Autore Topic: - Hornet 600 - Vask  (Letto 32772 volte)

Offline william90

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Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #106 il: 26 03 2015, 15:52:13 »
Si ho visto, costa circa 15€.. ho ribaltato il garage e non l'ho trovato.. ho provato in macchina, e l'ho trovato tutto la ruota di scorta..

Sarà caduto quando ho portato il cerchio dal gommista.. per fortuna l'ho ritrovarto.. peccato aver perso tempo utile!

Offline Vask

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- Hornet 600 - Vask
« Risposta #107 il: 21 04 2015, 10:50:05 »
Avrei bisogno di una grande delucidazione meccanica..

Il cavo dell'aria che giro deve fare esattamente? rimontando la moto ho trovato un grosso problema a tirare l'aria, in pratica riesco a tirarla, ma non ritorna.. l'astina dell'aria sui carburatori deve essere ben stretta con le viti che la reggono o deve scorrere regolarmente? Inoltre il cavo ha una piccola parte in plastica rotta. Può essere quello il problema?

La posizione dell'aria a moto calda deve essere questa?


non esiste un rimedio per non avere il cavo dell'aria che arrivi fino davanti sul manubrio?
« Ultima modifica: 21 04 2015, 11:51:13 da Vask »

Offline gentleman-ico

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #108 il: 21 04 2015, 19:38:53 »
hai il cappuccio del cavo rotto...probabilemtne hai forzato il percorso e l hai tranciato. la ghigliottina che slitta sugli arricchitori dei carburatori deve scorrere libera
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Offline doctormotorcyclist

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #109 il: 18 05 2015, 14:07:58 »
Vask puoi fare quando ti è possibile una foto alla strumentazione montata? Io ho trovato nella mia città i portafaston, questi connettori da quello che ho visto sno uno a 6 pin e uno a 9; ; lamps
P.s hai poi dovuto aggiungere il raccordo (quello venduto come optional e indicato da deio)x il radiatore?
« Ultima modifica: 18 05 2015, 14:18:12 da doctormotorcyclist »
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Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #110 il: 18 05 2015, 17:30:45 »
Per ora ho solo questa..

La strumentazione funziona bene e tutto, che è la cosa che mi interessava per la maggiore..
Io ho usato il porta faston originali, ma credo che il risultato finale cambi di molto..
No, il raccordo aggiuntivo per il radiatore non l'ho collegato..
Domani cambio le candele, cosi che forse torna a girare a 4 cilindri.. Poi devo solo impostarla e ordinare un pò i cavi!
Hai risolto per sistemare il sensore velocità?

Offline doctormotorcyclist

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #111 il: 20 05 2015, 11:47:45 »
Ancora nn l ' ho montata ma un amico ha fatto così

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #112 il: 20 05 2015, 11:55:46 »
Si quello è l'inico modo missà, perchè al freno come dicono le istruzioni è praticamente impossibile che il sensore legga i magneti

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #113 il: 20 05 2015, 12:01:06 »
Si purtroppo le istruzioni nn sono fatte molto bene; lamps

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #114 il: 03 06 2015, 13:24:30 »
la moto finalmente è completa.. ho però un bruttissimo problema, oltre a quello che una volta superati i 9000 giri inizia a girare un pò peggio, ma sembra stò risolvendo con un meccanico.

L'altro grande problema è lo stop.. la luce di posizione non funziona.. solo lo stop si.. siccome ci sarebbe da collegarci anche la luce della targa volevo cercare di risolvere il prima possibile! i contatti son giusti.. è come se non arrivasse corrente al filo.. dove parte quel collegamento? i fusibili sono intatti e nuovi, quindi escluderei anche quella possibilità.

Offline william90

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #115 il: 03 06 2015, 13:33:05 »
Che stop hai??

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« Risposta #116 il: 03 06 2015, 14:17:33 »
se intendi il tipo di stop è quello originale del 2003..

Edit.: sono riuscito a risolvere ieri in serata... Ora aspetto solo l'asticella dell'aria e siamo pronti.. Spero!

Qualcuno ha il puntale air sport di hornet dreams? Sto avendo un po di problemi con le staffe

« Ultima modifica: 04 06 2015, 08:30:07 da Vask »

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #117 il: 15 06 2015, 15:51:36 »
Vask ti ho inviato un mp, per impostare il contamarce è difficile? Le istruzioni sn inglese,  mi puoi dare qualche consiglio?  Il meccanico al momento nn riesce a farlo funzionare; lamps, grazie

Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #118 il: 20 06 2015, 14:29:11 »


Sembra che aver messo benzina nuova abbia fatto del bene alla moto!

Ora però un piccolo problema come si vede in foto, è possibile che ho messo un po' troppo olio? I paraoli sono nuovi, i parapolvere no, però non penso siano la causa di ciò..

Mi da ancora un leggero vuoti ai giri alti.. È possibile che avendo messo la corona più grande mi faccia sentire questo calo di prestazioni a giri elevati? Dopo un pó non tira più come ricordavo..

Offline doctormotorcyclist

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #119 il: 20 06 2015, 15:04:10 »
Vask con corona più due nn dovresti avere vuoti ai regimi elevati la moto deve salire di giri bene fino sl limitatore; lamps