Autore Topic: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti  (Letto 7752 volte)

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Finalmente è arrivato venerdì, moto e bagagli pronti, si parte per una tre giorni da urlo nelle dolomiti. [ok]
Con Marina al seguito parto in direzione Ravenna dove questa volta ad aspettarmi non c’è il “socio” compagno di mille avventure ma Davide 75 promotore di questo week end. :Mano:
Partiamo da Ravenna in direzione Cortina dove nel pomeriggio ci incontreremo con muttley e Marcod e solo più tardi con il resto della banda: [ok]
 Patty, ketty e Martins, Waco, Under……un bel gruppetto non vi pare?? :birra:
Raggiungiamo Cortina scalando prima il passo Staulanza e successivamente il mitico passo Giau dove decido di rimettere le gomme a posto dopo aver fatto un po troppa autostrada. :dash:
Il Giau è uno dei miei preferiti, dentro il casco mi dico:
“cacchio sono venuto fin quassù per te, sarai onorato come si deve” incomincio a pennellare curva su curva le gomme rispondono benone, traffico quasi nullo…. Marina mi segue come un ombra… [ok] azzardo qual cosina in più…..me lo sto godendo di brutto!!!!  Purtroppo In men che non si dica sono già in cima, qui, appena parcheggiato scorgo una piacevole sorpresa:
Claudio, grande Vecio amico di adam e mio naturalmente. ;-)
Arrivato anche Davide, decidiamo di andare a farci una bella media…..la prima di una lunga serie. :Doh:
Ripartiamo per Cortina con passo turistico, per oggi può bastare.
La sera a cena, davanti a un bel piatto con bistecchine di Cervo e un garofano di vino rosso  ;-) definiamo i dettagli del giro che faremo il giorno successivo, che prevede fra l’altro i passi: Falzarego, Valparola,Gardena,Nigra, Costalunga,e Fedaia…..uno meglio dell’altro. :ecc:  :ecc:
Non sto a raccontarvi le emozioni che si provano percorrendo quelle strade, vi racconterò però un piccolo aneddoto che ci ha visti partecipi su nel Gardena.
Partiamo da Corvara appena benzati mi piazzo davanti al gruppo con l’intenzione di farmi una passeggiata fino in cima, visto che comunque c’è molto traffico in strada, ma un tizio anch’esso zavorrato e con sotto al culo una ktm adventure con targa Tedesca ci passa in modo provocatorio seguito da altri due Crucchi motorizzati gs 1200. :low:
Resisto alle tentazioni…..li lascio andare….spariscono dal mio sguardo  mi metto l’anima in pace e passeggio, ma mentre passeggio il rimorso di averli fatti scappare mi assale e mentre mi chiedo perché li ho lasciati andare esco da una curva e me li ritrovo tutti e tre davanti :|:  :|:  rallentati dal traffico…..scalo due marce e mi accodo…….ora vediamo di che pasta siete fatti!!! :ecc:  :ecc:
I tre mangia patate si accorgono della mia presenza e rimettono i loro panzer nella versione Race.
Quello con il Kappa è il più agguerrito nei piccoli rettilinei, all’uscita dei tornanti,  il suo potente motore la fa da padrone, :caCc:  inoltre l’intenso traffico non ci permette di esprimerci al meglio…..dobbiamo inventarci qualcosa. :mmm:  :mmm:
Manca poco alla cima loro sempre davanti che tirano e io dietro che arranco, :-(   ma eccoci in prossimità di un tornante arriviamo alla staccata davanti abbiamo una vettura, loro esitano nel sorpasso.... non lo avessero mai fatto, do uno sguardo veloce, nel senso contrario non viene nessuno…..mi infilo e li “infilo” tutte e tre ora devo respingere il contro sorpasso, :stica:  sento dei forti e ripetuti colpi sulle costole, dapprima penso alle valvole che son saltate fuori dalla testata, :asd:  :asd:  poi invece mi accorgo che è mia moglie che mi assesta dei gran ###ttoni con la speranza di farmi rallentare, :fifi:  ma non demordo ormai sono in cima, e qui un’altra bella sorpresa:
dietro me ci sono Martins e Waco e subito dopo i tre panzer, beh! A quel punto tolto il casco ci siamo guardati e abbiam detto in coro: “ Italia Germania tre a zero” [ok]  andiamo a farci un’ altra birra. :birra:
La domenica è per alcuni il giorno del rientro, Martins Davide e la Patty si trattengono un altro giorno, Waco e Under rientrano dalle strada più corta, io Renato e il buon Marcolin decidiamo ancora di andarci a fare ancora qualche passetto dolomitico :asd:  :asd: …..ne cito alcuni:
Cibiana,Duran,Aurine, Cereda,Gobbera, Brocon.
Dopo un buon pranzetto a base di grigliata mista, funghi, patate, polenta annaffiato il tutto con un buon rosso delle casa, decidiamo di toglierci l’ultimo sfizio: l’altopiano di Asiago. :up:
Bello bello bello, sicuramente da tornarci magari un po più freschi, prendiamo l’autostrada questa volta convinti e decisi di tornare a casa :pianz:  senza altre tentazioni, ma qui devo raccontarvi purtroppo un altro aneddoto.
Arrivati nei pressi di Vicenza accostiamo nella corsia di emergenza con l’intenzione di salutare Marco che deve andare a Torino.
Nello stesso istante che tiriamo giù il cavalletto sentiamo un forte boato dietro di noi e un  attimo dopo un grosso fuoristrada con un pneumatico esploso ci passa accanto sfiorandoci :@: ……mi son sentito un birillo da bowling…..poteva finire male!!! :mmm:
Con un caldo della Madonna arriviamo a Ravenna , dopo aver calorosamente salutato Renato proseguo il viaggio da solo, pardon, con mia moglie, mancano ancora un 100/120 chilometri.
Arrivo giusto in tempo a casa per vedere la spagna che ci regala quattro pere….il mio parziale segna quasi 1300 chilometri.
Ringraziamenti:
@ Davide 75 che ci ha regalato, ospitandoci  a casa sua, questo bellissimo week end,
@ Waco che nonostante i suoi impegni familiari alla prima occasione si unisce al gruppo
@Martins e ketty che ci fan schiantar dar ridere
@ Under che finalmente ha provato un giro vero
@ Patty che pian pianino sta diventando bella tosta
@ Marco che la sola presenza ti mette di buon umore
@ Muttley che nonostante migliaia e migliaia di chilometri ( venerdì passato ci siamo lasciati a Nizza e dopo una settimana ci siam rivisti a Cortina)macinati  in quattro nazioni differenti in una settimana, venerdì aveva ancora una voglia di andare in moto incommensurabile.
E in fine a mia moglie Marina donna straordinaria, zavorrina perfetta e instancabile

Grazie di tutto alla prossima!!!!
QUALCHE RICORDO



Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t38504_dal-29-1-luglio-dolomiti-dolomiti-dolomiti/
« Ultima modifica: 03 07 2012, 14:14:41 da grip_69 »
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline VirtualAngel

  • SBK
  • *****
  • Post: 4453
  • Età: 38
  • Pietrasanta (LU)
  • Sesso: Maschio
  • La Poderosa
  • Moto: Hornet 2006 DPM
  • Zavorrino/a: Marty
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #1 il: 03 07 2012, 17:04:34 »
Bellissime foto e racconto simpatico, ovviamente come gruppo siete una garanzia, complimenti ragazzi continuate così!!! :up:
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto sogno!!!
Felice di essere un Motociclista!

Offline mimma

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 727
  • Età: 52
  • artena (roma)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda nsr 125 ,gpz 600 fzr 600, super tenere 600, suzuki djebel, hornet 600-01, hornet 600 -06, multistrada 1000
  • Zavorrino/a: mimma
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #2 il: 03 07 2012, 17:12:55 »
 :birra:  sembrava di esserti dietro cxxxo. . . mi veniva da piegare!  :asd: ....
siete fantastici.......
organizza una rimpatriata dany....
 :LoL:  :LoL:
il coraggio non mi manca, è la paura che mi frega

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #3 il: 03 07 2012, 17:39:05 »
ebbene si,la banda dell'appennino ha invaso e conquistato le nordiche cime! :up:

ragazzi che spettacolo,difficile da raccontare senza le doti narrative del mio socio qui sopra ma provero'comunque a trasmettervi l'emozione di questa 3 giorni davvero pazzesca.

partiamo venerdi' con un caldo che la meta' basta :dash: la ss romea ad ogni semaforo ci regala temperature infernali ma non molliamo e superate le pianure desolate arriviamo al primo spettacolare panorama di una lunga serie le immense lagune del chioggiano con le vongolare al lavoro sembrano una cartolina,ma non c'è tempo per una pausa,il resto della banda ci aspetta...cosi' proseguiamo direzione cortina e all'ora di cena dopo 5 ore di viaggio finalmente ci siamo.cenone luculliano innaffiato da 2 o 3(o4???)medie e poi tutti a nanna,domani ci aspetta un bel giretto ;-)

grip ha gia' detto tutto,passi incredibili con panorami mozzafiato e qualche ingarellamento con i crucchi che non ci stavano a prenderle di nuovo dagli italiani...il tiro in uscita di curva delle loro bestie ci ha dato del filo da torcere ma le nostre ornelle se li sono pappati in staccata e piega :fifi: e tanti saluti ;-)


dopo questa bella tirata avevamo deciso di andare a passeggio fino al ritorno ma...si sa,a volte basta qualche bella curva per svegliare il polso...cosi' quando marcod affronta il falzarego con passo non proprio turistico io e il mio amico Simone non possiamo esimerci dal seguirlo :fifi: CHE SPETTACOLO!!!arrivati in cima ci siamo guardati con l'espressione "lo rifacciamo????"

non bastassero i panorami e gli asfalti ottimi la compagnia è stata superlativa,i soliti grip,muttley,martins e ketty,davide,patty,under,marina ,il mitico marcod compagnia collaudata che ha garantito valanghe di risate e ha fatto volare il tempo di un w-end come fosse stato un'attimo.

è ora di ripartire,noi riminesi scendiamo la via piu' breve,non senza concederci una pausa alla diga del vajont un terribile spettacolo che ogni volta mi da la pelle d'oca.un panino e qualche birra e scendiamo nuovamente nelle nostre pianure assolate in attesa che passi un anno per tornare di nuovo a conquistare le dolomiti.
se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #4 il: 03 07 2012, 18:28:58 »
sembra che le nostre zone vi piacciano un sacco, eh?  :up:  bravi bravi la prossima volta noi "autoctoni" vorremmo tanto dissetarci di medie con voi...

PS. Ho visto nelle foto che siete passati per il Fedaia quando ho visto le foto di questa gola...



è quella che abbiamo fatto lo scorso anno, in discesa a motore spento passando tra le comitive dei turisti, io e altro hornettari!

Non fatevela mancare la prossima volta, ma occhio alla forestale!
« Ultima modifica: 03 07 2012, 18:36:28 da gian.88 »
« Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato »  George Best

Offline Crick1986

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1033
  • Età: 37
  • Torino provincia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet my 2007 prima, triumph Tiger 800 ora....
  • Zavorrino/a: la mia zavorrina si chiama Bettina...:-)
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #5 il: 03 07 2012, 18:47:21 »
Che spettacolo! Questo e essere motociclisti! Felice ed orgoglioso di essere dei vostri!
------la strada, le curve, il sole, gli amici, LA TESTA SUL COLLO, w HORNET.IT----

Offline chimera

  • Redattore
  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1218
  • Età: 50
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • domande? dubbi? incertezze? MA PENSA ALLA SALUTE!!
  • Moto: hornet 600 v.06
  • Zavorrino/a: LaSpecial
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #6 il: 03 07 2012, 19:11:55 »
e giù chilometri!!!! ma li volete tutti voi?!? hihihi
dalle foto si rimane veramente incantati dai paesaggi, commossi dal testamento del s.tenente, parole di chi in balia degli eventi si aggrappa alla  propria fede, al proprio onore e ideali e con coraggio affronta il destino rimettendosi al valore delle azioni che compirà, da brividi le sue parole... ma dalle foto nasce anche una domanda: grip hai buttato giù un pò di pancia? saranno state le serie di ###tti che la dolce metà con amore di mollava? hihihi

complimenti, come al solito... :up:
indice e medio alzati a voi tutti...

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #7 il: 03 07 2012, 20:04:27 »
C'ho messo quarant'anni per aver una pancetta come si deve, figurati se la metto giù  :asd:  :asd:  :asd: tieniti pronto Chimera che mercoledì prossimo vengo a fare la centovalli  :ecc:  :ecc:

Offline gastazzoni

  • Moto 3
  • **
  • Post: 411
  • Età: 56
  • Buttigliera alta
  • Sesso: Maschio
  • Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio
  • Moto: Hornet 2007 nel limbo. CBR 600 F
  • Zavorrino/a: Meno peso meno pensieri
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #8 il: 03 07 2012, 20:09:35 »
Bellissimo giro e bellissime foto.
Complimenti per la compagnia siete veramente dei macinatori incalliti.
Bello il racconto Grip.... l'amichevole Italia Germania mi ha fatto scompisciare
 :lamps7:  :lamps7:
Puoi incazzarti,e maledire il destino...ma quando e'il momento..... devi mollare

Patty

  • Visitatore
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #9 il: 03 07 2012, 20:12:09 »
Devo confessarvi che per motivi personali :dash:  :dash:  ero quasi sul punto di rinunciare alle Dolomiti  :-(  per quest'anno e adesso ripensando a cosa mi sarei persa mi dico "non hai fatto bene, hai fatto benissimo ad andare!!!"

La moto e la compagnia unica e inimitabile di questi sono la miglior medicina per qualsiasi problema  :up:  :up:  :up:

Grip e Waco hanno ormai già detto tutto quello che c'era da dire e mentre leggevo le loro parole nella mia mente rivedevo le curve fatte insieme fino ad un paio di giorni fa  :fifi:  :fifi:

Grazie a tutti per i meravigliosi giorni passati insieme e per avermi aspettato sempre arrivati in cima ai passi, un grazie particolare a Renato :bacio: che per non lasciarmi sola mi non solo mi ha ha aspettata e fatto compagnia, ma mi ha pure fatto una scuola guida coi fiocchi, tanto è vero che lunedì al ritorno in tutta calma da Cortina con Fabio, Ketty e Davide non son riuscita a resistere e ho "DOVUTO"  :bastard: sverniciare all'interno in rotonda Davide75  :stica:  :stica:  :stica:

Dovevo pur rifarmi di quel sorpasso "garibaldino" che mi avete fatto in salita sul Falzarego... capisco che avevate paura di dovervi fare il passo in notturna se mi aveste lasciata come apripista  :haha: ma in 100 metri superarmi da dx, sx, sopra, sotto stile missili terra-aria non si fà... no no... non si fà  :gRgR:  :gRgR:  Vero Fabio????  :@:  :@:  addirittura in esterno sul tornante poi ...  :dash:  :dash:  :LoL:

Vabbè due cavolate dovevo pur scriverle no?

Adesso un po' di fotine per far rosicare chi non c'era...  :bastard:

[imgt]http://img17.imageshack.us/img17/1766/cimg3552k.jpg[/imgt]

[imgt]http://img801.imageshack.us/img801/8308/cimg3554.jpg[/imgt]

[imgt]http://img824.imageshack.us/img824/7750/cimg3555x.jpg[/imgt]

[imgt]http://img607.imageshack.us/img607/6359/cimg3557.jpg[/imgt]

[imgt]http://img705.imageshack.us/img705/3057/cimg3558s.jpg[/imgt]

[imgt]http://img585.imageshack.us/img585/3568/cimg3563i.jpg[/imgt]

[imgt]http://img443.imageshack.us/img443/2262/cimg3564.jpg[/imgt]

[imgt]http://img823.imageshack.us/img823/7396/cimg3568t.jpg[/imgt]

[imgt]http://img832.imageshack.us/img832/7598/cimg3573n.jpg[/imgt]

[imgt]http://img441.imageshack.us/img441/1116/cimg3579o.jpg[/imgt]

[imgt]http://img268.imageshack.us/img268/6301/cimg3580i.jpg[/imgt]

[imgt]http://img703.imageshack.us/img703/6311/cimg3582r.jpg[/imgt]

[imgt]http://img338.imageshack.us/img338/449/cimg3587g.jpg[/imgt]

[imgt]http://img854.imageshack.us/img854/8826/cimg3589.jpg[/imgt]

[imgt]http://img28.imageshack.us/img28/3694/cimg3598n.jpg[/imgt]


Patty

  • Visitatore
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #10 il: 03 07 2012, 20:15:06 »

@ Patty che pian pianino sta diventando bella tosta


 :devild:  :devild:  :devild:

Troppo buono Grip :bacio:

Offline davide75

  • SBK
  • *****
  • Post: 1925
  • Età: 49
  • RAVENNA (RA)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 07
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #11 il: 03 07 2012, 20:28:01 »
Eccomi qua a raccontare questo meraviglioso week end  :LoL:  :LoL:  :LoL:
come già detto dal buon Grip il mio week end inizia il venerdi mattina dove ci troviamo per andare su a Cortina con "calma"  :LoL: (siamo partiti alle 9.30 da Ravenna per arrivare a destinazione alle 16.45  :stica:  :stica:  :stica: ) passando per lo Staulanza e il Giau!!!Spettacolo puro soprattutto quando davanti a te hai un maestro come Grip che per emularlo mi ritrovo nel giardino di una signora che sta innaffiando e che mi guarda con aria sbigottita....ebbene si ho tirato un po' troppo dritto ma senza conseguenze  :stica:  :stica:
Pian piano la Banda inizia a riunirsi.....prima Muttley, poi gli altri Waco, Ketty e Martins, Patty, Simone...poi arriva Marcod da Torino....bene penso tra me ormai ci siamo tutti, manca solo Under  :LoL:  :LoL:  :LoL:
Si avvicina l'ora di cena e mentre stiamo entrando al ristorante ccolo che arriva Under....eh sì ,il richiamo del cibo è una garanzia per vedere Under presente  :LoL:  :LoL:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
La serata procede tra risate ottimo cibo, tra le bionde che ormai non si contano più  :stica:  :stica:  :birra:  :birra:  :birra: e tutti carichi per il giro di domani :up:  :up:
Ragazzi il giro è uno spettacolo, 200 km di puro divertimento con paesaggi mozzafiato e con una tappa al museo di guerra Forte Tre Sassi per accontentare la "malata" di guerra e  dove mi tocca intervenire per avere uno sconto "comitiva" sul biglietto di ingresso  :fifi:  :fifi:  :fifi:
Dopo la breve tappa il giro prosegue fino ad arrivare al passo di Costalunga dove ci attende un 'ottima pizza decantata da una "classica"   :stica:  :stica: cameriera altotesina ma soprattutto degli ottimi  e abbondanti dolci dove qualcuno ha fatto addirittura il bis.... :fifi:  :fifi:  :fifi:
E qui il nostro pensiero va ia nostri amici che sono rimasti a casa e che ci hanno fatto gli auguri per una sano divertimento, soprattutto Calabrone  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :bastard:  :bastard:
E dopo questa mangiata si decide di proseguire con tranquillità ma bastano alcune curve che il ritmo si fa di nuovo allegro passando per il passo di Fedaia e per andare a finire sul Falzarego dove Patty ha un bellissimo ricordo di un certo tornante  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
Bene è ora di rientrare a casa per la cena e come da tradizione ci facciamo una mega spaghettata aglio olio e peperoncino tutto annaffiato da birra che scorre a fiumi  :birra:  :birra:  :birra:  :up:  :up:
Ed eccoci a domenica.......gli altri si preparano di buon mattino per tornare verso casa ( non prima ovviamente di aver fatto tutte le deviazioni possibili lungo la strada ) che siamo rimasti io Patty Martins e Ketty che decidiamo di far eun giretto tranquillo...prima tappa Misurina!!!Beh decisamente il tempo è migliore dell'anno scorso  :up:  :up: e qui Patty decide di tornare a casa perche troppo stanca...io e Fabio ci guardiamo e pensiamo:" giretto tranquillo vero???" ovvio!!!
Partiamo alla scoperta del passo Furcia e delle Erbe non prima di aver sbagliato strada giusto quelle due o tre volte ma alla fine ci arriviamo!!!Spettacolo!!!veramente un bel passo dove Ketty è rimasta estasiata dal cameriere biondo tedesco  :LoL:  :LoL:  :LoL:
Dopo aver fatto un pranzo leggero ( pappardelle al ragu di selvaggina  :stica:  :stica:  :stica: ) si decide di andare verso Chiusa per poi salire a Ortisei e andare sul Sella e sul Pordoi per poi ritornare tramite il Falzarego verso Cortina!!!Per essere stato un giretto tranquillo abbiamo fatto 280 km di cui 20 almeno di strade sbagliate  :stica:  :stica:  :dash:  :dash: e fortuna che rispetto a quanto preventivato abbiamo fatto il giro corto rispetto a quello che volevamo fare.
Decisamente un week end meraviglioso soprattutto per la compagnia ottima dove si è consolidata un ottima amicizia!!!
I ringraziamenti vanno a tutti quanti per la loro presenza ed allegria che mi permettono di organizzare il week end cortinese che ormai sta diventando tradizione!!!
Un ringraziamento ad Under per aver trovato un nuovo posto letto  :up:  :up:  :up: e a " caterpillar" (chidere a Waco  :bastard: ) Martins che oramai sta diventando un compagno di giri fisso e come gia detto da Grip alla "mia" Patty  :emo:  che sta diventando sempre più tosta in moto

Offline muttley

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 757
  • Età: 58
  • Cotignola (RA)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 07
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #12 il: 03 07 2012, 20:36:28 »
....sorpasso "garibaldino" che mi avete fatto in salita sul Falzarego...  ma in 100 metri superarmi da dx, sx, sopra, sotto stile missili terra-aria non si fà... no no... non si fà  :gRgR:  :gRgR:  Vero Fabio????  :@:  :@:  addirittura in esterno sul tornante poi ...  :dash:  :dash:  :LoL:



 LOL .....patty cara  :up:  forse tu non comprendi in pieno quanto sia importante la tua presenza all'interno di questa banda  :fifi: .......tu ci tieni sempre vigili..... attenti e pronti all'imprevisto  :-) .......tu sei la nostra  "variabile impazzita" in traiettoria  LOL  :bastard:  :bastard: 
...non preoccupano i 150 cavalli sotto la sella ma.......il somaro seduto sopra !!!!

Offline chimera

  • Redattore
  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1218
  • Età: 50
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • domande? dubbi? incertezze? MA PENSA ALLA SALUTE!!
  • Moto: hornet 600 v.06
  • Zavorrino/a: LaSpecial
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #13 il: 03 07 2012, 20:50:38 »
tieniti pronto Chimera che mercoledì prossimo vengo a fare la centovalli  :ecc:  :ecc:

come? dove? quando? ma di mercoledì!!! :dash: ma con chi sei? mannaggia ma così non si fa :pianz:

Patty

  • Visitatore
Re: dal 29 al 1 luglio....Dolomiti, Dolomiti e ancora Dolomiti
« Risposta #14 il: 03 07 2012, 21:40:12 »

 LOL .....patty cara  :up:  forse tu non comprendi in pieno quanto sia importante la tua presenza all'interno di questa banda  :fifi: .......tu ci tieni sempre vigili..... attenti e pronti all'imprevisto  :-) .......tu sei la nostra  "variabile impazzita" in traiettoria  LOL  :bastard:  :bastard: 

 :caCc:

vedrò di migliorare sulle traiettorie... e dopo saran dolori LOL LOL LOL

adesso poi che ho capito che quando l'hornet URLA  :uRlo: al limitatore bisogna lasciarla urlare....  :fifi:  :fifi: perchè è lì che dà il meglio di sè....  :emo:  :emo: voglio tornare sul Falzarego... ultimo tornante in galleria a parte... ci ho proprio lasciato il cuore... e un po' di orgoglio  :LoL:

Dolomiti 2013... aspettatemi... abbiamo un conto in sospeso  :up:


xx
Dolomiti e Grossglockner

Aperto da lallax

16 Risposte
4655 Visite
Ultimo post 01 08 2012, 20:42:53
da adam74mn
xx
consigli su vacanza sulle dolomiti

Aperto da davemp

11 Risposte
3521 Visite
Ultimo post 28 07 2013, 13:19:21
da gian.88
question
FAQ - 5° Raduno Nazionale Hornet.it - Dolomiti

Aperto da Luc@

101 Risposte
23490 Visite
Ultimo post 09 06 2014, 14:27:17
da moncyb
xx
Conoscete il Volo dell'Angelo (Dolomiti Lucane)?

Aperto da enrico14blu

9 Risposte
2842 Visite
Ultimo post 16 05 2010, 22:44:46
da EL_loco