Autore Topic: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT  (Letto 77749 volte)

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9052
  • Roma!
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #135 il: 11 06 2011, 12:14:44 »
Eccomi, penso che sia arrivato il mio turno per postare qualche impressione del Motoraduno  :up: .

Chiaramente per noi dello staff è tutto un po' diverso, mi riferisco ai mesi di preparazione, di gestione, ai contatti con le strutture, i sopralluoghi, la preparazione dei percorsi, dei gadget, delle cene, eccetera. Parlare di tutto questo per farvi capire quanto a monte ci sia un gran lavoro di tutti noi, può risultare piuttosto lagnoso, e quindi... eviterò!  :stica:  :stica:

Però non posso non elencare le soddisfazioni che hornet.it ha tratto da questo secondo motoraduno [ok] , a partire dall'aver letteralmente riempito la struttura del camping, chiudendo così le liste e superando come numero di iscritti anche quello dell'anno scorso  :compl2: , e poi aver riempito le strade intorno a roma di motociclisti festanti, e poi aver potuto lasciare ad ognuno dei partecipanti ricordi piacevoli (speriamo) e tangibili (questo non lo speriamo, visto che le magliette e le bandane si possono toccare!); aver visto la cooperazione di tutti, anche dei partecipanti, alla riuscita di questa grande festa  :dj: .

Infatti, direi che questo è il carattere principale dei raduni di hornet.it, non importa che siano Nazionali, Regionali, comunali, motopasseggiate, pizzaDueRuote, eccetera... si sta tutti assieme come se ci si conoscesse da tempo, come se l'amicizia costruita in modo virtuale sulle pagine del sito avesse poi solo bisogno di agganciarci un voto, un sorriso per poi dire... " Ah, OK, sei tu... adesso capisco anche il tono di quello che scrivi, e non solo il modo".
Non ci sono scontri di ego, protagonismi, desideri di primeggiare, si sta insieme per il piacere di farlo, si cambiano consigli ed opinioni come tra fratelli  ;-) .
E questo lo dice una persona che continua ad avere tutta la diffidenza possibile e immaginabile nei confronti dei rapporti umani mediati dalla tecnologia informatica; considerando che, ad esempio, ad una cena di classe, ieri sera, rispondevo ai miei alunni che mi chiedevano allibiti "ma professore, lei davvero non ha facebook? twitter? MSN?" rispondevo sempre e comunque "NO! e nemmeno voglio sapere cosa siano."  :dash:

Comunque, terminato il pistolotto da preambolo, partiamo con le considerazioni legate alla tre giorni.
Un po' di immagini...

Il bar del camping che si comincia a riempire dei ragazzi romani tutti in rigorosa maglietta hornet.it col colosseo (tranne il solito infiltrato con la maglia RR!  :fifi:  :fifi: )... sembravate dei gigolò in attesa di adescare le vecchie tedescone che prendevano il sole in piscina!  :LoL:  :LoL:

L'arrivo di Luca e Rossella, professionali come al solito, e come solo certi napoletani sanno essere...  :birra:

E poi, pian piano, l'arrivo di tutti gli altri, dei ragazzi del sud, complimenti al manipolo di ardimentosi pugliesi, sempre tosti, bravo Sergione ad essere rimontato in sella ed essere salito a Roma solo per darmi quei due schiaffi che mi dovevi dare da tempo  :bastard: ; e bravo Kublai, Nicolino, Perfido, Gibbo, DragRoby e signora ad aver affrontato la traversata!

Poi, guidati dall'impavido Tribal, che ha un navigatore tutto suo nella testa e che ha in mente lo stradario d'Italia probabilmente come era ai tempi delle invasioni barbariche :bastard:  arrivano toscani e nordici, e quindi abbraccione al solito Geppi, due palle come pochi, e sorriso stampato sulla faccia, e complimentoni al solito marcod che si spara tutti i chilometri possibili ed immaginabili per essere con noi ogni volta, sempre con quell'aria sorniona stampata sulla faccia...  :emo:

Ma la palma per me questa volta va a Yes70, complimenti, uno storto come te devo ancora conoscerlo! :up:  Nonchè a Grissino e gentile signora, ci ho dovuto mettere del bello e del buono per non farti girare nel centro di Roma con la hornet di sabato pomeriggio, eh!?

Per quello che riguarda i giri, diciamo che al primo, al quale facevo da scopa, sono stato astutamente seminato da quella perfida volpe dell'hornino, un genio nel cambiare i percorsi all'ultimo nanosecondo, possibilmente dietro una curva ad un'uscita nascosta di una strada secondaria coperta da vegetazione tropicale e che prevede la successiva inversione di marcia 15 km più avanti... :haha:  :haha:  :haha:  e vabbè, me ne sono tornato in campeggio ad accogliere gli altri amici!

Il secondo giro me lo sono goduto tutto, anche da scopa/staffetta, almeno fino alla scivolata di Marco, quando l'ho visto non ci volevo credere, mi piangeva il cuore a pensare che il motogiro dovesse avere questa triste sfumatura... per fortuna l'ho sentito qualche giorno fa giàbello carico e desideroso di rimettersi in sella dopo l'operazione. Speriamo bene, ancora auguri da tutta hornet.it!  :ciao:  :ciao: 

Anche qui il nostro hornino escogita, dopo Marcellina, un'astuta deviazione per farci evitare le curve di san polo dei cavalieri... anto', quando fai il compleanno? Il tomtom te lo regalo io!
e il paninazzo ad arcinazzo... e il caffè con augghi e geppi, ed essere sorpassato tra i tornanti, nell'ordine da: theduke, danyelone, supertrebbiatrice col suo nuovo giocattolino e  chili de panza in meno, il grande paolino... ed arrivare in vetta a campocatino con una sessantina di moto, di più? di meno? foto con tutti, godersi l'aria fresca... la scritta hornet.it con le moto (Luc@, dovevamo affittare un elicottero per farla!  :LoL: )... e ricominciare la discesa per Roma...

Le cene ai ristoranti, canti e balli... gli sketch di bibitaro... alessio, ma tu lo hai capito che non ti stipendiamo per tutte le corbellerie che dici, sì? :mmm:  La premiazione con i gadget che la honda ci ha voluto offrire... e vediamo l'anno prossimo cosa ci arriva...

Il terzo giorno... ma già è finito tutto? Il cielo non minaccia nulla di buono, e tutti si affrettano a partire, come al solito c'è appena il tempo per abbracci, pacche sulle spalle e già rombano i motori e si riparte... una ventina di moto, romani soprattutto, ma anche qualche marchigiano, restano per un giretto di un centinaio di chilometri in cui... mi tocca aprire il gruppo! :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:

ho fatto quello che ho potuto amici!  :parDon:  :parDon:

si arriva in cima a sant'oreste, il giro è finito, in sei o sette ci godiamo l'ultimo caffè e poi un'oretta a chiacchierare mentre scoppia il temporale sul Soratte...e poi a casa...

vabbè, dopo questo fiume di parole passiamo ai ringraziamenti, come di prassi:

in primis ci metto tutto lo staff, per aver smazzato duramente, per averci creduto, per non aver perso mai la calma, per aver fatto fino in fondo quello che bisognava fare, senza neanche mettersi una lira in tasca, anzi, diciamolo, senza neanche mettersi la tshirt del raduno addosso! Visto che eravamo così tanti che non bastavano per tutti...
grazie Packy per esserti comunque fatto il viaggione col ducatone che parte a spinta!
La prossima moto comprala con l'accensione a molla! :LoL:  Sei stato grande e coraggioso, e sono felice di averti rivisto! :up:
Grazie a Luca83, Gigio, Tribal, Bob, per aver lavorato alla grande dietro le quinte ed esserci stati, sempre e comunque...

Grazie a trexxino per... avermi fatto vedere il didietro della sua nuova bestiola ed aver fatto di tutto per esserci almeno per mezza giornata! Ed anche per aver trascinato Pao in questa folle discesa a Roma...

Chiaramente grazie a Luc@ e Nereide per il supporto, la motivazione, il confronto costante...

Poi, voglio sentitamente ringraziare tutti i ragazzi di Roma, RR e non, che hanno fatto oltre l'impossibile per far sentire tutti a casa, per dare il supporto agli hornettomani, e tutti quelli che magari iscritti da poco al sito, o che lo frequentano raramente, hanno comunque voluto esserci...

Grazie a Guardia, il prezzemolino delle uscite, grazie a quei due gran signori di Duke e Augghi, a Danyele, a Stefano55, Omy e Fred per essere state ottime staffette durante il giro più impegnativo (Omar sei stato grande!), Zagot, per esserci stato SEMPRE!, la masnada dei castelli guidati dal gran feudatario dr. Carletti; un sentito grazie ad Umarino per aver curato alcuni aspetti grafici del raduno: tutti gli altri, SergioEdu, bubu, tety, zucca, mozapalooza, aresnero, anche solo toccata e fuga, yme82 e massimoneroma, la prossima volta ti vogliamo in sella! come diablo! torna presto...

grazie a tutti i partecipanti e anche a coloro che hanno tifato per noi da lontano... ogni volta è sempre meglio  :up:  :up:  :up:

best

prof
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #136 il: 11 06 2011, 12:58:09 »
eccomi finalmente a raccontare la mia esperienza...
prima di tutto worrei far un grande in bocca al lupo a Marco per una prontissima guarigione,queste cose ci feriscono più nell'animo che fisicamente,ma noi motociclisti siamo de"fero"e la passione per la moto ci fa superare tutte le difficoltà con gran tenacia,spero di riwederti prima possibile in sella :mOto:
wenerdì mattina sweglio di buon ora,cica le 5 del mattino... ci prepariamo con calma ed arriwiamo a Firenze Certosa per l'appuntamento con Toro e Wild,le prime splendide persone conosciute in questo magnifico raduno,dopo le presentazioni e due chiacchere ci awwiamo werso poggibonsi nord dowe abbiamo appuntamento con gli altri toscani ed i ragazzi del nord con un bel pò di km sul groppone,grandi :clap:
purtroppo l'uscita era chiusa e quindi siamo usciti a quella dopo...trowandoci alla coop dato il sole ed il caldo decidiamo di tornare al benzinaio dell'appuntamento...ci accorgiamo di awer sbagliato l'entrata...decidiamo di far inwersione di marcia proprio allo swincolo...a quel punto il patatrak..a mia moglie(Ladyhornet) gli si spenge la moto proprio nel mezzo della corsia dell'uscita della superstrada....meno male che gli automobilisti in transito hanno awuto la pazienza di fermarsi e darci una mano a me ed al mitico Toro a spostare i mezzi..,ladyhornet ha cercato di tenere la moto per non farla cadere in terra ma si sà che una wolta sbilanciati 200 kg di moto non si reggono ed è finita a terra procuradosi tendinopatia alla spalla un mega ematoma alla gamba penso per la caduta della moto sulla stessa..a quel punto spostiamo le moto,mia moglie si mette a sedere sul guardrail e complice lo sforzo nel tentatiwo di tener la sua bimba,il dispiacere di wedere la wernice rosa del tampone paratelaio in terra... e la pressione già bassissima che con il caldo non aiuta...ha un ulteriore calo con swenimento.. :Doh: in quel momento ho recitato tutto il rosario.. :@:
dopo 5 minuti però tutto ok rimontiamo in sella ed andiamo al benzinaio,lì swuotiamo il distributore di bibite....il bar owwiamente chiuso... :@: e ci rilassiamo con la mitica coppia Wild e Francesca  :birra: che non hanno assistito alla scena perchè più awanti ed il mitico Toro che s'è sorbito tutta la situazione :Mano: grazie sei un grande.
Per me non era iniziata nel migliore dei modi  :mmm: la giornata....a mezzogiorno erawamo ancore a poggibonsi...la mimma era caduta e non ero sicuro sulle sue condizioni di salute... anche perchè lei dice sempre tutto ok... poi però constatando che era a posto e wedendo  passare una wentina di hornet ci rimettiamo in cammino e raggiungiamo il gruppo..fine prima parte
« Ultima modifica: 11 06 2011, 15:47:16 da Mustoinpiega »

Offline bibitaro77

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1241
  • Età: 46
  • roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600l 2001 cbr600rr 2012
  • Zavorrino/a: meglio una biker....
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #137 il: 11 06 2011, 17:14:33 »

Le cene ai ristoranti, canti e balli... gli sketch di bibitaro... alessio, ma tu lo hai capito che non ti stipendiamo per tutte le corbellerie che dici, sì? :mmm: 

prof


NON MI PAGATE??? :@:

vabbè mi dovrete un favore.....aspetta che sennò musto non capisce...

wabbè mi dowrete un fawore... LOL

 :lamps7:  :lamps7:



non è bello ciò che è bello....ma che bello che bello che bello!!!!!!!!

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #138 il: 11 06 2011, 17:48:02 »
seconda parte..
con il gruppo ci ritrowiamo dawanti nel parcheggio del c.commerciale all'uscita di poggibonsi,adesso siamo riuniti tutti i toscani ed i ragazzi prowenienti da warie zone del nord..il tempo di due saluti  :Mano:  :ciao: e wia in marcia werso il camping :mOto:  :mOto:
werso le 1.30 le 2..ci fermiamo per la pausa pranzo..per poi continuare sempre rigorosamente su strada statale  :mOto:  :mOto: il tempo regge bene ma all'orizzonte nuwoloni neri e lampi ci dicono che presto arriwerà acqua a secchiate..infatti da lì a poco ci ritroweremo tutti e 23..?moto circa ad occupare un benzinaio riparandoci sotto il tetto delle 3-4 pompe per indossare(per chi le awewa... :haha: )le tute anti acqua e per far sfogare il temporale..
erawamo mi sembra nei pressi del lago di Bolsena... a la pioggia c'ha accompagnati per un bel pò...e procedendo su strada statale alle wolte anche trafficata la media s'era abbassata tanto..nonostante questo il gruppo comincia a sgranarsi..e qualcuno si perde..complice qualche semaforo e dubbi su un biwio..
a questo punto comincio ad awere delle wisioni paradisiache del camping...un miraggio...sentiwo le woci delle sirene che mi chiamawano:Mustoinpiega.....Mustoinpiega...(perchè ti chiamano per nik..)Mustoinpiega...wieni....quì c'è il sole... la piscina... una doccia calda..un confortewole lettone...salciccie di cinghiale alla griglia....nel frattempo la pioggia c'awewa abbandonato...e finalmente la wisione più bella...:il cartello Happycamping 500 mt ..... :up:  [ok]
siamo arriwati esausti..io e ladyhornet..non oso immaginare i ragazzi del nord..dopo 3 minuti che ero fermo al cancello ho realizzato che awewamo raggiunto la meta,mia moglie awewa gia conosciuto i mitici Luc@ e Nereide  :up:  :Mano:  [ok] che consegnandoci i gadget:maglietta del raduno e bandana-fuolar ci hanno premiato per il wiaggio,dato un caloroso benwenuto e personalmente mi son sentito finalmente parte integrante del motoraduno nazionale...fine seconda parte

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #139 il: 11 06 2011, 17:50:25 »
NON MI PAGATE??? :@:

vabbè mi dovrete un favore.....aspetta che sennò musto non capisce...

wabbè mi dowrete un fawore... LOL

 :lamps7:  :lamps7:


LOL  LOL  LOL

Offline umarino

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 951
  • Età: 53
  • San Cesareo (RM)
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto ... tieni aperto
    • Fotogallery
  • Moto: Honda CBR 600 RR
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #140 il: 11 06 2011, 18:04:20 »
musto di sei dimenticato di ritirare un gadget del raduno

« Ultima modifica: 11 06 2011, 18:34:19 da umarino »

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #141 il: 11 06 2011, 18:32:11 »
terza parte..
dopo la registrazione alla reception...parcheggiamo le moto..si scarica i bagagli e ci facciamo finalmente una bella doccia....ma dowe sono le sirene..?eccola...è mia moglie ..è bellissima la doccia l'ha rigenerata è entusiasta di di tutto..le maglie,la bandana, il bungalow,l'aria condizionata,il letto ,il frigo,la telewisione,l'attaccapanni.....i nostri wicini dirimpettai:Wild e Francesca..ok ammetto ..ero euforico anch'io:GoGoGo: ci westiamo non con poche difficoltà...mia moglie ha il braccio sx limitato nei muowimento..non riesce ad alzarlo...il dolore è forte ed l'ematoma alla gamba comincia a farsi sentire e wedere...
finalmente andiamo a cena..che bello wedere tutti con la maglietta Hornet.it,molti anche con la specifica del gruppo:laziali,lombardi ecc..da lì a poco il mitico Tribaldragon ci awrebbe consegnato una t-shirt ed una polo a noi toscani con logo toscana dawanti logo honda sulla manica e Nik dietro,il tutto cucito e con la polo per le Lady in wersione donna...grande Tribal ottimo laworo :up:
ci mettiamo finalmente a tawola e con immenso piacere conosciamo altre 3 splendide coppie:Geppy e Caterina,Grissino ed Eliana ed infine Sergio e Hilda,la serata scorre alla grande con la consegna del Pass...e dei buoni per le colazioni e le cene... :birra:  :birra: ci conosciamo..raccontiamo la nostra erperienza odierna...non sono mancate le polemiche...se tutti si partiwa di buon ora con destinazione Roma potewamo partecipare alla gita al lago...ma tutto sommato è stata una bella esperienza il wiaggio perchè condiwiso con persone splendide..la musica dal wiwo :dj:  ed il wino de li castelli... :emo: contribuisce a scaldare la serata e Geppy da una dimostrazione di guidare sua moglie nel ballo in modo esemplare come fa guidando la sua moto..sei un grande Geppy [ok] dewo dire però che lo stile di Wild è più interessante... LOL tra una risata e l'altra è ora di andara a nanna :sonno:  :sonno: fine terza parte

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 55
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #142 il: 11 06 2011, 18:46:00 »
...ma dowe sono le sirene..?eccola...è mia moglie ..è bellissima la doccia l'ha rigenerata
amore ma quanto ti amo!! :emo:
l'amore è cieco...ma tu sei orbo tesoro!!! :caCc:  hihihi
motociclista nel dna ma scesa dalla moto rigorosamente tacco 14!
Lady

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9052
  • Roma!
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #143 il: 11 06 2011, 18:48:43 »
finitela di pomiciare in pubblico o chiamo le guardie! :LoL:

Offline BigHonda

  • SBK
  • *****
  • Post: 1547
  • Foggia country (provincia di Foggia)
  • Sesso: Maschio
  • Gli ingranaggi girano nel motore e nel cervello
  • Moto: Tutte
  • Zavorrino/a: BigHonda
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #144 il: 11 06 2011, 19:21:45 »
Dove, anzi.... dowe c'è HORNET.IT...c'è casa.....! :parDon:
Calma...due ruote e una vita. Godersi la moto è un piacere. Vento, aria e libertà ma in sicurezza, tecnica e di guida.

Offline kublai

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 973
  • Età: 63
  • nardò (lecce)
  • Sesso: Maschio
  • ....io faccio quello che voglio!!!!!!!!!!!
  • Moto: hornet600 '06
  • Zavorrino/a: di tanto in tanto roberta
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #145 il: 11 06 2011, 20:01:01 »
dopo aver letto il racconto, Lady merita un'assolo..... :up:  :up:  :up:

Offline Mustoinpiega

  • SBK
  • *****
  • Post: 2503
  • Età: 51
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Giriggasse...!!!
  • Moto: Attuali;Suzuki RGV Gamma 250(94)pista,Suzuki RG Gamma 500(86)
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #146 il: 11 06 2011, 20:03:57 »
quarta parte...ragazzi ma wi state annoiando..? :mmm:
lo sò che sono noioso ma è stato tutto così bello...
dopo una bella dormita di 8 ore...ci facciamo una bella doccia e.. :fru:  :fru: se il buongiorno si wede dal matino.....oggi sarà una gionata magnifica...
andiamo a far colazione  caffe e sotto la minaccia di Prof di mangiare il nostro cestino se non si partecipawa al giro..(la sera precedente erawamo in dubbio dato il meteo e la stanchezza..)e wisto il cielo azzurro ed il sole splendente..decidiamo di partecipare....naturalmente dowewamo far benzina e laware la moto...non si potewa andare a giro con le moto così sporche...erono inguardabili..cosi io Ladyhornet e Wild andiamo al benzinaio in paese a laware le bimbe il giro stawa per partirepartire e noi erawamo ancora dal benzinaio...ho cominciato a dire il mio rosario.. :@: nel frattempo mi fischiawano le orecchie....erano tutti quelli che aspettawano noi che.. :@:  :@: immagino bestemmiawano in tutte le lingue del mondo...  :uRlo: :gRgR: ,sono uno che non sopporta aspettare.. figuriamoci far aspettare...immaginate per lo stato d'animo :emo:  :Upps: ..con non pochi minuti di ritardo partiamo  :cipcip:  :cipcip: guidati da Prof raggiungendo il gruppone dal benzinaio...comincia così il magnifico motogiro :mOto:  :mOto: ...che spettacolo..mai iste tante Hornet tutte insieme,ma quanti erawamo sabato qualcuno lo sa..?forse 60 o addirittura 70 moto..puo darsi?comunque erawamo tanti e le mitiche staffette romane sono state fantasiche..incredibile ad ogni swincolo ad ogni rotonda erano lì ad indicarci la strada..prendendosi anche una wagonata di waffa..dagli automobilisti stressati fermi per il traffico..meglio di un nawigatore noi ci godewamo il paesaggio e loro si facewano un mazzo tanto andando awanti per segnalare la strada per poi dopo awer fatto scorrere il gruppone sfrecciawano superando tutti per essere presenti al nuowo biwio piuttosto che rotonda...unici :yea: mitici [ok]  :up: grazie a woi è stato tutto perfetto.
arriwiamo cosi ad Arcinazzo e per la sosta pranzo..e con grande soddisfazione ci mangiamo il cestino che Prof non ha potuto mangiarci :haha: fina quarta parte

Offline LadyHornet

  • SBK
  • *****
  • Post: 3028
  • Età: 55
  • firenze
  • Sesso: Femmina
  • io
  • Moto: Hornet 600 '05(Tiffany) e Suzuki RGV gamma 250 '93 (baby)
  • Zavorrino/a: le amiche...
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #147 il: 11 06 2011, 20:14:46 »
dopo aver letto il racconto, Lady merita un'assolo..... :up:  :up:  :up:
grazie kublai!!!  :bacio:
però com'è bella la mia Tiffany.... :emo:

Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #148 il: 11 06 2011, 20:40:17 »
addirittura i paramotori in tinta :up:  ;-)
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9052
  • Roma!
Re: 2° Raduno Nazionale Hornet.it - 3/4/5 Giugno 2011 - Roma - REPORT
« Risposta #149 il: 11 06 2011, 21:17:53 »
dimenticavo di ringraziare il mio navigatore umano hornino... per me, numero UNO! :cipiace:

e soprattutto il mio metereologo preferito!

il 3 sicuramente piove.

Non so stefano come fai a dire che il 3 SICURAMENTE piova. Hai la palla di vetro?  :bastard:

 [ok]  [ok]  [ok]



xx
3° Raduno Nazionale Hornet.it - 1/2/3 Giugno 2012 - Imola - REPORT

Aperto da Luc@

259 Risposte
84115 Visite
Ultimo post 04 07 2012, 20:36:35
da UnderTaker75
xx
6° Raduno Nazionale Hornet.it - 30 e 31 maggio/1 giugno/2015 - Siena- REPORT

Aperto da prof

44 Risposte
36466 Visite
Ultimo post 14 06 2015, 14:51:46
da LadyHornet
xx
9° RADUNO NAZIONALE 8-9-10/Giugno S.Costanzo - REPORT

Aperto da Tribal_Dragon

4 Risposte
9694 Visite
Ultimo post 04 07 2018, 17:44:47
da LadyHornet
nb
2° Motoraduno Nazionale Hornet.it 3-4-5/06/2011 - ROMA

Aperto da Luc@

125 Risposte
30336 Visite
Ultimo post 17 02 2011, 00:09:20
da prof