Autore Topic: 3° Raduno Nazionale Hornet.it - 1/2/3 Giugno 2012 - Imola - REPORT  (Letto 84061 volte)

Offline fracaTEO

• Post: 462
  • Età: 37
  • Marostica - VI -
  • Moto: Ex- Hornet '06; Streetfighter 848
[...] [...]
............ho detto tutto... :bastard:

Grandi venetiii... al prossimo caffè correttoooooooo!!! :birra:

:up:  :up:  :up:  :lamps7:
Il 'Bombardino' giallo ^_^

Offline supertrex

• Moderatore
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
c'era Birba che con il suo faro a led era l'unico riferimento nella nebbia in cima al muraglione :stica:
...segue...

led al posto dell'H11? o kit led? :mmm:
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline AzzaBrone_600

• Post: 1130
  • Età: 38
  • NiceFlower city
  • AzzA
    • Pagina FaceBook
  • Moto: Hornet 600 MY 01
  • Zavorrino/a: ---
Quindi... sono rimasto ancora al venerdi pomeriggio... ancora quando di giretti insieme avevamo fatto solo quello di birre...    :fifi:  :fifi:  :fifi:

Comunque, arriva anche l'ora di tornare in sella:
un bel serpentone di due ruote si incammina verso la Raticosa. andatura tranquilla, almeno per i primi cinque minuti.. cioè fino al momento in cui mi parte il pallino di unirmi a quelli davanti, che porca miseria camminano eccome...
Iniziano le curvette e le salite ed insieme l'adrenalina sale come il divertimento,
peccato per il breve tratto di strada dissestata ma ci è servita per tenerci ancora piu attivi.

Mi sono divertito un sacco durante il tour..

Ho seguito un po di Veterani ed esperti per vedere a che punto stavo con la VaLentina e devo dire che non mi sono trovato male a buttarla a destra e a manca per strade sconosciute, mi sono lasciato andare e mi è andata bene. già , perche dopo aver seguito per un lungo tratto un sig. "Tutina Rossa" , nonostante il preannunciato e raccomandato Divieto di sorpasso, non son resistito ed ho provato a passarlo tirando una bella scoppiettata ed un fantastico saltellamento del posteriore...
non se per questo scoppiettamento o chissà perché ma poi Yuki mi è stato in scia.
peccato che questo spettacolo sia durato relativamente poco visto che ci è giunto il messaggio da geppi del primo volo, quindi sosta per vedere che fare e ripartiamo ad andatura umana verso l'hotel.

Il giro è stato interessante.

Azz, sto andando troppo per le lunghe ...
Passiamo alla serata, mmmh. la cena, quei piattini serviti... beh, lasciamo perdere, cioè non erano di cattivo gusto ma davvero non si vedevano nemmeno, finivano subito...
per fortuna poi a riempire è passata una  :fifi:  :mmm: Bassanina :up: , la quale ha fatto perdere e girare la testa a un mucchio di gente.... :-)  :LoL:  :LoL:  :LoL:

per questo un doveroso GRAZIE a FracaTEO per la fornitura...

a domani per il sabato

:lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :ciao:  :ciao:
Tra angeli in terra ci si saluta, sempre!!!
MOTOCICLISTI: STRANA, MERAVIGLIOSA GENTE!!! - Diego Azza

• Rocca Priora
  • Moto: Honda CB600F Hornet
  • Zavorrino/a: Titolare: Hilda - Riserve: Gesy/Mony
No, mi raccomando verificatelo bene, potreste essere responsabili di nausee e voltastomaco di altri utenti a causa delle immagini schock e delle pieghe orecchio a terra..... :fifi:

Ma dai Stè...devi essere gentile con le belle ragazze, altrimenti so  :gRgR:
Ieri avevo scritto un bel rapportino, ma al momento di inviarlo, mi ero scollegato per cause ancora non ben definite!!! :@:  ed ho perso tutto!!! :@:  Forse mi ero collegato per 1 ora inconsapevolmente.
Comunque ringraziavo tutti per le emozioni ed i bellissimi momenti visuti. Luc@ in primis e poi tutti ed ognuno di noi.
Sono stati veramente momenti difficili da dimenticare, quindi cuando si ricordano, scappa involontariamente un sorriso ed il sogno ad occhi aperti dove rivivi ogni momento.

Offline UnderTaker75

• Post: 1431
  • Età: 48
  • Rimini dall' alto
  • Moto: Hornet 600 my02
  • Zavorrino/a: Maya
...di raduni cosi bisognerebbe farne uno al mese :stica:

Come non darti ragione caro Krav..però ricorda...almeno la targa porta tazzine sistemala, perchè qua una volta al mese ti devi prendere una moto nuova  :LoL:
PS: se al posto dei carabinieri, c'erano gli omini verdi finivi :fru:  :fru:  :fru:

Fiero partecipante alla seconda grigliata hornettara a casa di Alex!!!
Cit. prof:se hai perso l'interesse tu... dopo quello che ci hai fatto vedere ieri...
(li mortacci tua )

Offline Mustoinpiega

• Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
@ Trex: kit a led :asd:

ed eccoci al Muraglione dove arriviamo e parcheggiamo tutte le moto in fila..miii quanti siamo.... :up:  :up: e tutti affamati...
come ha detto Prof c'è stato un pò da aspettare per mangiare..  :stica: però è stata una buona occasione per bere un buon vinello(poco-poco quando guido.. :stica: )e farci un sacco di risate :birra:  :birra:
nell'attesa ecco Trex :up:  :up: ci farà compagnia anche dopo nel giro con il suo profumo di ricino :LoL:
e poi la sorpresa più gradita:Grillo in sella alla sua moto [ok]  [ok]
ed ecco anche tortelloni al ragù(Tortelloni di patate...da non confondere con i ravioli  :stica: )e le tagliatelle di nonna pina... tutto buonissimo..
ripartiamo così per il giro di ritorno nel quale non ci siamo fatti mancare niente:dai serpenti:7 grandi ed uno piccolo :mariuol:  :mariuol:  un povero procione :-(  e poi dossi-ghiaino-tratti sterrati  :up:  :up: che spettacolo  :clap:  ....quando la mattina ho visto Renato con il Ktm non avevo collegato..... :|:  poi ho capito :haha: lì per lì mi dicevo:ma ndo si ah!!!(detto in fiorentino) a ripensarci lo rifarei adesso seduta stante :up:  :up:  secondo me il giro del sabato racchiude in se proprio il senso del motociclismo  :yea: ossia Moto Curve Amici Tavola Risate ed Avventura :up:  :up:

Offline Luc@

• Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
bimbi belli ecco il terzo album! ;-)

Terza Giornata - Domenica

Offline Danyele

• Post: 2095
  • Età: 42
  • San Cesareo - Roma
  • danyele@hornet.it
  • Moto: Hornet 600/03 (MOIRA IL TERRORE DELLA CAPITALE) - R1-07 PER ANDARE AL BAR ... :))
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
@ sergioedu... daje co sti videoooo   :birra:

@ luc@... belle foto  :up:

;-)
Se la gente parla male di te “alle tue spalle”.... vuol dire che sei sempre un passo avanti!

Offline chimera

• Redattore
  • Post: 1218
  • Età: 50
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • domande? dubbi? incertezze? MA PENSA ALLA SALUTE!!
  • Moto: hornet 600 v.06
  • Zavorrino/a: LaSpecial
i tre giorni delle prime volte :LoL: così potrei definire il tempo passato insieme. il primo raduno nazionale, la prima volta come staffetta, la prima volta con molti di voi. senza alcun dubbio esperienze che lasciano il segno e valgono tutto il tempo, gli sforzi ed il vile denaro speso per farlo.
il viaggio ha inizio ed i compagni di viaggio del venerdì mattina sono per la maggior parte quelli delle ultime uscite che quest'anno sto cercando di non farmi mancare ma ci sono anche parte di quei nick visti spesso nel forum che adesso hanno anche voce e forma . l'arrivo all'albergo è un misto di contentezza, ansia e desiderio di godere delle due ruote; registrato, docciato e rivestito le cinque non  faticano ad arrivare, come anche la prima "figur e merd" dove scambio la simpatia fatta persona detta grip , per un altro utente, giustamente fustigato dal buon muttley, sto ancora cercando il posto dove andarmi a nascondere :-); la mandria, anche se ancora menomata di alcuni dei suoi elementi, si raggruppa e si muove compatta verso la raticosa , piccolo assaggio di quello che ci avrebbe aspettato il giorno dopo :ecc:. due parole con bob84 ed i compagni lombardi che stanco giusto un filo ma non percepito appieno per le strade appena fatte, si torna tutti all'albergo. finalmente in camera, condivisa con due maestri d'eccezione, sir trombone mirko78 e mastro oboe luca83 che in sincrono danno il meglio di se alle prime luci del mattino :LoL: infatti ero sempre il primo a lasciare la stanza per andare a far colazione :LOOOL:. la cena e il dopo della stessa si inghiottono letteralmente le ore tanto che i miei doveri verso il cuscino e "la telefonata" alla special mi spingono a lasciare l'allegra compagnia per appartarmi in ambienti più solitari. sabato non tarda ad arrivare come anche "il giro"! la speranza di non far danni ad andare avanti e indietro dalla colonna di moto lascia subito spazio alla speranza di poterlo fare! LOL il gruppone di oltre settanta moto si sfilaccia inesorabilmente diradando la presenza delle staffette, i tempi tra un cambio e l'altro si allungano ed il sole anche se ben voluto è impietoso verso chi cuoce agli incroci per dirigere i tardatari. non tutti i mali vengono per nuocere ed infatti gli ultimi chilometri verso il muraglione vengono goduti appieno in compagnia di guardia79 ad il quale spero di non aver fatto troppo da tappo :-) . moto che a pochi metri spariscono nella foschia, pini ai margini della strada appena visibili ma lo spettacolo che al muraglione si presenta è da cartolina: decine di moto tutte belle schierate per dare sfoggio di se; messa la moto a bordo strada visto che il parcheggio era inagibile, le gambe fanno in fretta a finire sotto il tavolo. mangiato, bevuto e spipazzato e si parte nuovamente per i doveri di "buttero maremmano" come qualcuno ci ha apostrofato :LoL: ma sembra di stare nel cern tosco-emilio-romagnolo dove il tunnel acceleratore di particelle fa schizzare la testa del gruppo, si cerca di stare al passo ma le retrovie arrancano e tardano ad arrivare. pomeriggio inoltrato, sottotuta inzuppato, gola prosciugata, un caffè in compagnia di due staffette d'eccezione me lo regalo ;-) . ancora in sella ma il buon grip e la telefonata di leohorny mandano in "fumo" lo spinello che anzichè fumarmelo rimane solo una promessa che prima o poi dovrò onorare. "turneindrè" e benzina alla repsol con il grosso del gruppo. ultime strade da percorrere fino all'ennesima sosta in piena curva con il tramonto sullo sfondo e la netta sensazione che ci farò notte in quel posto! telefonata alla special, zizza seduto sul guardrail ed ogni tanto indico la direzione giusta a moto che non centrano nulla con il raduno  :Upps:  ma ligio al dovere non potevo mancare hihihi. oramai sconsolato dalle telefonate andate a vuoto e con il sole che sempre più si occulta dietro le colline, devo lasciare l'avanposto. quasi in sella l'ultima delle staffette mi raggiunge, bob84 stoico ancora una volta mi affianca nell'attesa, due chiacchere e all'orizzonte UnderTaker75 ci richiama all'ovile. si parte verso l'albergo, o meglio, spariscono entrambi tra le vie strette delle colline coltivate a vite con i filari a perdita d'occhio ed il tramonto sullo sfondo, sinceramente combattutto tra la gratitudine per avermi lasciato il tempo di ammirare il paesaggio e l'avvilimento per l'assenza di manico la destinazione è raggiunta. l'ultima serata insieme trasuda si soddisfazione chiacchere e voglia di star bene. non ho potuto chiaccherare e  conoscere tutti ma nei miei ricordi rimarranno sicuramente i miei compagni di stanza luca83 e mirko78; il "signor" calabrone58 che nonostante i due contrattempi ha avuto la serenità di scherzarne e riderci sopra accettando i miei sfottò; andreawaco davide75 guardia79 bob84 (giocateveli sti numeri :-))staffette scope e compagni d'avventura ;-); grillo79 una certezza per lo stare bene insieme, mi spiace per la moto ma tu stai bene ed è questo che conta veramente; carla87 e guardia79 futuri genitori che faranno diventare zii e zie tutti noi :-); Tribal_Dragon e morosa che nonostante l'andatura e la vespa nel casco ha mantenuto il sorriso ben stampato sulla propria faccia; degio che ha raccontato della sua terra ferita sui gradini dell'albergo. avrò sicuramente dimenticato di citare qualcuno o qualche avvenimento ma penso che qualcuno abbia già abbandonato la lettura del chilometrico report e quindi direi che posso anche terminare ringraziando le terre visitate ed i suoi abitanti, tutto lo staff del forum che mi ci hanno trascinato a forza di impegno, senso di responsabilità, passione per le due ruote e tutto quello che ci ruota intorno. doveroso un "alla prossima" ad augghi, mi spiace non averti incontrato e sdebitato come si doveva, spero che il tuo longevo babbo stia meglio ora; subby!!!! vedi di farti vedere quando si esce che nessuno te se magna hihihi, "alla prossima" anche a chi diventerà il mio pusher di coppe piacentine :-) albe78 aspetto tue notizie...

ultime parole alla persona che sempre in mente mi tornava quando guardavo le coppie del gruppo, sedute al tavolo, insieme in moto, insieme in due moto :-), circondato dalle bionde russe mentre bramavo l'unica mora che mi mancava... special quanto avrei dato per averti li al mio fianco, seduti insieme sul ciglio della strada mentre il sole assonnato si adagiava all'orizzonte.

lo sguardo andava a chi non arrivava ma vedeva chi non c'era...

un bacione piccola e grazie per  avermi permesso di afferrare quello che negli anni ho semre fatto fatica a rincorrere.. me stesso nel vivere i propri sogni.

Il ritornello è sempre quello ma non sarebbe tale se non fosse vero sempre, gran bella gente, tanti bei sorrisi, tanta voglia di stare insieme...
...felice di esserci  [ok]
« Ultima modifica: 06 06 2012, 22:52:47 da chimera »
indice e medio alzati a voi tutti...

Offline davide75

• Post: 1925
  • Età: 49
  • RAVENNA (RA)
  • Moto: Hornet 07
Bellissima Chinera!!! :devild:  :devild:  :devild:  :devild:  :devild:  :devild:  :devild:
Proprio un gran bel racconto!!!Speriamo di vederci presto e grazie ancora per avermi dato ogni tanto il cambio!!! :LoL:  :LoL:
 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Offline Runner61

• Post: 286
  • Età: 62
  • Alessandria
  • Moto: Honda Hornet '07
  • Zavorrino/a: Nina 63 (Marida) la migliore zavorrina che io conosca....;)
Chimera, mi hai commosso...     :birra:  :birra:  :birra:
Nel dubbio, tieni aperto... ;-)

Offline wild

• Moto 2
  • ***
  • Post: 744
  • Età: 64
  • NAO - Vibo Valentia-Calabria - VIVO A FIRENZE
  • da Chicago a Santa Monica
  • Moto: hornet 919
  • Zavorrino/a: Francesca (non sempre)
vedo che nessuno è rimasto male della tre giorni

[ok]  [ok]  [ok]  [ok]  [ok]  [ok]  [ok]  [ok]  [ok]
 :lamps:
...quando abbassi la visiera ed innesti la prima,
automaticamente ti disconetti dal mondo,
da quel momento siete solo tu e la tua moto in un continuo scambio di emozioni....

Offline dox63

• Post: 515
  • Età: 61
  • Varese
  • Moto: Hornet 2005 La Mildred
  • Zavorrino/a: Anna, my wife
e' sempre un piacere leggerti Andrea  :up:  :up:
il prossimo anno ci sarò sicuramente.  :birra:

p.s. a quando un'altra uscita?  :fifi:
L'importante non è arrivare davanti, ma arrivare....

Offline Walter_il_Sardo

• Post: 1784
  • Età: 47
  • Alghero - Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
  • Zavorrino/a: Valentina
bimbi belli ecco il terzo album! ;-)

Terza Giornata - Domenica

Luc@ in che modoè possibile vedere le foto non avendo facebook?
Grazie  :birra:

@Chimera:  :clap:
Dice il Sardo:" Pensiamo per limitazioni: pensiamo a ciò che non possiamo fare piuttosto che a cosa possiamo fare di diverso"

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

Offline grip_69

• Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Andrea leggerti è stato davvero emozionante.....da oggi sarai " il buttero scrittore "
spero di rincontrarti presto  :birra:
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.