Autore Topic: 3° Raduno Nazionale Hornet.it - 1/2/3 Giugno 2012 - Imola - REPORT  (Letto 84248 volte)

Offline moncyb

• 50ino
  • Post: 20
  • Età: 45
  • Bassano Del Grappa
  • Moto: Hornet 600 my05 dpm
Anche il gruppetto diretto al Nordest è arrivato nel pomeriggio.. stanchi ma felici di aver trascorso questi 3 giorni di puro divertimento e amicizia!
Ringrazio e mi complimento per l`organizzazione e l`impegno di chi si è prodigato per rendere unica questa esperienza!
 :up:    :birra:

Offline Walter_il_Sardo

• Post: 1784
  • Età: 47
  • Alghero - Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
  • Zavorrino/a: Valentina
 :clap:
E' stata un'esperienza mistica, nel bene e nel male.
Sono stato in paradiso e ho smadonnato  :bastard:
A domani!

:birra:
Dice il Sardo:" Pensiamo per limitazioni: pensiamo a ciò che non possiamo fare piuttosto che a cosa possiamo fare di diverso"

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

Offline laif_is_nau

• Moto 3
  • **
  • Post: 325
  • Età: 35
  • Aosta
  • Moto: Hornet 600
  • Zavorrino/a: Rosy
ogni riferimento a persone e puramente casuale  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:

marco per questo lo sai che

TI AMO

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

se con i negramaro avevi perso punti ora sei tornato in vetta alla classifica!

Birra pagata al prossimo incontro! :birra:
I’m coming home. Tell the World I’m coming home
Let the rain wash away all the pain of yesterday.I’m coming home.Tell the World that I’m coming

pps:
(:secret: se devo essere sincero dopo la caduta più che per la tua hornella ho temuto per l'incolumità della tua ragazza quando ha dato della "signora" a ladyhornet... ma visto che è ancora viva, probabilmente la "signora" :Upps: lady :bacio:, non l'ha sentita! :mariuol: :bastard:)

si si l' ho sentita ... :pianz: ...ma mi sono subito ripresa quando ha chiamato signora anche la mia amica di 10 anni piu' giovane di me...  :bastard:
motociclista nel dna ma scesa dalla moto rigorosamente tacco 14!
Lady

• Zavorrino/a: le amiche...
anch'io volevo accodarmi a tutti voi per ringraziare in primis Luc@ (e Nereide dietro le quinte) che ogni anno ci permette di vivere questi 3 giorni fantasmagorici!!
poi tutto lo staff con Prof in testa , quindi gli apripista, le staffette e le scope (Tribal questo ti sei meritato quest'anno... :bastard: ) .
dobbiamo ringraziare anche Carla87 che da autoscopa ha raccattato le zavorrine piu' stanche ed ha permesso a Star di poter godere anche lui di questo splendido motoraduno!!!
ringrazio anche le mie bellissime bimbe che quest'anno ho potuto avere tutte insieme.. Carla87, Birba88, Catamarty, Patty e la mia nuova bimba Alessia Fabris!!
voglio ringraziare e salutare la nostra magnifica tavolata composta da: Mustofamily, Wild e Francesca, Sharkintheair e Lumacagentile, Geppy e Caterina,  Sergio e Hilda, Grissino e Ranocchia, Chopper, Piccologigi69 e Sun.
ringrazio Star dello splendido regalo..grazie mille.. :emo: tvb
ed infine ma viene prima di tutto e di tutti ringrazio Mustoinpiega per avermi  sopportato e supportato in questi 3 giorni da :uRlo: !! grazie tesoro :bacio:
Saluto tutti vecchi e nuovi e spero di rivedervi prestissimo!!! mi mancate di già!! :pianz:

Offline guzzino

• Post: 114
  • Bari
    • primo motoguzzi bari club
  • Moto: suzzuki sv 650 s
  • Zavorrino/a: Chiara
bene ragazzi vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo da luc@ all'ultimo arrivato siete fantastici ben 1680.1 km effetuati e una grandissima voglia di rivedervi tutti sono stato da dio li rivoglio rifare la prossima sper solo di portarmi qualcuno della puglia  e spero di essere più sicuro con la mia moto grazie davvero a tutti
GMC Guzzi Mica ###

Offline packy76

• Post: 3077
  • Età: 48
  • Grazzanise (CE)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda hornet 2008 - Ex cbr 600 "hannspree" my '08 - Ex Harley Davidson 883 sportster - Ex Transalp xl 700 - Ex hornet 600 '99 - ex Ducati ss750 '92, -----------> ora Bmw g650gs "Sertao"
  • Zavorrino/a: Giovanna (allergica alla moto)
Secondo me... La prossima volta Ti convivente venire con un bel BMW gs1200 o ktm 990 adventure... almeno in piega scendono da soli! Hanno il pilota automatico... :bastard:  :stica:  :LoL:
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

Offline sgarr

• Età: 42
  • rho
  • Zavorrino/a: sono io
ps: mi mancano i miei amici centauri del NOrDEEEEEEEEEEEEEEE :LoL:  :pianz:  :pianz:  :pianz:  :pianz:

:bacio:

Comunque grazie a tutti ragazzi!
E' sempre molto divertente stare con tutti Voi.  hihihi  :asd:
ciao e a presto :bacio:
sei sooolo...corri...corri...corri...corri...(a piedi)...non ti voltare mai...

Offline white

• Post: 115
  • Loreto
  • Moto: Hornet '08
  • Zavorrino/a: c'è.. ^-^
Anche io mi aggiungo ai ringraziamenti.
Grazie in primis agli organizzatori! ho passato una giornata stupenda! rifare qlle strade è stato un piacere immenso! le rifarei tutti i giorni se potessi!!!
Un grazie ai miei compagni di viaggio e un grazie a Tutti i partecipanti di qsto raduno.
a presto raga!!!

Offline grissino

• Post: 1667
  • Età: 78
  • 20099 Sesto San Giovanni (Mi)
  • Moto: Hornet CB600F 2007
  • Zavorrino/a: Zavorrina -......... Eliana
 :lamps7: un ringraziamento agli organizzatori e a tutti che si sono impegnati per la perfetta riuscita di questo non facile EVENTO  [ok]  [ok]  [ok]    :clap:  :clap:  :clap:
 che  a permesso a mè e ranocchia di farci  una bella scorpacciata di curve  :-) e di rivedere i vecchi simpatici amici e consorti uniti non solo per la moto ma anche per la tavola e pochine.....bevute :fifi:   :birra:  ed ai miei soliti compagni di scorribande sia in moto che a tavola  :birra:  :birra:
 vi ho tutti presenti  nei miei occhi (non perfetti)e nel mio cuore :Mano:  un caloroso abbraccio e che il tempo passi in fretta per poter essere ancora tutti insieme a godere di questa passione  :-)  :ciao:
le fotine le inserirà prossimamente la ranocchia  :ciao:
Grissino

Offline carla87

• Post: 82
  • Età: 36
  • lecco
  • Moto: hornet 600 '08
  • Zavorrino/a: anche
Come tutti apro facendo i doverosi ringraziamenti a luc@ nereide e tutto lo staff che ogni anno  ci permettono di vivere 3 indimenticabili giorni...
Questo per me è stato un raduno tutto assaporato in modo differente ...iniziando dal fatto che stavo su quattro ruote...
Il venerdì si parte alla volta di parma dove "adotteró" un povero motociclista appiedato(star) per condividere insieme l'esperienza del raduno senza moto...ma posso assicurare che le risate che ci siamo fatti hanno compensato alla grande la nostra voglia di essere in sella alle nostre adorate...iniziando dal giro del sabato dove siamo partiti con tutte le  buone intenzioni di seguire il gruppo, ma dopo due min vi abbiamo perso....iniziamo bene...vedendo che nessuno dei due non aveva idea di che strada prendere decidiamo di affidarci al navi che ci porta in strade desolate dove passava una macchina ogni mezz'ora ma ragazzi....che strade!!!...galvanizzati da tutte queste curvette e dall'asfalto stupendo diamo sfogo all'immaginazione dove parte una guida rellistica di star e io che credo di essere in moto e seguo i movimenti  di ogni curva...le facciamo dicendo:"qui terza piena con progressiva accelerazione"e altre mille frasi da motociclisti....poi iniziamo a chiderci se il navi ci stia portando a destinazione perchè a un incrocio mi rendo conto che ci dice di salire verso il passo del giogo....parte l'esaltazione e una voglia esgerata di....SCHIACCIA CON IL PROSCIUTTO TOSCANOOOO....una libidine....In cima al passo troviamo nuvole a bassa quota e sembra di essere in un film horror dove quando meno te lo aspetti esce l'assassino a farti fuori...piccolo passaggio pure al mugello e poco prima di salire verso il passo del muraglione si fa un cambio pilota...se mio padre sapesse cosa ne ho fatte passare alla sua macchina in questo week mi vieta l'utilizzo per non so quanto tempo....
Al ritorno carichiamo qualche zavorrina e da qui parto con i grazie ..... A franci per aver sopportato il mio isterismo da astinenza ma soprattutto di avermi spalleggiato a fregare la mia dolce metà prestandomi l'abbigliamento per poter fare gli ultimi 40 km in moto....ihihih
a star un perfetto compagno di viaggio
Alla musto family che non vedevo l'ora di riabbracciare(ho dei genitori adottivi perfetti)
Alle mie super orde piemontesi e romagnole mi mancavate immensamente!!!!
Ma in primis il mio super amore Guardia_79 che anche se lo faccio disperare e lo frego sempre con qualche mia folle idea mi spalleggia sempre ed è sempre al mio fianco a condividere con me questi ricordi meravigliosi!!!ti Amo
Ma soprattutto un grazie particolare a hornet.it che in questi tre anni ha radicalmente cambiato la mia vita cominciando dal primo raduno in toscana,dove ha fatto uscire la vera carla...quella persona amante della moto ma soprattutto dei viaggi......dove mi ha fatto conoscere persone meravigliose che pur essendo distanti fanno parte di me e della mia vita....
E dove ho conosciuto un uomo stupendo e che a fine novembre faró diventare papà....e come ha detto un certo muttley...."quel dritto in curva caro guardia ti ha proprio fregato!!!"ihihihih grazie a tutti dal primo all'ultimo!!!!!!

Offline gentleman-ico

• Venditore Professionista
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 39
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
gian non la smetti mai di fare guai LOL
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.