilato :fifi: ….e poi nuove conoscenze : Guardia,Niugeo,Madresuperiora e tutti gli altri che non ricordo il nome ma non scorderò le vostre facce.
Concludo eleggendo l’eroe del giorno:
Guido :devild:  in arte guidopiano( mica poi tanto piano),
che ieri penso abbia superato i 1000 km, SBAV  molti dei quali in solitario,solo per dire “ io c’ero”  :stica: complimenti davvero.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline hornino

  • Moto 3
  • **
  • Post: 461
  • Età: 43
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Gsx-r 750 k7
  • Zavorrino/a: Monoposto
Dopo un'assenza dal forum, anche io voglio scrivere su questo bel raduno.
Intanto vi ricopio il mio report che ho messo su romarace
Appuntamento con guardia a casa mia alle 09:00 per andare a recuperare la mia brum brum, arriviamo a ostia, recuperiamo la moto e si parte per incontrare dany al nostro solito posto. Si parte e proviamo a recuparare lo svantaggio con gli altri, ma nulla da fare anche perchè si erano fermati al benzinaio.
Arriviamo all'appuntamento alle 11:30 puntuali e li già cè tutto il resto del gruppo di hornet. Saluti, abbracci, colazioni varie e si parte per "sua maestà" il terminillo. Strade ancora umide, io mi metto a fare la scopa anche perchè mi sono ripreso verso le 3 del pomeriggio dalla serata di ieri. Arriviamo su al paese, strada bloccata, che palleeeee. Ci fermiamo nel piazzale e dopo un po di chiacchere decidiamo di pranzare, entriamo nella sallumeria in 20 e la signora si è fatta la giornata con i nostri soldi.
Dopo un breve pranzetto decidiamo di ripartire, solita strada che gira dal terminillo e scende verso leonessa. Visto l'orario decidiamo di proseguire verso le marmore dove c'è ad unn certo punto c'è stato uno sgretolamento del gruppo, vabbe capita, io gurdia e non mi ricordo chi eravamo dietro, e ci siamo persi il resto del gruppo. Ci sentiamo per telefono e loro avevano proseguito per norcia anzichè spoleto per come avevamo sentito. Ci riuniamo con il resto e visto l'orario e la prescia di danyele ci salutiamo tutti e via di ritorno a casa per l'autostrada. Arrivato alle 18:40, con 450 km e le chiappe fumanti....

Giornata spettacolare ancora una volta con il gemellaggio tra hornet e romarace, compagnia splendida.
Grip, ero un po scarico ieri, infatti sono rimasto a fare la scopa per tutto il tempo, ogni tanto bisogna girare, non può farlo sempre guardia, anche perchè alla partenza gli faccio "fai tu la scopa?" e lui mi ha tirato un'occhiataccia. Comunque meglio così, dopo la notte brava, sono rientrato in me solo verso le 2 del pomeriggio, tutta la mattinata sentivo nella testa sotto il casco come un frastuono.
Mi sono divertito molto.
Complimenti a tutti i partecipanti....
 :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:


Offline guardia_79

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda hornet
e finalmente arriva il report.... :LoL:  :LoL:

per me la mattinata è cominciata prima del previsto visto che insieme ad hornino siamo dovuti andare prima a ritirare la sua moto dal meccanico... :LoL:  :LoL:

verso le 09:30 chiamo danyele il quale mi dice che ci saremmo visti al solito posto e che si stava mettendo la tuta....ma sicuramente stava ancora dormendo.. :bastard:

di buona lena si parte per andare verso rieti e riprendere il gruppo dei romani ma arrivati all'appuntamento con gli altri ragazzi abbiamo notato che eravamo arrivati prima noi... :up:  :up:

qui all'agip si rivedono vecchie faccie....trex...muttley..bob...e nuove....

persona che da maggio non si vedevano ma nonostante tutto sempbrava che li avessi lasciati due ore prima....

dopo un caffe..una sigaretta..qualche spettegolezzo..:fifi: si parte verso il terminillo....

qui il buon mancio fa da apripista...dietro danyele e poi io....l'andatura tranquilla visto che strade bagnate....

arrivati in cima decidiamo di mangiare un panino per la gioia dell'alimentare...24 persone affamate... :emo:  :emo:

si fanno qualche foto...si chiacchiera...si consolidano amicizie...si annusano i peperoncini di trex...

si fa qualche telefonata per far morire di invidia qualche nordica... :bastard:

ed alla fine si riparte per leonessa...qui la strada è una mulattiera tanto che qualche ricordino trex lo trovera anche sul parafango....(prontamente immortalato ovviamente )

alla fine si arriva sulla valnerina e qui le risate....ad un bivio io, niugeo ed hornino facciamo una piccola deviazione..andiamo a visitare spoleto... :fifi:  :fifi:  :fifi:

dopo una telefonata rapida a trex il quale ci dice dove stanno riusciamo a ritrovarci...

purtroppo noi romani dobbiamo tornare a casa..incalzati da danyele che aveva saputoi che la moglie gia lo aspettava con la frusta in mano... :LoL:  :LoL:

con un po di malincoia saluto tutti i ragazzi e si parte verso Roma....con un piccolo ingarellamento tra me ed hornino e relativa ###ata di mancio... :fifi:  :fifi:

che dire ragazzi.....

dopo un totale di 450 km avevo ancora volgia di stare insieme a voi....

ogni frase era una risata....sicuramente una giornata da ripetere visto che l'affiatamento che ho trovato era spettacolare...

dispiaciuto per chi non è potuto starci :fifi: sicuramente con la sua presenza la giornata sarebbe stata ancora piu bella....

Foto Facebook

Foto Picasa

« Ultima modifica: 04 10 2010, 10:11:11 da guardia_79 »
Nell'incerto tengo aperto...

Offline sonic

  • 50 ino
  • *
  • Post: 82
  • Età: 41
  • Milano
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 01
  • Zavorrino/a: In cerca di una...
Che dire, deve essere stata proprio una bella giornata! Gran bel resoconto e cavoli, 24 motociclisiti!!! Mica Pizza e fichi :LoL:

Congratulazioni a tutti e a chi ha macinato un sacco di chilometri per esserci!

Offline Guidopiano

  • 50 ino
  • *
  • Post: 64
  • Età: 39
  • Pisa
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet
Gran bella giornata ragazzi.

Anche per me è iniziata abbastanza presto. :dash:  :dash:

In cima alla Consuma tra il freddo e la nebbia che mi attenagliavano,per un po' ho invidiato i buon Geppi e Lasis che hanno declinato l'invito,ma alla fine un po' di sana prudenza ha fatto si che le cose andassero per i meglio.Finita la discesa avevo i pantaloni bagnati,me la sarò mica fatta addosso quando ho schivato un aminale morto in mezzo alla strada???No,si trattava solo di una paurosa umidità. :caCc:  :caCc:

A soci c'è il buon Grip ed insieme partiamo verso Pieve Santo Stefano passando per il passo dello Spino. Gran belle curve e scollinando abbiamo avuto il piacere di assistere al'alba e vedere all'orizzonte un cielo rosso,presagio di una bella e tiepida giornata autunnale. :up:  :up:  :up:

Arrivati al punto di ritovo,aspettiamo Muttley e Martins e con loro partiamo verso il prossimo punto di ritovo a Perugia, non prima di perdermeli perchè mi son fermato per allacciare il casco, che avevo dimenticato di fare. :fifi:  :fifi:

A Perugia,ci troviamo con Trex ed i ragazzi delle Marche e partiamo in direzione di Rieti dove c'era i punto di ritrovo con i ragazzi di Roma.Quando sono arrivati sembravano un orda barbarica, li abbiam sentiti qualche km prima, incredibili, di una simpatia travolgente.

Salita e discesa del terminillo non ispiravano fiducia,quindi sono stato in entrambe i casi l'ultimo.Mi ha passato anche la scopa,dopo avermi chiesto gentilmente il permesso.

Poi quando le strade erano asciutte ho lasciato briglia libera alla mia hornettina(che mi stava implorando velocità) e dietro Muttley,Trex,Grip e Martins è stato godimento puro,sembrava l'on-board camera di un gp. Andatura veloce fluida,curve pennellate senza toccare i freni,alchè mi è venuto il dubbio che non avessero gli stop non funzionanti. Ed invece funzionavano bene,me ne sono accorto quando uno strano tizio,ci ha fermato perchè aveva bisogna di due bandane per vestirsi da sceriffo ad Halloween. LOL  LOL  LOL

Qui ci hanno salutato i ragazzi di Roma,sono stato contento di conoscere Danyele,Guardia,Mancio,Hornino, ragazzi il cui polso destro funziona a meraviglia. Poi un po' alla spicciolata tra Fabriano e Perugia ci hanno salutato i ragazzi delle Marche e Trex.

E45 fino a san sepolcro dove ci lasciano Muttley e Martins.Avevo una mezza idea di rifarmi lo Spino e la Consuma,ma seguendo il consiglio di Grip ed il mio istinto di autoconservazione,decido di ripiegare su un po' di pallostrada, non prima di affrontare assieme al nostro navigatore nazionale il passo della Scheggia. Ed è stato bene così,iniziavo ad essere un po' stanco.

Grazie Grip dell'elogio,come d'accordo ora ti devo qualche caffè(siamo ancora in fase di contrattazione).

Non sono il solo eroe,lo siamo stati tutti,siamo davvero TOSTI. Siamo partiti con il tempo incerto,abbiamo guidato con passione e prudenza,usando il cuore ed il cervello. Abbiamo tenuto un gran passo senza mai strafare.
Quando abbiamo svalicato il Terminillo,il serpentone,il colpo d'occhio delle nostre moto,mi ha fatto capire di far parte di qualcosa di grande,cinque regioni accomunate da un grande passione.

Si ho fatto tanti km, molti meno di mille e pochi in più rispetto ad altri ragazzi.
Saranno stati i 4 caffè o la piacevole compagnia, ma non mi son pesati più di tanto.

Complimenti a Grip per la scelta delle strade,giro assolutamente da rifare.

Orgogliosamente posso dire: IO C'ERO. :up:
« Ultima modifica: 04 10 2010, 15:44:58 da Guidopiano »

Offline Becks

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 670
  • Età: 41
  • Torino
  • Sesso: Maschio
  • -_-
  • Moto: Ktm 950 smr, ex Hornet 600 @'05
  • Zavorrino/a: la tuta antipioggia...
Bravi ragazzi, che bel giro!!
e poi eravate così tanti per un giro così lungo...dalle nostre parti, purtroppo, non siamo in tanti a tuffarci in imprese così!  :fifi:

Questa sì che è passione!! Complimenti!!  :up:  :birra:


 :lamps7:
Sergio uno di noi per sempre

KTM 990 Smt vs Honda hornet 600 - YouTube

Offline omy77

  • SBK
  • *****
  • Post: 2021
  • Età: 46
  • Frattocchie (RM)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 08, con ixil rovesciato, frecce devil carbon look, profili cerchio gialli, specchietti Far carbon look...
  • Zavorrino/a: Marta (zavorrinatemeraria)
Ragazzi che dispiacere non essere stato dei vostri, comunque è bello leggervi ogni volta :up:  :up:  :up:

Offline alex_gio

  • Moto 3
  • **
  • Post: 460
  • Età: 41
  • Pratiglione (TO)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Si :-)
madoo sto' a rosica'.... un vero peccato non essere li con tutti voi!
 :up:  :up: BRAVI TUTTI :up:  :up:

ma matley, hai di nuovo assaggiato i peppers di trex? hai la faccia un po stralunata  :haha:   ;-)

ciao ragassi alla prossima
 :lamps7:  :lamps7:
La liberta' di coscienza e' un diritto naturale, antecedente e superiore a tutte le leggi e le istituzioni umane: un diritto che non fu mai dato dalle leggi e che le leggi non potranno mai toglierci. (John Goodwin)

Offline sherpa

  • SBK
  • *****
  • Post: 1547
  • Età: 43
  • south brianza
  • Sesso: Maschio
  • I wanna do bad things with you
  • Moto: hornet k8 imm.09,transalp k3 blu
bella....siete pero' troppo vanitosi..vabbeh che siete belli,ma oltre a voi potevate fare qualche foto in piu' ai paesaggi...... :LoL:
every man dies,NOT every man really lives

Offline guardia_79

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda hornet
bella....siete pero' troppo vanitosi..vabbeh che siete belli,ma oltre a voi potevate fare qualche foto in piu' ai paesaggi...... :LoL:

noi siamo modelli motociclisti.... :LoL:  :LoL:


Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
e provate ad indovinare chi è il più fico del gruppo???

 :fifi:

Offline guardia_79

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda hornet
e provate ad indovinare chi è il più fico del gruppo???

 :fifi:
io..... :LoL:

Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
io..... :LoL:



no...LUI :stica:


:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:


devo averlo sorpassato in qualche curva :mmm:  :asd:  :asd:

Offline guardia_79

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda hornet


no...LUI :stica:





devo averlo sorpassato in qualche curva :mmm:  :asd:  :asd:

danyelino era poco in forma.....

gli sono stato davanti anche io... :up:  :up:  :up:


thumbup
Sabato 2 Ottobre -Terminillo-Val Nerina-Col Fiorito- Bocca Serriola

Aperto da grip_69

125 Risposte
24178 Visite
Ultimo post 02 10 2010, 00:42:02
da Augghi
xx
Bocca Serriola\ Bocca trabaria e dintorni...Domenica 10 Ottobre 2010.

Aperto da supertrex

51 Risposte
16397 Visite
Ultimo post 10 10 2010, 20:33:30
da Mark84
xx
Report:Bocca Serriola\ Bocca trabaria e dintorni...Domenica 10-10-10 :)

Aperto da Mark84

33 Risposte
10105 Visite
Ultimo post 09 12 2012, 19:08:44
da rey75
exclamation
Sabato 27/11 - Tra Scheggia, Gubbio, Bocca Serriola... con la neve!!!

Aperto da Bob84

19 Risposte
5133 Visite
Ultimo post 03 12 2010, 14:49:22
da lukino85