Autore Topic: Vacanze 2008 - Diario di bordo  (Letto 4310 volte)

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Vacanze 2008 - Diario di bordo
« il: 29 01 2009, 01:08:23 »
Prima di raccontare qualsiasi cosa, bisogna che io spieghi chi e come sono, così da ricordamelo quando rileggerai questo diario di viaggio.

Allora....
Mi chiamo Daigor Landi, tra 9 giorni avrò 19 anni, sono single e lavoro come tuttofare (web,programmazione e ricerca), per un'azienda nel centro di bergamo.
Amo la moto, il PC, il gaming, i viaggi e fotografare i momenti e le sensazioni che vivo viaggiando...

Vivo con i miei, spero per poco ancora, non per chè mi trovo male, ma per la mia libertà e il mio spazio, e il belo di cercare di cavarsela da soli, ma con il misero stipendio che prendo...la vedo dura!

Detto ciò si può cominciare a dire quel che succede...

1° giorno - 338Km
Aleluja!!!
Iniziano le ferie!
Soliti preparativi, raccomandazioni e pensieri pre-viaggio, in sela e si parte!!

_
A4, stranamente il mio telepas funziona correttamente...wow, niente sbarra sui denti...cambio marcia e parto per questo vero primo viaggio della mia vita...
Il primo giorno di ogni viaggio non pianificato a tavolino, porta con se una valanga di domande, pensieri e speranze, pensi a cosa succederà, gli incontri che farai, le situazioni strane in cui ti infognerai...problemi e soluzioni, tutto in un unico giorno di viaggio, e a forza di pensare a ste cose...sbaglio uscita!!!
Porco cane, per colpa di un errore così misero, mi ritrovo un mezzo a Verona, senza saper dove andare...ad un semaforo mi affianco a uno e chiedo...
'mi scusi, per Rovigo???' e lui...'segui per questo paese, poi prendi per quell'altro e a quel punto prendi per quela via....' mi ero fermato al segui....d'istinto vado a sinistra...altro semaforo...stessa scena, ma con risultato diverso...la signora che aveva apena finito di discutere con qualcuno...mi dice...'piglia chesta fin in font' indicandomi con il dito la via, 'e se ariat ala superstrada', detto...fatto, eccomi in superstrada direzione Verona, si, da Verona mi sono allontanato di una decina di km, per prendere la superstrada per Verona, e poi uscire per Rovigo, ma alla fine...eccomi!
Questo piccolo fuori programma mi è costato 40km e 30 minuti....chissene...sono in ferie!
Ma comunque mi ha regalato 2 immagini fantastiche...un sole rosso come non l'avevo mai visto, e un tramonto bellissimo.
Questa volta al posto di continuare per Rovigo, e farmi tanti km nei campi,entro in autostrada...130km costanti e giù...ferrara est...si esce!!

Subito dopo il casello, nello scuro intravedo una moto ferma...nonostante non potessi far niente, mi fermo e chiedo se è tutto ok...per fortuna si, stava aspettando i 2 amici fermati dai puffi...ma come possono fermarti la sera, quando sei carico di roba per viaggiare, ancora lontano delle meta?!?! Stare a casa no?!?! Io e l'altro motociclista eravamo d'accordisimo...ingrano la 1° e via!
In una indicazione vedo scritto 'Ravenna', pensando che le indicazioni stradali, cerchino di farti risparmiare tempo...invece no...al posto di fare i campi di rovigo...facio i campi di Argenta...chissene...sono in ferie!
Dopo un bel po di km...arrivo a Ravenna...a quel punto mi dico...seguiamo i consigli di mio padre...facciamo quela strada al posto di quela che conosco...groso sbaglio...mi perdo in Ravenna...giro un po in tondo, faccio un senso unico in contromano, e in fine, paso vicino alla stazione...alleluja...ora ricordo come arrivare...curve su curve, rotonde su rotonde...come templi nel deserto appaiono i 2 distributori che mi indicano la via di 'casa'...6km dopo ero davanti al campegio...documenti e soldi e si entra...baci e abbracci...ma io ho fame...la mia zioticate mi prepara degli spaghetti deliziosi...e mi bevo un po di cola...doccia e nanna...che il domani arriva presto!!

2° giorno - 640km
8:30...sveglia!!!
Dopo la bela cena di ieri...faccio una bella colazione...late e caffè e fette biscottate con nutella...ste cose me le dovrò scordare per un bel po...lavata di denti e inizio a prepararmi...smonto la sella e attacco la presa 12v per il gps, lego il borsone e attacco la borsa da serbatoio e...pronti!
Saluti e raccomandazioni da amici e conoscenti, ingrano la prima e parto...già inizio a litigare con la scimmia del crodino, la voce assurda del mio tomtom, lui dice di andare a destra...e io, come logica, vado a sinistra...per fortuna il gps è pseudo-inteligente e ricalcola il percorso...facciamo la pace e andiamo...
Come al solito io mi ricordo che sono senza soldi quando faccio benzina...mi fermo...controllo se ho installato i POI della banca....cerco la più vicina e mi ci fiondo, arrivato li vedo che la banca è in un senso unico...ma non potendo lasciare la moto lontana con tutte le cose su, cerco una strada per arrivarci vicino, metto la moto bene in vista e recupero un po di contante...a quel punto mi chiedo...dove sto andando?
Chiamo casa...e chiedo...dove sto andando?
Mando mia madre su GMap e tra una mini discussione e l'altra...mi dice che sarebbe bello passare dal lago ******* pensando che fosse da tutt'altra parte...prendo e vado.
Dopo un bel po di km che lo scimmione mi diceva di prendere la superstrada...sono costretto ad ascoltarlo...la strada normale...era semplicemente crollata...allora...superstrada sia...
20km di noia....e esco di nuovo...tra paeselli e città, arrivo a San Giovanni in Bagno...credendo di aver letto male, quando mi sono dovuto fermare dal benzinaio...chiedo...dove siamo? E questo benzinaio con qualche difetto di pronuncia a me sconosciuto...mi conferma che sono proprio qui! Ad un certo punto vedo le frecce maroni...monte fumaiolo...decido di andare a vedere se c'è della roba buona!
Salgo sempre più su, fino a beccare un caramba su una custom...da come guidava sembrava volesse sfidare il mio animo autodistruttivo e accetare la sfida...ma oltre ad avere un filino di testa sulle spale, ho anche calcolato che sarebbe stato facile, dato che le pieghe in custom...e le ho provate...non vengono bene...gli sto dietro fin che cambia strada...raggiungo la vetta del monte dela roba buona...ma non vedo pusher...quindi continuo... raggiungo la meta...bene...a detta della tizia che mi ha indicato sto posto...doveva essere fantastico...hmmm...sarà ma meglio continuare...sta volta navigo a naso senza lo scimmione rompi scatole, dato che dal caldo mi si è surriscaldato il palmare...vedo una scritta che non mi aspettavo li...pensavo fosse più lontano, quindi decido di seguirla...eccola la, Assisi, attaccata alla montagna, scatto un paio di foto e riprendo la strada per raggiungerla...arrivato li, mi ricordo delle borse attaccate con la corda...e decido di rimandare la visita ad assisi ad un'altra occasione...a quel punto vedo un cartello per il belvedere...andiamo...salgo e salgo, curva dopo curva...comincia lo sterrato...visto che non cerano cartelli...penso che sia solo una cosa provvisoria...continuo a salire...bellissimo posto, bellisima vista ma strada di merda...visto che io odio pasare 2 volte per la stesa strada...continuo...dopo ben 10km di sterrato in discesa con mega tornanti, arrivo a Spello...prendo la strada principale per pescara...a quel punto mi sembra di star sbagliando...accendo il gps, imposto una località che mi sembrava vicina a dove volevo andare...avevo ragione...devo tornare in dietro....mi accorgo che in questa zona ci sono tantisime roccaforti, paesi circondati da mura, a volte in ottime condizioni, altre semi diroccate, a quel punto lo scimmione si sveglia, e mi dice di uscire...lo faccio e subito dopo mi dice di fare inversione a u...nonostante io non ci credesi...aveva ragione...un uscita stranissima, per prendere la strada per le montagne, dovevi infrangere, o quasi il, codice della strada!
Imbocchiamo questa valle e saliamo...
Comincio a salire su per questa gola e al primo distributore faccio il pieno...e subito chiedo indicazioni, lo scimmione non mi convince, molto gentili i gestori della pompa, mi aiutano a capire in che parte dell'universo fossi...
Fantastici posti...aria fresca e pulita...d'un tratto noto un taglio sulla montagna...decido di salire di li, ma prima controllo la mappa...noto 3 strade che si incrociano a Y, mi ricordo di queste strade...è li che volevo andare...arrivato al valico e resto senza fiato...magnifico! Non ci sono parole per spiegarlo e descriverlo...va visto, non in foto...bisogna viverlo!!
Vedo un posto per campeggiare...mi sfiora l'idea di fermarmi...ma vista la temperatura di giorno...ho avuto paura di quella notturna...continuiamo il viaggio! Altri incantevoli paesaggi...e fantastiche curve...arrivo al mare...e inizia la ricerca di un campeggio...potrebbe sembrare semplice...ma non lo è...dopo una 50 di km...trovo un campeggio a Roseto degli Abruzzi...mi mettono tra una roulote chiusa e una coppia di signori...a cui chiedo il dono della luce...molto gentili...ma sono convinto di averli già visti...comunque..monto la tenda e vado a procacciarmi del cibo...un pezo di pizza e una bottiglietta di te...torno in tenda e scrivo sul mio palmarino...notte!!!

Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t3049_vacanze-2008-diario-bordo/
Un giro in moto non è mai un semplice giro in moto...la moto è un catalizzatore di emozioni e sentimenti che unita alle 2 persone di sesso opposto(possibilmente) in sella ad essa, scoprono orizzonti che ancora non conoscevano...
http://digitaldaigor.blogspot.com

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #1 il: 29 01 2009, 01:13:34 »
3° Giorno
Sveglia presto...come al solito...lavata ai denti...e mi dedico alo smontaggio tenda...come al solito, durante il viaggio, me cose acquisiscono volume...quando sono partito la tenda occupava la metà...e ora non riesco più a chiudere la custodia...tolgo dall'involucro la copertura esterna, e magicamente riesco a farci entrare gli altri pezzi, chiudo per 3/4 il borsone e con agilità infogno la copertura esterna nela borsa.
Saluti e raccomandazioni dai fantastici vicini di tenda, e si riparte...mi accorgo di essere a metà serbatoio, si, mi accorgo se è a metà o in riserva...una lancetta come tutte le moto normali no?!?! Comunque, trovo un benzinaio e, essendo chiuso metto solo 10...li incontro la strana copia...un enduro e un custom...gli chiedo dove siano diretti e lenduraro dice: appena il custommaro finisce di lucidarla...forse riusciamo ad andare al gran sasso...hmmm...bell'idea...ci vado pure io...faccio benzina e mi avvio, non sapendo la streda e non volendo litigare con lo scimmione...ricomincio a navigare a naso...il primo tratto di strada mi porta ben fuori dal posto in cui dovrei andare...ma continuiamo...magicamente dopo una decina di strade sbagliate...sembra che io abbia imboccato quella giusta...mi ritrovo da solo, continuo a salire verso il monte...almeno spero sia quello...ad un certo punto, uno svincolo con un cartello che indicava la via corretta...curva su curva vedo i monti sempre più vicini e maestosi, supero più volte le stese machine, dato che fermandomi a fotografare...loro mi sorpassavano, arrivato in cima...rimango incantato dalla vista di quel monte alto maestoso e immobile...rimango un momento a contemplare questa bellisima vista...foto per immortalare il tutto e di nuovo in sella...dato che dovevo raggiungere il Gargano, sveglio lo scimmione...per il primo tratto...siamo d'acordo su tutto...ma al notare 2 tagli sulla montagna, colpa quasi sicuramente di una strada...smetto di seguire i consigli del gps e vado per la mia strada...dopo un po di incertezze...capisco che la strada è quela giusta...credo sia una delle scelte migliori che io posa aver fatto...all'inizio sono semplicemente contento, curve su curve e scenari mozzafiato, un'ape dritta sul naso, ma fatta un' ultima curva mi apare uno scenario inaspettato...un altopiano sconfinato, circondato da alte montagne, fantastico, non c'è modo di descriverlo, ancor più fantastico di quelo di ieri, rimango incantato,entusiasta di questo magnifico posto scoperto per caso...arrivato ad un incrocio, c'è un chiosco...e di lato una decina di griglie che facevano cuocere carne e salcicce...e un caos fantastico, ma non essendo il tipo, ma sopratutto perchè ero solo, proseguo il mio viaggio...pasato da uno scenario da tundra a uno di deserto...rimango stupito da questa diversità...continuo il viaggio tra incantevoli scenari, tornanti su tornanti a scendere, praticamente solo, e ad ogni curma il mio stupore aumentava, fino a raggiungere un delizioso paese a mio dire molto vecchio, ma in ottimissime condizioni...entrato in Puglia dopo km di strade dritte...continuo a fare strade dritte...vedo la freccia Gargano...andiamo...non ho molto da dire su questo posto...solo che non mi è piaciuto nemmeno un po...impostiamo il tomtom su Albero bello...e andiamo...tra mare e campi una strada lunga e dritta davanti a me...fino ad arrivare in una cittadina affollata e caotica...la percorro a passo d'uomo...finito sto strazio con il motore che supplicava pietà prendiamo la superstrada e scendiamo...ad un certo punto si fa buio...meglio cercare un camping...entro in un paese e chiedo info...arrivato al camping,
monto la tenda ed esco a caccia di cibo...beco un camioncino che fa dei panini...prendo un amburger con chetchup, maionese e insalata...e sorseggio una coca-cola...tornato, sento un bambino che chiede al fratello dove sarebbe andato, e il fratello in stile barzeletta risponde: 'fatti i ### tuoi', trattengo le risate a fatica, mi sdraio ed inizio a scrivere...ma come si poteva prevedere...attaccano la disco...30 minuto dopo...non contenti...parto i fuochi d'artificio...io sento solo lo scoppio assordante...sono stanco quindi non esco a vederli...notte!

4° giorno
Sveglia!!!
Smonto la tenda e parto...Albero bello e poi una zona archeologica...di sua spontanea volontà lo scimmione mi manda subito al secondo punto, che era perdippiù chiuso...decido di saltare a pie pari la Puglia ed entrare in Calabria, nel tragitto vedo un' enduro che fa la mia stessa strada, o viceversa...mi sfiora l'idea di fermarli e farci 2 chiacchiere...ma vedendo com'erano spediti...li ho lasciati andare, arrivato ad 1/4 dela Calabria, entro nel parco dela Sila...fantastico, c'ho meso 1 ora e 1/2 in più, proprio per godermi il paesaggio, più di un centinaio di chilometri senza incontrare altre macchine o persone, temperatura ideale e paesaggi incantevoli.

Oggi lo scimmione si fa sentire poco...e dopo scopro che s'era ingozzato di banane e non sapeva dove mandarmi...finisco in una viuzza stretta e ripida, e alla fine con dei bei gradini...saluto una vecchietta seduta li...tipica nonna del sud...mi dice di stare attento, che andare in moto è pericoloso e che lei ha perso un figlio e un nipote, gli dico che mi dispiace...ma ho fato una gran fatica a capirla, non mi sono toccato le balle...senò cadevo...ma ci sarebbe voluto! Riesco a girare la moto e risalire, cambio strada e il tomtom si riprogramma...altre stradine assurde e paesini sperduti...alla fine arrivo alla costa e cerco un campamento...trovato, ma più che campeggio è...bo! Forse un ex campeggio decente decaduto che cerca di risorgere dalle proprie ceneri...vedendo la gestione...ne dubito!
Un giro al mare e poi una doccia...ritornato in tenda per vestirmi di nuovo, trovo la sorpresa di un girovago di nome Marco, che sta girando l'italia in bici...cominciamo a parlare e decidiamo di andare a mangiare una pizza...passiamo il tempo a raccontare dei posti dove siamo stati, e parlare della condizione socio-politica italiana e brasiliana, scopro che è di Vigliano e il perché di questo viaggio...quando gli rivelo la mia età, non ci crede, era partito da 23, mi fa i complimenti, siamo d'accordo su molti argomenti e chiacchieriamo per tuta la cena, ci scambiamo i numeri, così da poterci reincontrare al ritorno, magari venerdì a roma, chissà! Tornato in campeggio, dove dovrebbe esserci una vera guardia e non un vecchietto che chiede soltanto...'siete del campeggio', vedo che sono arrivati dei motociclisti, vado a salutarli e vedere che cosa guidano, 2 chiacchiere e torno verso la tenda...saluti e auguri di buon viaggio a Marco e inizio a raccontare, scrivere e rivivere la giornata.
Notte!!!

5° giorno
Giorno tragico e altamente strano, parto la mattina per andare in Sicilia...all'inizio non ci sono problemi, vado al bel vedere di 'capo vaticano', e proseguo per la costa, fino ad arrivare a Reggio Calabria, prendo il traghetto e vado a Messina...vedo già che è caotica, ma con l'andar dei km...sclero, arrivo alla metà del percorso verso l'estremo sud siculo...non ne poso più afa, caldo, idioti in macchina, caos e turisti...decido di scappare...prendo l'autostrada e torno a messina, di corsa prendo il traghetto e torno in Calabria, percorro un centinaio di km in autostrada e alla fine esco per percorrerne un'altro centinaio per la normale, segno sul gps prima una banca, poi un campeggio, l'unico in un bel po di km, arrivato piazzo la tenda e faccio la conoscenza di 3 napoletani, età vicino alla mia, ho fame e vado a cercare un bar, ma poi ricordo di un lider, compro 1 bottiglia d'acqua, una di cola e un pacco di patatine, 1.20 E, mangio mezzo pacchetto e bevo mezza cola, un giro in spiaggia e sugli scogli, 2 dei 3 napoletani mi raggiungono e cominciamo a parlare, rientrati in campeggio per colpa del' aria fresca, parliamo un po di moto, viaggi e camper, augurio di buona notte e tutti a nanna, trane io che devo scrivere, e con la musica del cantante della sera, e 5 del pubblico che fanno la ola...buona notte!!!

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #2 il: 29 01 2009, 01:14:59 »
6° giorno
Dopo 2640 km mi sono fermato un po...giornata rilasante, sveglia alle 9 e in piedi alle 10, bangno al mare e un 2 ore di salutare relax, a quel punto attacco botone con altri vicini, sono del nord della Spagna, e sono simpatici, iniziamo a parlare dei km e del percorso fatto per arrivare fin qui, mi dicono che anno preso il traghetto dalla francia alla Sicilia, partito con 5 ore di ritardo e durato ben 23 ore, mi raconta anche un'altro aneddoto, del suo viaggio in Irlanda, e mi dice che ci vanno sui 500€ per arrivare in Irlanda, solo di traghetto e di tunel, ci resto male, e inizio a pensare di modificare il mio viaggio del prosimo anno, alla fine mi offrono un pranzo squisito, chele di granchi fritte...fantastiche, una cosa superlativa, mi siedo con loro e continuiamo a parlare, moto, viaggi e paesi, e anche una curiosa situazione creatasi nei paesi baschi, la gente non va per paura degli atentati, ma questa cosa non è vera, gli attentati non sono loro, ma di altri che è meglio non nominare, dopo 2 ore di conversazione esclusivamente in spagnolo, mi fano i complimenti, li lascio e vado a farmi un'altra nuotata, al mio ritorno trovo i 3 napoletani, e andiamo a giocare a calcetto da tavolo, pingpong e carte, finito quest'altra divertente parte di giornata, altro bagno, vado a comprare le batterie e scopro che la mia fotocamera funziona solo con le duracell, vado sugli scogli e aspeto il tramonto, una cinquantina di foto e torno in campeggio, scambio i contatti con i 3 napoletani e do fondo al pacco di patatine mangiato in 3 volte, salutati i 3 che andavano ad esplorare il territorio, lancio una battuta a quelli che facevano il barbecue, con l'intento di sapere il modello della moto posseduta da uno di essi, cominciamo a parlare di moto e alla fine vengo invitato a cena....hmmm carne!!! Parliamo del più e del meno, e mi fano molti complimenti e mi dicono che mi invidiano per quello che sto facendo, per tutta la sera scherziamo e parliamo, fin che il discobar non chiude, a quel punto, vado sula spiaggia e trovo i 3 napoletani seduti sui gradini, mi fermo in sieme a loro e parliamo fino alle 2...notte!!!

6° giorno
Giornata cominciata bene...andato al mare con i 3 napoletani e la fidanzata di uno di questi, tornato hanno fatto una buona pasta con il sugo fresco e poi abbiamo giocato un po, nel tardo pomeriggio abbiamo scavato una buca per ospitare il falò del 15 fatta una bella doccia, mi ritrovo a scrivere, seduto sugli scogli, ma non so perché mi sento strano, una strana sensazione allo stomaco, non so, ma domani si riparte!

24:00, iniziamo ad accendere il falo, mettiamola così, se dovessimo fare i piromani...falliremmo do brutto. Con l'aiuto di un altro campeggiatore, ce la facciamo...arrivano le 2 e si va a letto.

7° Giorno
Sveglia!!! Smontiamo tutto e prepariamoci, borsa, tenda e tutto quelo che mi sto portando dietro, saluti a tutti e inforco la moto, destinazione Napoli, se becco Mario.
Passando per la costa vedo cose bellissime, spiagge e scogliere incantevoli, ci dovrò tornare con la fidanzata!
Arrivati a Salerno, prendo l'autostrada, chiamo Mario e non lo trovo, proseguo fino a Roma, esco per cercare un campeggio...niente dei 3 cercati, non restava più niente...decido di tornare a casa, nei presi di Pisa, inizio a beccare acqua, ero in maglietta e pantaloncini, prendo il giubbotto e continuo, ad un certo punto comincio a sentire un freddo da paura...mi fermo in un'area di servizio, apro la valigia e mi cambio, la gente mi guardava strano, ma chissene...arrivato ormai il buio, decido di andare a punta marina e dormire li.
Detto fatto, dopo 1030 km mi sono fermato...ma non ero nemmeno stanco!

Ultimo giorno, mi sveglio tardi, pranzo e mi rilasso, partenza per gli ultimi 350km di viaggio prevista per le 5, senza attaccare il GPS, parto, volendo variare, mi metto a fare un'altra strada, non la conosco, ma vista l'indicazione lidi di comacchio, mi ci fiondo, alla fine mi allontano di una decina di km, poco male, attacco lo scimmione e via, arrivato alla superstrada per Verona, diventa tuto monotono...fino a casa!

Grazie a tutti quelli che sono entrati a far parte del mio viaggio, che mi hanno accolto, e mi hanno fatto compagnia.


I video:

Parte 1:
http://it.youtube.com/watch?v=djDZsO-NjF4

Parte 2:
http://it.youtube.com/watch?v=WJqmyzxZxYo

Le foto:
http://picasaweb.google.com/digitaldaigor/Ferie2008#

P.S.
Ringrazio anche il mio HTC che mi ha permesso di annotare il tutto, e mi ha, più o meno, guidato in giro per l'italia!

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5584
  • Età: 40
  • NA
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #3 il: 29 01 2009, 11:45:28 »
pensando al fatto che piacerebbe fare anche a me la stessa avventura che hai fatto tu........viste video e foto! sei un grande! ti ammiro!  ;-)  ;-)

Luc@

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #4 il: 29 01 2009, 13:24:04 »
Wow...grazie!

 :lamp1:

Offline marcod1098

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1297
  • Età: 39
  • Torino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: HORNET
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #5 il: 29 01 2009, 15:32:24 »
ho letto tt di un fiato tra una risata e l'altra anche se conoscevo gia in parte il viaggio e che il tuo scimmione continua a perdersi x le strade italiane come quando siamo andati ad assisi, benedetti tom tom, che dire alto ci becchiamo a qualche giro quando la temperatura permettera viaggi decenti, visto che ora farsi piu di 50 km dalle mie parti diventa un'impresa  :@:

 :lamp1:

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #6 il: 29 01 2009, 16:22:03 »
 :up:

Tieniti pronto che in primavera ci facciamo 2 giorni sulle montagne dalle tue parti, c'è una strada che non è possibile non fare, ma portiamo il tomtom di qualcun'altro!!!!!! :LoL:

 :lamp1:

Offline rich231

  • Moto 3
  • **
  • Post: 266
  • Età: 37
  • Formia
  • Sesso: Maschio
  • >>------ NEL DUBBIO ACCELERO ---)>
  • Moto: hornet 600
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #7 il: 29 01 2009, 17:50:40 »
vedendo i video per 10 minuti sono andato anche io in vacanza con la mente! ottimi posti, mi piacerebbe passare una vacanza del genere in posti spettacolari e se si può dire dimenticati dall'uomo moderno! :lamp1:

Offline LUP71

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1301
  • Età: 52
  • IMPERIA
  • Sesso: Maschio
  • TUTTO PASSA
  • Moto: HORNET 600
  • Zavorrino/a: cristina
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #8 il: 29 01 2009, 18:17:12 »
grande digi complimenti,con il tuo racconto e i tuoi video sei riuscito a trasmettermi quel senso di liberta' a cui tutti noi amanti della moto aspiriamo :birra:
TUTTO PASSA......

Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #9 il: 29 01 2009, 18:28:43 »
dirti che ti invidio è poco ;-)

complimenti per il racconto...per i video..ma sopratutto per le foto...bellissime :up:

veramente in gamba :up:  ;-)
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline savelli46

  • SBK
  • *****
  • Post: 3201
  • Età: 58
  • nel Novarese
  • Sesso: Maschio
  • http://imageshack.us/photo/my-images/684/the29807.
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #10 il: 29 01 2009, 19:14:35 »
sei uno spettacolo!!

 :LoL:  :LoL:  :LoL:

è inutile dire delle tue foto!!  :up:  :up:  :birra:

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #11 il: 29 01 2009, 19:38:02 »
Wow, grazie ragazzi!

 :lamp1:

Offline vinpassion

  • 50ino
  • *
  • Post: 28
  • Età: 42
  • lavello-vulture
  • Sesso: Maschio
  • pura libertà...non competizione!
  • Moto: hornet 600 my'04
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #12 il: 29 01 2009, 22:17:13 »
complimenti davvero!

Offline hurricane

  • Moto 3
  • **
  • Post: 445
  • Età: 48
  • Salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 2010 ABS
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #13 il: 29 01 2009, 23:16:21 »
Sei un motociclista! Continua cosi`  :birra:
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre! (Nico Cereghini) ;-)

Offline digitald

  • 50 ino
  • *
  • Post: 246
  • Età: 34
  • Seriate (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • Io guido la libertà! La strada è l'unico limite!
  • Moto: Ex. YBR 125, Ex. Hyosung Aquila 250, Ex. XKJ 350, Ex. Elistar 50, Ex. Hyosung Aquila 650, Ex. Hyosung Comet GT 650, ORA Kawasaki Versys 2010
  • Zavorrino/a: Draga87
Re: Vacanze 2008 - Diario di bordo
« Risposta #14 il: 29 01 2009, 23:25:07 »
Grazie, non avresti potuto farmi complimento migliore!

 :lamp1:


xx
Il diario di viaggio della ZiaLella

Aperto da marziella

33 Risposte
4419 Visite
Ultimo post 08 09 2011, 14:46:48
da blaze15
xx
gomma posteriore col bordo blu?

Aperto da nemo76_99

17 Risposte
6565 Visite
Ultimo post 19 09 2008, 10:06:27
da virago
xx
[Report][HTTC] MOTORIAMO 2008 (12/04/2008)

Aperto da nereide

16 Risposte
5737 Visite
Ultimo post 15 04 2008, 18:25:47
da Luc@
xx
Striscine colorate sul bordo dei cerchi.......aiuto

Aperto da Giacomober

35 Risposte
8066 Visite
Ultimo post 06 11 2010, 20:43:48
da ciotolo