Semplicemente stupenda ( per lo meno a me piace un casino!!!), moto francese, se nn fosse per il prezzo ci avrei fatto più che un pensiero!!!
PS: notare la coppia max.
Motore
Tipologia: V-twin 45°
Cilindrata: 1640 cc (100 pollici cubici)
Alesaggio x Corsa: 101.6 x 101.6 mm
Lubrificazione: a carter secco
Distribuzione: OHV 4 cams pushrod
Raffreddamento: aria
Rapporto di compressione: 10.3:1
Accensione: CDI
Alimentazione: carburatore Keihin FCR da 41 mm con valvola piatta
Scarico: 2 in 1 in 2
Trasmissione
Primaria: a cinghia (con carter in carbon kevlar)
Frizione: multidisco a secco (con comando idraulico)
Cambio: a 5 rapporti (estraibile)
Secondaria: a catena con O-Ring
Telaio
Tipologia: motore semiportante con "backbone frame" in acciaio al cromo-molibdeno saldato a TIG con serbatoio olio integrato
Inclinazione canotto di sterzo: 22°
Avancorsa: 83mm
Sospensioni
Anteriore: forcella Ceriani upsidedown regolabile con steli da 46 mm
Posteriore: forcellone in alluminio estruso con ammortizzatore ZF Sachs
Freni
Anteriore: disco NG in acciaio da 340 mm con pinza AJP a 6 pistoncini
Posteriore: disco NG in acciaio da 220 mm con pinza AJP a 2 pistoncini
Ruote e pneumatici
Ruota Ant.: Marchesini in alluminio forgiato 3.50 x 17"
Pneumatico Ant.: 120/70ZR17
Ruota Post.: Marchesini in alluminio forgiato 5.75 x 17"
Pneumatico Post.: 180/55ZR17
Strumentazione
Digitale con display LCD
Dimensioni e Peso
Peso (senza carburante): 177 kg (52% ant. 48% post.)
Serbatoio benzina: 13 litri (di cui 3 di riserva)
Interasse: 1370 mm
Altezza sella: 790 mm
Prestazioni
Potenza massima (alla Ruota): 115 Hp (85.76 kW) a 6250 rpm
Coppia massima: 15.9 kgm (155.9 Nm) a 4250 rpm
Velocità massima: oltre 250 km/h
Listino
Prezzo: euro 33.600,00 i.v.a. compresa
[allegato eliminato contattare un amministratore per ripristinare]
Linkback: http://www.hornet.it/b14_moto/t1409_wakan-1640-v-twin/