.....ma avete visto quanti siamo......??? E soprattutto quanti diventeremo....!!!
Non è mai superfluo ringraziare tutti dagli addetti ai lavori per giungere sino a me, come ultimo fratello/utente di questa ottima famigliola. Colleghi e amici che, ogni giorno ci frequentiamo dandoci il virtuale appuntamento come in una Piazza di una stupenda città, con lo sfondo delle moto parcheggiate in fila, l'una vicino all'altra, i caschi sulla sella e noi, più in disparte creando gruppetti di tute e stivali colorati, talvolta seduti sorseggiando una birra, talvolta in piedi, accanto all'amico con il quale siamo abituati a mangiare asfalto, mimiamo con le mani una curva fatta poco prima, una battuta per velocità raggiunte e non, una futura modifica after per la bimba ecc.
Quello che tento di dire e che tutto questo, di sovente, e con una semplicità disarmante, riusciamo a farlo e a renderlo vivo stando davanti ad un monitor, figuriamoci se riuscissimo a stare un giorno/due insieme.............non basterebbe un mese intero...........!!!! Anche perchè incontrandoci di persona, non potremmo altro che esclamare......."caxxo, da quanto tempo non ci si vede..........piuttosto che "piacere di conoscerti.....

"..........!!!!
E' una cosa questa, che desidero fortemente

per cui iniziamo a pensarci mettendo anche qualche paletto in termini di date e poi di presenze........abbiamo un tempo infinito, senza fretta, proprio per il fatto che dovremo esserci tutti quindi smussiamo e riprogrammiamo l'evento compatibilmente con gli impegni di tutti.....
Iniziando almeno a pensarci, siamo a metà dell'opera.........!!!!
Con affetto ed una quantità di stima per tutti............Roberto.
PS...........chiaramente il pass per tutti sono l'adesivo e la maglietta di Hornet.it.............per cui per chi non fosse ancora in possesso di tali oggetti, si rivolgesse alle sezioni appropiate!!!
Linkback: https://www.hornet.it/b49_tour-in-italia-non/t7894_sogno-ricorrente-motoraduno-per-gli-hornet-it/