Autore Topic: la woody bike  (Letto 1138 volte)

Offline woody

  • 50ino
  • *
  • Post: 34
  • prov. bergamo
  • Moto: hornet my 08
la woody bike
« il: 11 09 2012, 19:59:36 »
dopo le ultime modifiche,anch'io posto la mia motina :GoGoGo:
spero piaccia :ciao:  :ciao:

Linkback: https://www.hornet.it/b54_nostre-special/t39475_woody-bike/

Offline darsch84

  • 50 ino
  • *
  • Post: 91
  • Età: 41
  • Avezzano
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 ('03)
Re:la woody bike
« Risposta #1 il: 12 09 2012, 15:35:14 »
bella, non sono un fan degli adesivi (gusti personali) ma l'ala della honda l'avrei messa sul serbatoio (tipo HRC) invece che sul codone che secondo me perde un po' in estetica così.
Per il resto bella bestiola ;)
Per riempire il cuore di emozioni basta avere 2 ruote sotto il sedere...


smiley
Bike o non bike??? Bike bike bike!!!

Aperto da Alexcri79

24 Risposte
4047 Visite
Ultimo post 03 09 2009, 16:59:24
da prof
xx
sky bike

Aperto da gentleman-ico

2 Risposte
1497 Visite
Ultimo post 08 06 2009, 23:46:41
da gentleman-ico
xx
A NEW Saponetta's BIKE !! da pag.4

Aperto da Saponetta

83 Risposte
15870 Visite
Ultimo post 03 05 2013, 19:04:39
da Saponetta
xx
PC5 - RAPID BIKE - MEMJET

Aperto da pietro.tp

15 Risposte
7239 Visite
Ultimo post 31 08 2011, 18:42:09
da Nieso